Creato da lab79 il 05/02/2010

TheNesT

a place called home

 

 

« Chi sei?Le larve delle mosche »

Insonnia

Post n°219 pubblicato il 20 Marzo 2013 da lab79
 

Ho perso il conto. Quante ore sono? 30? 31? Quando è stata l'ultima volta che ho appoggiato la testa al cuscino? Era ieri, o l'altro ieri, a conti fatti? Ed era giorno, come quasi ogni giorno, oppure già notte, come qualche volta accade? Il caffé profuma di tempo vissuto lentamente, mentre pigro si raffredda nella tazza, ed io non posso che sognare a occhi aperti (daydreaming, dicono gli anglofoni) dell'ultima volta che ho fatto un sogno che fosse vero, per quanto vero si possa dire un sogno. Attendo, e ho a malapena la forza di scrivere queste parole confuse, mentre Norah Jones sussurra nello stereo di come anche il suo cuore, come il mio, inzuppato nel vino cammini sbilenco ed intontito da tanto sonno, che è un piacere portarsi a spasso, come una vecchia coperta di lana sulle spalle stanche, mentre il caffé si raffredda nella sua tazza, ed io conto sulle dita le ore, o forse persino i giorni, dall'ultima volta che ho posato la testa sul cuscino, e nei miei sogni si è fatto notte.

 

Norah Jones "Don't know why" Live in New Orleans - House of Blues

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Maheocassetta2amorino11bubriskalisa.dagli_occhi_bluiltuocognatino2falco1941dony686poeta_semplicemisteropaganoocchineriocchinericuorevagabondo_1962surfinia60manuelazen
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963