I£ MÕÑÐÕ ÐI MÅ®¥

Ogni volta che sono in qualche luogo vorrei essere da un'altra parte con il risultato che sono sempre nella terra di nessuno

Creato da maryland83 il 20/08/2006

Contatta l'autore

Nickname: maryland83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: CE
 

BUON Compleanno Franci


Sweet words are easy to say,
sweet things are easy to buy,
but sweet people are difficult to find!
Life ends when you stop dreaming...
hope ends when u stop believing...
friendship ends when you stop sharing...
immagine
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

Ultimi commenti

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 13/04/2022 alle 08:39
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 19:35
 
Grazzie!
Inviato da: blog puériculture
il 17/08/2013 alle 09:37
 
Complimenti per il tuo blog!!!
Inviato da: winx club
il 06/02/2012 alle 19:38
 
Le chiese di Parigi sono davvero stupende! Un...
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 11:42
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

folletto700maryland83Zickowskjmariomancino.mbabele10elviprimobazarLucioLorentzninodip54mgf70nelloaraSeria_le_Ladyalfredo.carrieri7alerogaripegio61pecorella_daniela
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #237Buonanotte »

Party 3 maggio in Danimarca-St Bededag

Post n°238 pubblicato il 04 Maggio 2007 da maryland83
 

Ciao ragazzi...
ed eccomi qui a raccontare della mia giornata di ieri anche se a dirvi il vero la voglia non ne ho molta...in questo momento sto un pò giu e tutte le mie speranze per quando ritornavo in Italia oggi le ho viste svanite nel nulla(bè il ragazzo di cui vi parlavo vi ricordate?)cmq anche se mi dico mai perdere le speranze ora non posso fare altro che ricucire le ferite come al solito...la mia vita è sempre molto prevedibile d'altronde...se a me piace qualcuno a lui automaticamente non piaccio io o se gli piaccio ha qualcun altra...Mah come si dice "TROPPO BELLO PER ESSERE VERO"...cmq veniamo alla mia giornata che è più importante....
Oggi qui in Danimarca è festa St.Bededag che sarebbe "Giorno Grande Di Preghiera" e si festeggia il 4 giovedì dopo Pasqua ed è usuale in questo giorno fare le cosiddette "pagnotte" e barbecue che qua son molto diffusi e per chi va in Chiesa pregare.Cmq ieri tutta la città era in festa...c'è stato il cosiddetto "Boot party" che è cominciato con gli studenti che facevano le cose piu pazze,alcuni so venuti a cavallo ed hanno girato tutto il parco universitario,altri con i cammelli e gli studenti di economia con una limusine a bordo della quale c'era anche una ragazza col seno scoperto per il ben vedere degli ometti in preda agli ormoni...Poi chiaramente nel parco ci son stati barbecue,c'erano stand che vendevano birra etc...alle 5 del pomeriggio eran gia tutti ubriachi..Mentre passeggiavo mi son soffermata a vedere due ragazzi che giusto giocavano tra di loro,facevano una specie di lotta ma era divertente perchè si vedeva che l'intento non era farsi male ma solo divertirsi...cmq vi faccio vedere un po il parco vi va?...
Image Hosted by ImageShack.us<--->notate l'ometto nel laghetto...poi passeggiando l'occhio poteva cadere solo su uno striscione che credetemi non potevate fare a meno di vedere...io l'ho trovato molto carinoImage Hosted by ImageShack.us anche se non sono molto abile a spiegarvi quel che significa perchè non vedo molto bene le parole che ci son scritte sopra...cmq meravigliando me stessa dato che sono abituata a vedere i danesi puliti,precisi,si è vero ubriachi ma mai avrei pensato di potermi ritrovare in una situazione del genere...guardate:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
bè guardate attentamente l'ultima immagine...vedete questa montagnella di bottiglie di birra?(qst è la piccola montagnella quella grande non l'ho fotografata) bè la gente raccoglie i fiaschetti e le lattine vuote perchè qui si reciclano e portandole nel supermercato puoi prenderci i buoni spesa..in pratica quando compri drink qui paghi il vuoto e poi recuperi i soldi che spendi insomma come un cane che si morde la coda...cmq ora vi metto due fotine di due tipi che giocano a cricket(se non erro si chiama cosi) ed è stato divertentissimo vederli soprattutto perchè mi son resa conto che alla fine i danesi non sono molto diversi da noi.gli piace divertirsi e quando le cose vanno storte come molti italiani le parolacce volano anche qui...guardate...
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
bè poi che ltro posso postarvi ...bè non può mancare la foto dei danesi che nuotano nell'acqua congelata...state attenti all'acqua che ve la posto ora...li vedete?
Image Hosted by ImageShack.us
e poi ...bè volete vedere come hanno ridotto l'acqua del laghetto...anche perchè la mia giornata di ieri è gia arrivata tipo alle 19 di sera...vi faccio vedere...
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
bè poi c'è stato un altro episodio che vi racconto:Mentre gironzolavo con un mio amico incrociato alla festa ci fermano due danesi e dicono a questo mio amico: "TU NON DEVI SORRIDERE PERCHE SORRIDERE NON è FICO,NON TI RENDE COOL" insomma roba da pazzi...Bè comunque scocciata del party(si erano fatte oramai le 20 e tutti erano li ubriachi fradici che mangiavano ho saputo di una festa in cui c'era birra gratis e così sono andata...era chiamata "Weiss party",per chi non lo sapesse weiss è una birra tedesca)..cmq io sono quella che ha bevuto di meno...Al party ho conosciuto due danesi i pimi davvero simpatici che abbia conosciuto o meglio ne conobbi altri due ma inizio permanenza danese(luglio 2007)e cmq chiacchierando un pò con uno un pò con un altro la serata è passata alla grande ma alle 3 am mi pare non avevo voglia di tornare a casa in bici ed avevo un sonno che non vi dico così la mia amichetta tedesca..la mia migliore amica qui(con la quale ho anche cenato prima di andare al party)... mi propone di fermarmi a dormire da lei(che vive nel collegium dove c'è stata la festa)così volentieri accetto..metto la mia bici nel garage per le bici e su da lei ad organizzarci per la notte...chiaramente lei mi presta tutto perchè io non avevo previsto la cosa e non avevo niente con me...soprattutto il pigiamino...spengo i telefoni e tutto e mi metto a dormire..sono stata con lei fino alle 2pm e poi sono andata a casa...e lì la brutta sorpresa del ragazzo di cui vi parlavo...Speriamo che la vita mi regali qlks ogni tanto...e chissà se al mio ritorno in Italia non cambi qlks...Vabbè vi lascio con la mia fotina in pigiama e alla prossima avventura....domani ho ospiti a cena un australiano ed ovviamente la mia amica tedesca...faccio la lasagna...a presto amicici e godetevi la mia brutta foto con il pigiamino di questa mattina...
Image Hosted by ImageShack.us
Buona serata
Mary

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963