Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« Messaggio #182DISTURBO DISSOCIATIVO DE... »

THE END

Post n°183 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da ausdauer
 

Ebbene sì, è ufficiale. Appartengo ignobilmente a quella categoria di persone che:
a) si invaghiscono sempre della persona sbagliata;
b) di conseguenza si ritrovano in situazioni grottesche e angosciose, nonché altamente pericolose;
c) ovviamente trascinano tutto questo per anni (Ausdauer = perseveranza, mica per niente) per poi un giorno sentirsi dire “ti voglio bene però non cambierà mai una benemerita cippa”.

Ma ora ho detto basta. Basta lottare in nome di chissà quale amore nascosto, basta lottare per tenere in piedi “relazioni” pressoché inesistenti, basta perseverare. Non funziona, prendo atto.
Dopo aver preso l’ennesimo strappo al collo alzandomi dal letto, complice forse la rabbia per il dolore e obnubilata dal sonno, ho letto le ultime righe e scritto le mie ultime. Non trovo più il senso di niente, ergo non ha più alcun senso continuare a straziarmi. Addio. (Addio?? Devo essermi rincretinita. Lavoriamo nello stesso posto tutta l’estate, addio un cavolo. Dettagli…)

Le 10 cose che vorrei fare ora:

1. Sedimentarmi per sempre sul divano, nutrendomi di cioccolata e cibi altamente ipercalorici.

2. Picchiare selvaggiamente qualcuno con il bastone per appendere i panni all’armadio.

3. Andare a comprarmi qualcosa di costoso e inutile, per poi pentirmi immediatamente vedendo il mio grafico delle spese toccare picchi esorbitanti.

4. Cantare a squarciagola per strada la canzone dei System of a down “Tentative”, il pezzo che dice “We're going doooooown in a spiral to the grooooound Nooooooo ooooooone, nooo oooooooone's gonna saaaaaaave us noooooooooooow! (not even gooooood!) Nooooo oooooone saved us, no one's gonna saved us”, diventando tanto molesta da farmi rinchiudere in una casa di cura per giovani donne uscite di senno.

5. Applicarmi in una bella sessione di 100 craniate contro il muro della mia stanza, nella speranza che il trauma cancelli totalmente gli ultimi eventi dalla mia memoria (possibilmente non il poco che ho imparato del programma di neurofisiologia e psicofisiologia), il tutto a ritmo di musica con il sottofondo di “Herzeleid” dei Rammstein.

6. Rileggere tutto il libro “Noi i ragazzi dello zoo di Berlino” (lo faccio sempre nei momenti di maggiore sconforto).

7. Lanciare il libro di “Psicofarmacologia essenziale” dal terrazzo e godere nel vederlo imputridire tra le erbacce umide del giardino, senza soffrire per averci speso 68 euri (due giornate di lavoro, impossibile non soffrire).

8. Andare in un cimitero d’auto con la mazza da baseball di mio fratello e picchiare forte su almeno una decina di carrozzerie malandate.

9. Comprare un tirapugni e metterlo in macchina, per usarlo contro il prossimo che vedo che spalanca lo sportello in mezzo alla strada senza controllare dallo specchietto che sta sopraggiungendo la mia Sacra Auto.

10.Vendicarmi dei torti subiti trovandomi un ragazzo carino e premuroso, magari da portare al matrimonio, alla facciazza di tutti quelli che mi vogliono sofferente e afflitta a vita.

Vista l’impossibilità di mettere in pratica ciascuno di questi punti non mi resta che ritirarmi mestissimamente nei miei appartamenti in compagnia del mio libro di Psicofarmacologia, sperando che almeno la mia carriera universitaria non vada in malora. Forse mi è rimasto qualche cioccolatino dall’Epifania…

Commenti al Post:
erinn78
erinn78 il 25/01/06 alle 11:04 via WEB
Posso farti compagnia? Ti leggerò 'Noi ragazzi dello zoo di Berlino' recitandolo, dividerò con te l'ultimo cioccolatino e metterò la mia testa davanti alla tua quando darai una craniata al muro..
 
