Creato da Fabbriche_Infernali il 21/09/2006
NON SENTI LE GRIDA DI TERRORE DELLA TUA FUTURA BISTECCA AL MACELLO?...E pensa: CARNE = FAME NEL MONDO.....

FABBRICHE INFERNALI...

 
VIETATO DIRE "NON LO SAPEVO"

ohhh, non lo sapevo...!!!

LA FABBRICA DEGLI ANIMALI...

http://video.google.com/videoplay?docid=2296889147884733942&hl=it

immagine

immagine

 

GUARDAMI...

 

COSA TI HO FATTO PER VOLERE LA MIA MORTE?  Io sono in balia di una Tua decisione... Ti prego, non uccidermi, Ti prego, non dire al macellaio di farlo al posto tuo!!

2 TIPI DI ALIMENTAZIONE A CONFRONTO: per il mio post e il link medico  clicca QUI

 

20 MILIARDI DI MOTIVI

 
20 MILIARDI DI MOTIVI x smettere di ammazzare, 20 miliardi di motivi per diventare Vegetariani... per caso non vi bastano?

  • 17 MILIARDI di animali vengono uccisi ogni anno solo in Italia per il consumo di carne;
  • 30 MILIONI (solo in Italia) di pulcini maschi di galline ovaiole vengono TRITATI VIVI subito dopo la nascita perchè "inutili";
  • 1 MILIONE di agnelli, ancora cuccioli, viene macellato in Italia in occasione delle feste religiose;
  • se gli americani riducessero il loro consumo di carne del 10% potrebbero essere nutrite 60.000.000 di persone;
  • su 1 ettaro di terra possono crescere 10.000 Kg. di patate, mentre dallo stesso terreno, utilizzando i vegetali coltivati per sfamare gli animali allevati, possono essere prodotti solo 165 Kg. di carne;
  • per 1 hamburger prodotto vengono abbattuti 5 mq. di foresta tropicale;
  • ogni 3 minuti in Italia 1 persona muore di infarto, una delle cui cause principali è il consumo di grassi e proteine animali, specialmente carni bianche e pollame. L'alimentazione vegetariana riduce del 24% la probabilità di morte per infarto;
  • nel mondo sono già oltre 600 milioni i vegetariani. 

 
 

MACELLATI DA VIVI...

 

DEDICATO A CHI CREDE CHE I MACELLI SIANO "IL MALE MINORE"

http://www.savethesheep.com/f-ausliveexport.asp

 DEDICATO A QUEGLI ANIMALISTI "DA TV" CHE SI DICHIARANO CONTRO LA CACCIA MA POI CORRONO AL PIU' VICINO SUPERMERCATO PER COMPRARSI UN POLLO ARROSTO... Ma da dove cazzo credete che derivi quella carne che comprate al supermercato? ECCO, APPARTENEVA A UN ANIMALE CHE E' STATO UCCISO IN MANIERA TALMENTE DOLOROSA E AGGHIACCIANTE CHE A PAROLE SI FATICA A FAR COMPRENDERE. Dico solo che NON ha avuto nemmeno la pietas di un previo colpo di pistola PRIMA che iniziasse la MACELLAZIONE...AVETE CAPITO BENE: I POLLI CHE COMPRATE PER 1,99 SONO STATI MACELLATI VIVI!!! Dobbiamo pensare che sono ben 19 mila e 26 OGNI MINUTO le vittime che subiscono, COSCIENTI E TERRORIZZATE, il villano taglio della gola, con colpi inferti brutalmente anche piu' volte nello stesso punto (!!) 

 Mahatma Gandhi: "Perché invochiamo nelle nostre preghiere giornaliere Dio, - il COMPASSIONEVOLE -, se poi non siamo capaci di praticare la compassione più elementare verso le altre creature?"

2 Video: Galline ovaiole

6 Video: Polli

8 Video: taglio del becco dei tacchini

9 Video: polli al macello

10 Video: polli al macello 2

PIU' UN ANIMALE "COSTA POCO" (ad esempio il pollo già cotto costa solo 1,99 cent. ..) PIU' VIENE TRATTATO COME MERCE DI SCARTO!!). BOICOTTATE in primis LE CARNI CHE COSTANO POCO PERCHE' VI  RENDETE COMPLICI DI CRIMINI MAGGIORI!!

http://www.bairo.info/fabbriche_infernali.wmv

 

NO ALLE UOVA

 

NO ALLE UOVA!!!!!  BOYCOTT & GO VEGAN!!!

No alle uova

Ogni anno miliardi di pulcini e polli muoiono sgozzati e tritati vivi  

immagine

 immagine

Tacchino che lotta per vivere immagine

 
 

ecco la Sirena!! Mitica!!!

 
UNA SIRENA VEG IN UN MARE DI SQUALI...

immagine

ECCO IL SUO BLOG!!! CON LE SUE RICETTE... MMM... proprio slurpissime!!

http://blog.libero.it/Raidne/

ED ECCO LA SUA INTERVISTA COMPARSA SU DI UN ALTRO BLOG:

http://species.blogosfere.it/2007/02/perche-scegliere-il-vegetarianesimo.html

 

 

VIDEO PETA...

 

immagine immagineSCEMPIO!!! TORTURA!!!

immagineNon voltatevi dall'altra parte... Se pagate SIETE COMPLICI!!! GUARDATE...ALMENO SAPETE COSA STATE FINANZIANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=tyson_heflin&Player=wm&speed=_med

(Basta solo attendere circa 30 secondi, senza premere tasti, e poi iniziano le immagini...)

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
pino.dibenedettocreamy_without_eggsFabbriche_InfernaliartigrafichefoggiaforumWindpapajo0Elemento.Scostanteie56LeylaNyreepegaso.lusols.kjaerfrancesco.chiarenzahissaSilvia_GagnonilindaFLO
 

Ultimi commenti

 

I LEGUMI...

