Creato da lavenere75 il 18/09/2007

Vita da Venere

Una Perenne Pendolare.. Per Amore.. Per Lavoro...Mai Che Mi Trovassi Qualcosa Dietro L'Angolo..

VORREI ESSERE SEMPRE


 

AREA PERSONALE

 

CHI STA CURIOSANDO

hit counters
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djland7diavolettorosso2studiolegalenicodemiodissea53hambrogio0strong_passionfr80mrc701dglrobertafer06MITE_ATTACHET_2WIDE_REDjessica_brunomary.artiumberto.guglielminigianfedeleverdolino
 

Now On Air...!
 
 

I MIEI TESORI

Lui è Ringo:



Lui è LEO (per gli amici)
(il vero nome è Magaval Hollywood Star)





 
Appuntamento Settimanale
Con La Mia Bibbia:



 

 

« Messaggio #287Messaggio #290 »

Giorni Bui

Post n°289 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da lavenere75

Questo periodo va tutto proprio di merda (se avessi usato un altro termine non avrebbe descritto bene la cosa) mi sembra che tutto vada male.. che ogni cosa che faccia o dica non sia quella giusta.

La parola sbagliata detta in famiglia ha creato un dramma assurdo il risultato è che mio padre non mi rivolge più la parola... situazione talmente pesante che mi porterà a breve ad andarmene!

Sul lavoro mi sembra di fare e fare e non ricevere mai un apprezzamento... un "grazie" mi basterebbe non chiedo mica un aumento di stipendio!

Spero passi tutto in fretta.. che io possa riprendere presto a guardare al domani con ottimismo... cosa che oggi non riesco a fare.. visto la profonda tristezza che alberga in me..

Ringrazio di avere accanto una persona con tanta pazienza.. che sa supportarmi in questo momento.. dirmi la parola giusta...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963