 
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:33 via WEB
Che carina... sniff sniff...
 
venere_privata.x
venere_privata.x il 25/01/06 alle 11:10 via WEB
Dai Aus... (evviva aus!!!)... Le cose prima o poi cambiano, peggiorano a volte, ma, a volte, SOPRATTUTTO, migliorano -ed è per questa seconda eventualità che conviene farsi sempre forza- ^.^ [ p.s. quando ho letto il tuo punto primo "Sedimentarmi per sempre sul divano, nutrendomi di cioccolata e cibi altamente ipercalorici" mi è tornata alla mente una puntata di qualche settimana fa di Nip/Tuck... non so se l'hai vista... -spero di no, altrimenti la sola lontana ipotesi di desiderare una cosa del genere non ti sarebbe più venuta in mente!!!!-] Un bacio
 
 
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:33 via WEB
Se è quella che mi ha raccontato mio fratello della tipa cui la pelle si era attaccata al divano... checchifo!!
 
   
venere_privata.x
venere_privata.x il 25/01/06 alle 12:37 via WEB
Sì, esattamenteproprioquella!!! :)
 
     
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:38 via WEB
Ossantocielo... Facciamo che la mia pelle rimane dov'è... ^__^
 
batrobe
batrobe il 25/01/06 alle 11:12 via WEB
pensa che mi stavo per proporre io per frapporre la mia testa tra la tua e il muro... pero' visto che un volontario c'è gia.. io mi ritiro... mi accontento di fregarti gli ultimi cioccolatini dell'epifania e portarti via 'i ragazzi dello zoo di Berlino' visto che non l'ho mai letto... e lasciarti a prendere a testate al muro... sono convinto che la sofferenza vada vissuto fino a fondo e non addolcita... quindi se hai bisogno potrei prendere la mazza da baseball di tuo fratello e dartela sulle ginocchia, mentre in sottofondo volano le note di 'Singin in the rain'... e poi stordirti con un po' di latte piu'.... sono sicuro che alla fine del trattamento le pene amorose, saranno il meno.. ma meno meno, dei tuoi pensieri!!!... che ne dici... pero' non ringraziarmi... P.S. : nel caso no dovesse bastare, ti lego e ti obbligo a sentire tutta la discografia di Masini... 2 volte... sono spietato...
 
 
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:35 via WEB
Potrei contraccambiare un giorno proponendoti tutta la discografia della Pausini cantanta dalla donna più stonata del mondo (leggi: io!).... O__o
 
   
batrobe
batrobe il 25/01/06 alle 14:57 via WEB
va bhe.. io facevo per scherzare se te devi andare sul pesante... si chiama tortura questa...
 
     
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:36 via WEB
Non si dice pan per focaccia? :)
 
 
helloween84
helloween84 il 25/01/06 alle 13:27 via WEB
oddio, qua si entra nel mio campo... e se ti mandassi un cd di mie interpretazioni della discografia di masini e della pausini? (a volte mi stupisco della mia crudeltà...)
 
   
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:36 via WEB
A questo punto mandaci i video dove tu ti cimenti anche nel ballo...
 
comandantekil
comandantekil il 25/01/06 alle 11:22 via WEB
Mi offro volontario per il punto 2 e il punto 10. Mi offrirei anche per il punto 8, ma propendo per una morte della mia Mitsubishi lenta ed agoniante, l'eutanasia non è ancora nelle mie corde. Per il cioccolatino dell'Epifania ti sarei grato se prendessi una bella rincorsa e me lo lanciassi in direzione Ravenna
 
 
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:36 via WEB
Se cambi idea per la Mitsubishi sappi che io sono qui... pronta...
 
   
comandantekil
comandantekil il 25/01/06 alle 14:26 via WEB
Deve andare alla revisione... sappi che se non dovesse passare, saresti il primo dei miei pensieri, ma permettimi di allontanarmi prima che la mannaia (la mazza da baseball in questo caso) cali impietosa sul mio fedele scudiero. E ti prego di mettere un pezzo dei Pink Floyd come sottofondo... sai le piacevano così tanto.... Ciao CrudelAus
 
     
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:37 via WEB
Ci conto allora... ;)
 
Sembrava_Impossibile
Sembrava_Impossibile il 25/01/06 alle 11:46 via WEB
Il punto 10 è la soluzione ideale per te. Negli anni ho fatto più o meno le altre nove cose e guarda come sono ridotto...
 
 
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:36 via WEB
Infatti è la soluzione meno fattibile... sgosh...
 
