Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Sfuggire..Storia..♕ »

Tempo..

Post n°837 pubblicato il 25 Agosto 2020 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 


Vecchio guarda la mia vita,
sono molto simile a te.
Vecchio guarda la mia vita,
sono molto simile a te.

Vecchio guarda la mia vita,
ventiquattro
e c'è molto di più
Vivi da solo in un paradiso
Questo mi fa pensare a due.

Amore perduto, un tale
costoDammi cose
che non si perdono.
Come una moneta che non verrà lanciata
Rotolando a casa da te.

Vecchio, dai un'occhiata alla mia vita
Sono molto simile a te
Ho bisogno di qualcuno che mi ami
tutto il giorno
Ah, uno sguardo nei miei occhi
e puoi dire che è vero.

Ninne nanne, guardati negli occhi,
corri per la stessa vecchia città.
Non significa molto per me
Significa così tanto per te.

Sono stato il primo e l'ultimo
Guarda come passa il tempo.
Ma alla fine sono tutto solo.
Tornando a casa da te.

Vecchio, dai un'occhiata alla mia vita
Sono molto simile a te
Ho bisogno di qualcuno che mi ami
tutto il giorno
Ah, uno sguardo nei miei occhi
e puoi dire che è vero.

Vecchio guarda la mia vita,
sono molto simile a te.
Vecchio guarda la mia vita,
sono molto simile a te.©

 

 

 

 

 

già..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963