Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

...ero tornata?

Post n°234 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da Terremoto_C

Ero tornata..si...peccato il crollo improvviso del ferro!!! Si, già l'avevo sospettato di mio poi gli esami del sangue mi hanno dato ragione, il ferro era sotto, e non di poco, al minimo!!!! Non mi reggevo in piedi ufff...e il ginecolo che mi dice???? "non è necessario ma se vuoi prendere qualcosa fai pure!" MAHHH
Comunque ora sto leggermente meglio, almeno riesco a star qui davanti al pc senza che gli occchi si chiudano!

Nel frattempo, giusto per aggiornarvi, l'asilo di Cristian ha organizzato una giornata all'asilo con i genitori, per cui ho passato un intera giornata all'asilo con il mio pupetto. Ero troppo curiosa di vedere come si comportava la e sono rimasta allibita da come siano tutti angeli, bravi e ordinati. A taola non fiatano, mangiano tutto e non si alzano finchè non han finito!!! E non vi dico la "schifezza" che mangiano, ovviamente e giustamente ho mangiato quello che mangiano loro e mi son chiesta come fa a fare il bis di tutto ogni santo giorno..il sale è bandito, l'olio pure e quel brodino di8 carota e patata non sapeva da nulla!!!! Cmq mi son divertita e ho capito che il lavoro delle tate non è per niente un lavoro facile!!!


Ieri penultima visita dal ginecologo, siamo alla 33esima settimana, la mia cucciola è circa 2 kg e sta benissimo. Io sono stanca, la notte non dormo molto bene, mi giro e mi rigiro continuamente ma piu che altro ho una gran voglia di poterla tenere tra le braccia, davvero, mi guarda Reparto Maternità su Sky e mi scendono le lacrime ad ogni parto, guardo quei vestiti presi la settimana scorsa e glieli immagino addosso...manca poco lo so ma vorrei fosse domani!


Il mio ometto invece cresce a vista d'occhio, parecchio capriccioso in questo periodo ma credo di saperne ilmotivo quindi aspetto che passi perchè so che passerà!

Vi tengo aggiornate....sia mai che (MAGARI) decida di nascere un po prima del dovuto!!!

 
 
 

Sono ancora tra voi...

Post n°233 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da Terremoto_C

Lo so, è passato veramente molto molto tempo ma credevo di riuscire a sistemare internet a casa prima di un mese e mezzo…ora oltre alla chiavetta della 3 per internet, ho anche il mio nuovissimo e piccolissimo mini pc…anche a bambine di 30 anni arrivano i regali da Babbo Natale!!! J

Ho un immensità di cose da raccontarvi ma dovrei star qui a scrivere per almeno 2 giorni quindi faccio finta di nulla e ricomincio da qui. Ringrazio intanto chi è passato cmq a salutarmi e ad augurarmi buon anno nonostante fossi sparita e ovviamente ricambio… io purtroppo mi sono persa molto di voi e mi dispiace non poco ma proverò a recuperare.


Da una settimana dormo pochissimo grazie alla tosse ma mica una comune tosse, non riesco a fare una frase senza dover tossire almeno 15 volte.. Dopo vari tentativi son dovuta passare all’antibiotico , blando oserei dire visto che ancora non son guarita del tutto dopo 5 giorni .. Cmq nelle mie condizioni è quasi meglio cosi.
E approposito delle mie condizioni…siamo a 31 settimane, la piccolina sta bene, la vedo e sento girarsi per la pancia, anzi diciamo che non sta ferma un atttimo!!! La cameretta è pronta, la valigia non ancora ma mi sto organizzando, son passati solo 2 anni e mezzo ma già non ricordo più cosa ci devo mettere dentro…tra le mani mi stan passando una marea di cosette rosa che son una meraviglia…e tutto cosi piccolo, io che ormai compravo per 30/36 mesi!!!! Ho una gran voglia di averla finilmente tra le braccia… un po anche perche comincio ad esser stanca, con Cristian mi sto riposando pochissimo e quando non c’è ho sempre altre mille cose da fare.
Il mio ometto sta crescendo tanto… comincia ad essere chiaro il suo carattere e, povera me, è tutta il papi. E’, però, un gran coccolone, ci riempie di baci e abbracci e quando sbaglia e vede che ci arrabbiamo, viene ci abbraccia, chiede se puo darti un bacino e dopo avertelo dato ti guarda e ti dice: “Scusa mamma!!!” Ora… forse è pure un po furbo perché dopo le scuse vede che gli sorridi e tutto passa ma diciamo che mi va bene cosi, è anche troppo bravo a chiedere subito scusa!!!

Ho anche foto nuove da farvi vedere ma con calma…in questo pc non ho ancora nessun programma installato!!
Mando un bacio a tutte e scusate se non passo spesso come prima

 
 
 

Post N° 232

Post n°232 pubblicato il 28 Novembre 2008 da Terremoto_C

Ohhh, il mio cucciolino precoce in tutto tranne per il pannolone, sta cominciando a prendere in considerazione il water (bell'argomento di prima mattina ehhh???? :P ).
Ho scoperto, capitando sull'argomento per caso, che all'asilo fa pipì nel water...... quindi ieri sera ho tentato anche io...mentre aspettavamo l'acqua nella vasca per il bagnetto l'ho seduto sul water e dopo 5 minuti niente...ok, non insisto, lui si rimette vicino alla vasca e comincia a buttar dentro tutti i suoi giochi. Dopo 1 minuto mi dice: "Mamma ho la pipì, mi siedo sul water" L'ho seduto pensando fosse diventato ormai un gioco ed invece appena seduto ha fatto tutta la pipì.....IIIEEEAAHHHHH....gli ho fatto tremila coccole e complimenti e lui era soddisfattissimo!
Speriamo solo che non sia un caso..mi piacerebbe molto che togliesse il pannolone al piu presto...i presupposti ci sono e oltretutto la notte non bagna mai il pannolone quindi forse durante il giorno è solo questione di comodo e di pigrizia! Vedremo come va!