MedeAthena
MedeAthena il 25/01/06 alle 12:02 via WEB
Le craniate funzionano! Te lo dice una che ne sa qualcosa :D
 
 
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:37 via WEB
Non è che anche il tuo ex si esercitava così e qualche parte del cervello si è liofilizzata? O__o
 
   
MedeAthena
MedeAthena il 25/01/06 alle 12:42 via WEB
No, una volta ha spaccato la testa a me sono stata 2 settimane con il rischio di ematoma cerebrale...ma questa è un'altra storia O__o
 
     
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:43 via WEB
Mede... COOOOOSA??? O__o
 
     
MedeAthena
MedeAthena il 25/01/06 alle 16:08 via WEB
Ehm...sì...stavamo facendo i cretini emulando i giocatori di football su letto, hai presente quando si mettono uno di fronte all'altro e si spingono per le spalle? Ecco, peccato che io sia 1,63 m e pesi 52 kg, mentre lui è 1,95 metri e pesa 85 kg di muscoloni...quindi mi ha praticamente lanciata contro al muro O__o
 
     
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:38 via WEB
Ecco cosa succede a stare con gli uomini Big Jim... si rischia la vita... O__o
 
     
MedeAthena
MedeAthena il 26/01/06 alle 09:22 via WEB
D'ora in poi solo uomini sotto il metro e 70 e i 60 kg! O__o
 
     
helloween84
helloween84 il 26/01/06 alle 14:57 via WEB
ehm... qualcuno mi ha chiamato? : )
 
     
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 15:37 via WEB
Sì devi cantare e ballare la Pausini per noi...
 
KuroiNeko
KuroiNeko il 25/01/06 alle 12:33 via WEB
ciao aus... pragmatismo, innamorati delle persone giuste. gli stronzi faranno figo (e nn impegnano) ma dopo un pò stufano... :) in bocca al lupo!
 
 
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:37 via WEB
Eh... ma quelle giuste dove sono? ^__^
 
Stefefafanofo
Stefefafanofo il 25/01/06 alle 12:50 via WEB
Benvenuta anche te nel nostro club!! ahahaha!!!
 
 
ausdauer
ausdauer il 25/01/06 alle 12:50 via WEB
Come funziona per l'iscrizione? ^__^
 
fool4love
fool4love il 25/01/06 alle 13:03 via WEB
mi candido nel ruolo di ragazzo premuroso (carino no...purtroppo la natura non è stata magnanima con me). Se non chiedi di sposarti la cosa si può fare....
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:39 via WEB
No no, io non mi sposo tranquillo... e se mi lanciano il bouquet mi scanso e lo faccio arrivare in faccia ad una vecchia zia!
 
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 25/01/06 alle 13:08 via WEB
nooooooooooooooo...... la bastardaggine maschile colpisce ancora?! ma che ca..o!!! ti capisco (per quanto impossibile sia da credere)
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:40 via WEB
E' una situazione conosciuta dalle donne... ci vuole solidarietà! Sob...
 
helloween84
helloween84 il 25/01/06 alle 15:10 via WEB
Comunque per le craniate consiglio Asche Zu Asche al posto di Herzeleid... ha quel non so che di più adatto, poi ti porta ad adottare un ritmo un po' più veloce (nonchè delle testate più potenti), che quando hai le balle girate è sempre appagante...
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:41 via WEB
L'avevo pensata, ma il testo di Herzeleid è perfetto...
 
grossman1981
grossman1981 il 25/01/06 alle 15:12 via WEB
hai mai pensato di guardare ghost x 24 ore di seguito?
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:41 via WEB
No... tu sì???
 
   
grossman1981
grossman1981 il 26/01/06 alle 10:25 via WEB
ehm.. no... facciamo insieme?
 
     
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 15:35 via WEB
Mi sa che questo giro passo...
 
KorovaMilkBaby
KorovaMilkBaby il 25/01/06 alle 15:56 via WEB
Se vuoi mi vesto da uomo e ti accompagno io al matrimonio.. tanto le tette non le ho, quindi un problema è risolto ghghghghgghghg
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:42 via WEB
Sei molto carina a proporti... ma hai 2 metri di capelli... dove li nascondiamo? (potrei sempre farti passare per hyppie...)
 
CacciatricediSangue
CacciatricediSangue il 25/01/06 alle 16:16 via WEB
uhmmmm...per i punti 1, 2, 4, 7, 8 e 9 posso aiutarti e pure con gioia, per il punto 6...credo di star messa peggio...dopo essermi riletta il libro ho passato in rassegna anche il film...cper gli altri punti...la vedo un po difficile...cmq se ti serve una mano...sai dove cercare :)
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:44 via WEB
Grazie... Canteremo a squarciagola insieme, come Paola e Chiara... ;)
 
spaceman70
spaceman70 il 25/01/06 alle 17:26 via WEB
fiuuuuuu.... alla fine ci sei arrivata! NON è l'uomo giusto! ma ti sta bene se non hai combinato nulla! mi scoccia che poi tu possa aver triturato gli zebedei a qualcuno che, invece, potrebbe volerti bene veramente e che magari ti è stato vicino per tutto questo tempo. un'illazione gratuita? sì ^^
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:45 via WEB
Ecco, vorrei precisare solo una cosa: io non ho triturato le zebedei a nessuno, poiché nessuno fuori dal mondo virtuale sa di questa cosa... doppia fregatura! ^__^
 
