Creato da ambradistelle il 19/12/2013

Ambra di stelle

Sono una donna, fatta di silenzi da raccontare e parole da tacere.

 

 

QUI PUOI LASCIARE I TUOI DONI!

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 114
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950QuartoProvvisorionorise1Mario939Vince198harryhallerhescardiavincenzocassetta2acer.250IlConteGio1solitudinesparsamitic98m12ps12virgola_dfimmangiabile
 

 

« &#128149;... »

💕

Post n°3811 pubblicato il 16 Gennaio 2021 da ambradistelle

Non ti chiederò di amarmi come vorrei,
perché non sono io a decidere per te,
perché se te lo chiedessi sarei patetica,
perché se non mi ami adesso, come vorrei,
allora non mi amerai mai.
Non ti chiederò di prendermi la mano
quando ho paura,
o di abbracciarmi quando sento freddo
e il cielo è nero.
Perché deve partire dal tuo cuore
la voglia di abbracciarmi,
di prendermi la mano,
di dirmi che comunque, sì,
il cielo è nero, ma è lo stesso per entrambi.
E quando inizia a piovere,
se ci prendiamo per mano,
il cielo nero si trasforma
nella cosa più romantica dell’universo.
Non ti chiederò mai di smetterla
di rendermi insicura e di farmi soffrire,
perché se per te non sono così speciale,
se non sono né unica né l’unica,
allora che senso ha baciarci,
sognarci, fare l’amore?
E non ti chiederò nemmeno
di capire che a volte sono solo insicura,
e che ho bisogno di essere tranquillizzata,
e che tu mi dica che ami solo me,
che tutto il resto viene dopo,
che non mi lascerai mai.
E che sarà per sempre.
Perché sarà per sempre solo
se non avrò bisogno di chiederti niente...
L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963