E anche quest'ultimo venerdì è arrivato..mi dispiace solo non potervi leggere spesso come faccio ora. A casa non ho l'adsl e l'idea era quella di prendere quelle chiavette per la connessione ma sinceramente devo ancora informarmi.
Da domani mi rilasserò un po, da domani non farò tutto di corsa la mattina o almeno da domani fino a Marzo...non è molto ma voglio godermi un po di semi relax.
Con Cristian devo dire che me la son dormita di brutto dal settimo mese fino al nono...ora, proprio cosi non sarà ma sicuramente riposerò per qualche ora la mente fino a quando arriverà la seconda peste!
Non sparirò di certo, in qualche modo continuerò ad aggiornarvi e ad aggiornarmi perchè ci tengo molto a questo angolino di vita!

Vi auguro un buon fine settimana anche se di brutto tempo...spero di esser presente il piu possibile...un abbraccio a tutti!

 
 
 

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 25 Novembre 2008 da Terremoto_C

Alla fine venerdì sono uscita! Certo, mi sono divertita, eravamo in 6 in questo ristorante tranquillo dove fanno una pizza meravigliosa a chiacchierare ma le chiacchiere quelle le facciamo spesso, la diversità era il poter mangiare con una calma impressionante la pizza e pure il dolce sedute a tavola non dovendo pensare proprio a nulla...oddio la sottoscritta ha piazzato il cellulare li vicino in modo da poter rispondere all'istante a qualche eventuale chiamata ma la scusa era che aspettavo l'sms che mi diceva che il cucciolo era a nanna! Alle 22 in punto è arrivato e li mi son fatta fuori una panna cotta al cioccolato gustandomelo come non mai!!!!!
Alle 23.45 ero già a casa dove il maritino mi aspettava sveglio e curioso di sapere di cosa avessimo sparlato!!!!
Io invece ero curiosa di sapere com'era andata la loro serata e pare mi abbia cercato un po di volte senza però fare tragedie! Ora...venerdì ero piena di sensi di colpa e non sapevo cosa mi aspettava...evidentemente è piu che normale che non si possa sempre stare tutti a casa con il cucciolo visto che venerdì esce il maritello e ne sono felice visto che apparte le varie passioni che ha, a cena fuori credo ci sia andato ancora meno di me e ho scoperto poi venerdi pomeriggio alla riunione dell'asilo che stasera e martedì prossimo c'è il Laboratorio dei genitori. Due serate in cui i genitori grazie a lavoretti che i piccoli non potrebbero fare aiutano le tate a preparare per la festa di Natale che sarà il prossimo 17 Dicembre.
Da casa dobbiamo portare un rotolo di carta igenica....... e non ho avuto il coraggio di chiedere a cosa potesse servire. Domani vi racconterò!

Cambiando discorso..questi sono i miei ultimi giorni di lavoro. Me ne sono convinta Domenica quando mi son svegliata con due piedi che facevano impressione...ok, sabato a dir la verità ho veramente messo sottosopra la casa tra pulizie e preparazioni varie però ho le gambe veramente pesanti e visto che, oltretutto, ho in progetto una cosa nuova per la primavera, voglio approfittarne ora per riposare e godermi un po di pace!
La cucciola di notte se la balla di brutto e già ora dimostra il caratterino incazzandosi non appena la posizione che assumo non le piace..ufffff! Ho una voglia pazza di dormire come mi pare, io non son capace di dormire a pancia in su!!!

Speriamo che la signorina sia meno incazzosa una volta uscita...o non crederò piu al significato dei nomi....Irene significa Pace...ma questo ve lo saprò dire a Marzo!


 

 
 
 

Post N° 230

Post n°230 pubblicato il 21 Novembre 2008 da Terremoto_C

Venerdì...mi aspetta una serata con le amiche e non ne sono poi cosi entusiasta. Sicuramente sbaglio, sicuramente una volta all'anno è pure poca come distrazione...io che ho sempre fatto mille cose, lo sport in primis l'ho abbandonato da quando ero incinta, le uscite da sola sono praticamente scomparse ma credo che nessuna di voi mi abbia mai sentito lamentarmi, rinuncio davvero volentieri, ho voluto io una famiglia e credetemi nemmeno mi sfiora la frase "mi sto perdendo tante cose". Rinuncio a tante cose ma in cambio ho la mia famiglia stupenda e la gioia di un ometto dentro casa che tra arrabbiature e sorrisi è diventato la mia vita e quindi sono quasi convinta di uscire ma il pensiero di quel cucciolo mammone che mi cercherà e che magari si farà pure un piantino mi fa passare la voglia. Lo so, questo argomento ha mille sfumature sul cosa sia giusto o no e per chi sia giusto...prima di Cristian avrei saputo chiaramente cosa rispondere a questa riflessione ma ora no, ora ho queste due vocine che dicono:" Che ti frega di una pizza con le amiche??? Non vorrai mica farlo piangere per 2 ore di svago!!!!!" e l'altra: "Esci, non fai mai nulla per te e anche fossero 2 ore all'anno è giusto che tu te le prenda!" ....e la confusione sta li... Chi delle due ha ragione???????

 
 
 

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20