melany.80
melany.80 il 25/01/06 alle 17:33 via WEB
Delle 10 cose che vorresti fare, la numero 1-2-6-8-9-10 coincidono con quelle che vorrei fare anch'io!!!!!! Che dirti...hai tutta la mia solidarietà e sono sicura che avrai la forza di dare un taglio netto....a questo "amore travagliato" chiamiamolo cosi....io personalmente me lo ripeto 100 volte al giorno di dire basta...ma poi basta un sorriso...e ci sono dentro di nuovo!! Ma tu ce la farai ne sono sicura!!! ;)
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:46 via WEB
Eheheh, a me non resta molta scelta... proprio nessuna! ;)
 
thegreat18
thegreat18 il 25/01/06 alle 19:01 via WEB
Carissima Aus...per quanto riguarda la cosa della mazza da baseball che distrugge le auto...ci sarebbe da raccontarti di uno spot che inevitabilmente si incontra girando sui canali satellitari...coperto da numeri che iniziano con 899 in cui una ragazza ...diciamo poco vestita fa esattamente la stessa cosa.... Per il resto i punti 2,4,7,8,9, li puoi concentrare in un unico sforzo contro il tipo che sta andando al matrimonio, distruggendo lui, la sua macchina...e magari pure la sua ragazza! Ciao mia cara amica...fatti forza...ah...ma come caxxxo hai fatto a farti avanzare un cioccolatino dalla befana?!?!? i mei sono finiti prima di mezzogiorno del sei gennaio! ciao!!
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:47 via WEB
Per i cioccolatini ho un trucco... non butto mai nel cestino le carte, quindi nella scatola dei cioccolatini sembra sempre che ci siano solo quelle e invece... sorpresa!! A volte appare anche un cioccolatino, e la soddisfazione è INFINITA... ;)
 
potterina_magica
potterina_magica il 25/01/06 alle 21:18 via WEB
Sarà finita davvero la perseveranza di aus? Sarebbe bello. Ma forse non è nella tua natura. Intanto ingozzati di nutella, hai il mio benestare (e quello della tua amica taglia 38). Bacio! (di solito non lascio smancerie, ma stavolta fammelo passare, dato che so bene cosa provi per esperienza simile)
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 08:48 via WEB
Stavolta la mia perseverenza aveva da finire... sono stata praticamente obbligata! Sgosh... Vado a farmi di nutella...ancora... Bacio anche a te! (ricambio, ma non facciamola diventare un'abitudine eh... ghgh)
 
Giammma
Giammma il 26/01/06 alle 10:36 via WEB
ti dò volentieri il mio bacio perugina quotidiano che una dieta ferrea mi stà negando. se l'aforisma che c'è dentro è bello però me lo fai copiare.. ciaociao
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 15:34 via WEB
Che pensiero gentile... certo che te lo faccio copiare! ;)
 
k.blackwell
k.blackwell il 26/01/06 alle 14:08 via WEB
Per quanto riguarda il punto 10, ti auguro successo pieno - io mi auto-escludo dai papabili perché a) il mio contachilometri ha più cifre del tuo; b) non sono carino, fisicamente; c) effettivamente sono premuroso, gentile e sollecito, ma anche spaventosamente stronzo, quando mi sento provocato senza valido motivo
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 15:35 via WEB
Addirittura? Ma no dai... non essere così disfattista... ;)
 
lucaslu
lucaslu il 26/01/06 alle 15:42 via WEB
ennesima persona uguale a me... ma è possibile ke è da un po che sto trovando persone uguale a me? un abbbraccio ... Luca
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 16:26 via WEB
Si vede che siamo in tanti... ^__^
 
Artemidex
Artemidex il 26/01/06 alle 15:55 via WEB
Invece di "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" (libro che per altro piace un sacco anche a me!!) ti propongo Pollyanna Piccole Donne o Il giornalino di Gian Burrasca....più soft e più sollevanti nei periodi down per quanto mi riguarda...altrimeti è veramente...è DA PESTARCI LA TESTA SUL MURO!!kISS
 
 
ausdauer
ausdauer il 26/01/06 alle 16:26 via WEB
Pollyanna era il mio libro preferito di quando ero bambina... quasi quasi... ;)
 
ciberua
ciberua il 26/01/06 alle 22:38 via WEB
brava!sono perfettamente d'accordo, basta con questo jack!è passato di moda
 
 
ausdauer
ausdauer il 27/01/06 alle 16:19 via WEB
Ahahaha, ok... ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 
 

TAG