Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Vivere e sospirareallegra gioia...Donne »

Decifrando..

Post n°736 pubblicato il 13 Marzo 2018 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

Naufragata sul terreno solido
delle tue mani,
aperto come due deserti
di brividi e sabbia.

Seguo il corso delle tue dita,
dove il Desiderio salta libero.

E le mie labbra sono inondate
di musica e acqua cristallina.

Quando tocco la tua mano,
sento la notte fiorita spuntare
nel mezzo di un campo di spine.

E cerco prati nei palmi delle mani,
dove pascolano i sogni o
dove la fortuna cresce nei ciuffi.

Dove si scatena la tromba d'aria..
selvaggia e quasi sempre spettinata.

Le tue mani sulle mie rovine,
spogliando la pelle di marmo.

Le tue mani sui miei solstizi,
sciogliendo enclavi di fuoco.

Le tue mani sulle mie ginocchia,
immaginando costellazioni..

già...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963