Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Io e Te non siamo stati ..allegra gioia... cercami.. »

un'oasi...

Post n°799 pubblicato il 16 Gennaio 2019 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che questa follia cattiva

che sa urlare pura nel vento.

Quando esplori il mio interno ei miei sentimenti sbocciano,

gemendo al tuo nome ...

chiedendoti di non fermarti ... non un momento.

E quando questo è finito

e tu non sei più il mio proprietario ...

 

Faremo un'oasi di questi bei ricordi;

Perché anche se il tempo 

raggiunge tutto il

nostro corpo, le nostre menti avranno le

loro scatole di ricordi.

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963