Creato da lavenere75 il 18/09/2007

Vita da Venere

Una Perenne Pendolare.. Per Amore.. Per Lavoro...Mai Che Mi Trovassi Qualcosa Dietro L'Angolo..

VORREI ESSERE SEMPRE


 

AREA PERSONALE

 

CHI STA CURIOSANDO

hit counters
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djland7diavolettorosso2studiolegalenicodemiodissea53hambrogio0strong_passionfr80mrc701dglrobertafer06MITE_ATTACHET_2WIDE_REDjessica_brunomary.artiumberto.guglielminigianfedeleverdolino
 

Now On Air...!
 
 

I MIEI TESORI

Lui è Ringo:



Lui è LEO (per gli amici)
(il vero nome è Magaval Hollywood Star)





 
Appuntamento Settimanale
Con La Mia Bibbia:



 

 

« Giorni Bui »

Post N° 290

Post n°290 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da lavenere75

La situazione sta migliorando velocemente.. alla fine come è mio solito ho cercato di vedere il lato positivo di tutto.. il famoso bicchiere mezzo pieno..!

Volevo già andare via da casa ma per pigrizia, per non abbandonare le mie comodità oramai consolidate e soprattutto per non prendere RESPONSABILITA' rimanevo in famiglia.. ora avrei preferito una cosa meno traumatica per spingermi ad andare.. ma oramai è andata così ed è inutile piangersi addosso..!

Ho cominciato coadiuvata dalla mia dolce metà a cercare offerte anche nella sua zona.. mi piacerebbe avvicinarmi a lui.. tra le cose positive oltre ad averlo vicino.. avrei costi vari (vedi affitti e simili) molto minori rispetto alla zona di roma.. e la qualità della vita molto superiore!

E per assurdo posso continuare a lavorare a Roma senza problemi visto che vivendo già fuori.. e spostandomi già con i mezzi.. gli orari di partenza la mattina e ritorno la sera non verrebbero scombussolati molto (le levatacce le faccio già adesso).. in caso di ritardi o altro ho sempre l'appoggio della casa dei miei genitori..!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963