 

PERCHE' SONO COSI' BUONI,

PERCHE' FANNO COSI' BENE...

Una volta erano considerati "LA CARNE DEI POVERI". Non era solo una diceria: SONO VERAMENTE NUTRIENTI E CONTENGONO BEN PIU' PROTEINE E PIU' FERRO DELLA CARNE!! Inoltre contengono anche CALCIO e se consumati insieme a pasta o riso costituiscono UN PASTO COMPLETO!!!

Il piatto base dei vegani? Un bel piatto di pasta o riso con i legumi... Se non siete abituati e temete i gonfiori, basta solo per i primi tempi aggiungerci un po' di prezzemolo. In meno di 15 giorni vi sarete abituati e... gonfiori spariti anche senza il rimedio di nonna papera!!

 

NON FATE GLI STRUZZI...

 

GLI ANIMALI SONO PERSONE BUONE... SONO GLI UMANI AD ESSERE ANIMALI CATTIVI!!  Sogno o son desta?!? Quei pulcini sono trattati come merce di scarto, ma invece sono ESSERI VIVENTI!! La vita non va parificata a merce!!  Non sono solo teneri peluche!!! Sono ...VIVI!!! 

 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MALEDETTO CODICE 3

 
CONTINUA QUI
 
 

 

 
« MA TU SEI TRA QUELLI CHE...Messaggio #122 »

AIC...... ECCO UNO SPUNTO.....

Post n°121 pubblicato il 05 Novembre 2007 da Fabbriche_Infernali
 

Un riuscito presidio di contro-informazione, davanti a una macelleria a Torino.

Che sia davanti a una macelleria in centro, o in un qualsiasi altro posto, purche' sempre in zona centrale e di passaggio di molte persone, andare a mostrare gli orrori di allevamenti e macelli, con un filmato, un megafono e dei volantini e' sempre estremamente utile.

Ricordate che ogni persona vegan in piu' sono circa 1400 animali cui viene risparmiata una vita di sofferenze, e un passo in piu' verso la "massa critica" di vegetariani che faranno davvero cambiare le cose.

Ecco la testimonianza di Luisa, relativa al presidio a Torino del 27 ottobre 2007:

Avevamo già fatto un presidio davanti a una macelleria due anni fa, ma, all'epoca, non avevamo ciò che rende tangibile il motivo del sit-in: i filmati di allevamenti e macelli che ben spiegano "perche'", nella scelta veg(etari)ana, c'è qualcosa che va ben oltre alla individuale "opzione alimentare".

Come già sperimentato al presidio di sabato scorso
contro la vivisezione, molte persone si sono fermate incredule ed inorridite davanti alle immagini dei poveri animali sfruttati, mutilati, reclusi e sgozzati.

Vicino al video c'era sempre qualcuno di noi pronto a dare volantini, spiegazioni e ad aprire spiragli di conoscenza sull'antispecismo e sulla sua applicazione pratica (che non è solo NON mangiare carne, visto che latte, uova, miele, lana, seta , ecc.. sono pregni di crudeltà, sangue e
sofferenza).

Dopo le prime informazioni molti di loro diventavano ancora più curiosi, e dunque si potevano aprire sipari ancor più nascosti su abusi correntemente praticati in allevamenti e macelli (tanti sono convinti che ogni mutilazione avvenga con uso di anestesia...) sino a concludere che allevare per uccidere è un abuso in sé "indipendentemente dalle
modalità" .

Coi guanti di velluto si prendevano a picconate le più comuni eccezioni che solleva chiunque, "per la prima volta", si chieda come è possibile sopravvivere (anche socialmente) senza fare uno uso di pezzi di cadavere per mangiare, vestirsi, lavarsi...

- E le proteine?
- E l'uomo lo ha sempre fatto...
- E come diamo lavoro a centinaia di persone...
- E per i bambini...

Insomma solite domande trite e stracotte con le risposte che sappiamo benissimo. La cosa positiva era che queste domande non erano poste con vezzo polemico, ma "davanti a quegli orrori", avevano il senso di "dimmi come posso fare per non partecipare a queste mostruosità, visto che mi
hanno insegnato che non posso farne a meno".

La riprova di questo diverso modo di porsi davanti alla scelta vegan si aveva alla fine delle brevi conversazioni, quando l'interlocutore, col suo bel volantino, si apriva in un sorriso dicendo più volte "grazie... grazie per tutte queste informazioni".
Informazioni che aveva chiesto lui di sua sponte.

Ai più decisi sono stati forniti suggerimenti sui prodotti da acquistare per avvicinarsi a tofu e seitan senza shock (mai-mai comprarli al naturale perché quello non è un CIBO ma un ingrediente che, così come è, non dice nulla).

Ad altri è stato consigliato di recarsi sul sito e
venire a qualche nostra cena per toccare con mano (anzi con panzA) che qui, di fame, non muore nessuno.

In conclusione agli attivisti posso dire che, sempre e comunque, la cosa più importante e' andare in mezzo alla gente e parlare, parlare, parlare.

Non è necessario essere in tanti: uno al megafono, due allo schermo, due a volantinare sono sufficienti.

Se lo fate con un video (noi usiamo televisore, casse e generatore ma, per cominciare, anche un computer con batterie di scorta può andare, ora che fa buio presto) sarà la gente a venire da voi e NON per contestare, bensì per "sapere".

E a quel punto avrete dai 5 ai 10 minuti per svelare tutto quello che la premiata ditta , in nome del profitto, tiene ben-ben nascosto.

Qui le foto:
http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=351




 
 
 
Vai alla Home Page del blog