L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Infinito...seconda partePrimavera...dopo mesi di farsa »

Il mio aquilone

Post n°139 pubblicato il 16 Marzo 2008 da eccelso86
 
Tag: A lei

Ci eravamo appena seduti sulle poltrone rosso porpora del cinema. Lei si tolse la giacca e, in quel momento, mi accorsi che anche il suo modo di svestirsi mi piaceva da matti. Tuffai la mano nei pop-corn per resistere al desiderio di gettarla da qualche altra parte e mi sforzai di guardare fisso lo schermo, per non far cadere i miei occhi nella scollatura della sua maglietta. Porca puttana mi sudavano le mani...sudavano le mani a me? Mai successo, mai successo in vita mia di sentirmi le mani umidicce; e il viso bollente. Avrei voluto tanto stringere la sua, di mano..dirle:"Ti prego, mi lasci tenere la tua mano?! So che non posso baciarti o stringerti o fare tutte quelle cose che fanno gli amanti, però, almeno la tua mano, voglio tenerla incrociata alla mia per qualche tempo".
Trovo che, stringere la mano ad una persona, sia quanto di più innocente e al contempo intimo si possa desiderare. Ovviamente non mi azzardai a farle questa proposta e continuai a pescare pop-corn dal contenitore di cartone. Lei, dopo qualche minuto, iniziò ad imitare il mio gesto di pesca nel mais imparruccato (si perchè io, i pop-corn, li avevo da sempre immaginati come chicchi di mais con la parrucca settecentesca...il bianco che circondava il chicco di mais esploso, a me, ricordava tanto quelle ridicole parrucche che indossavano i nobili del XVIII secolo).

Di tanto in tanto, le nostre mani si sfioravano ed era come se, le sue, emanassero piccole scariche elettriche che, attraversando le mie dita, arrivavano fino al cuore, accelerandone il battito! Il film sembrò durare solo pochi minuti e, se avessi dovuto raccontarlo a qualcuno subito dopo averlo visto, non credo ci sarei riuscito.
Ero troppo concentrato su di lei: la guardavo anche quando non la guardavo; il Germano che osservava con attenzione lo schermo, era solo una fantoccio vuoto, senza cuore né cervello...la parte cosciente di me era con lei in qualche altro luogo, in qualche altro tempo. Usciti dal cinema, avrei voluto non riaccompagnarla mai più a casa, tenerla con me sulla mia moto in eterno.

Però, alla fine, ci ritrovammo sotto il portone del suo appartamento e con la serata che era finita, ancora una volta, troppo presto e in maniera diversa da come avrei voluto. Lei si avvicinò e, per salutarmi, mi schioccò un bacio sulla guancia; poi si diresse verso il portone e fece per aprirlo...io indugiai un po' prima di rimettermi il casco e ripartire. Non sapevo cosa cazzo fare. Sarei voluto scendere e baciarla; darle uno di quei baci rabbiosi...di quelli che ti costringono a muovere la bocca e la lingua freneticamente, per seguire i movimenti dell'altro...di quelli che ti sei tenuto dentro per tanto, troppo tempo e che, finalmente, puoi lasciare esplodere sulle labbra della persona che desideri. Poi avrei voluto giocare con i suoi capelli, avvolgerli intorno al mio dito come si avvolge lo spago di un aquilone intorno ad un bastoncino di legno. Lei, in effetti, era un po' il mio aquilone: mi faceva sentire libero, fluttuante, in balia del vento.
Aspettò qualche istante che io mi decidessi a partire e poi disse,sorridendo:"Vabè, non posso andarmene se prima non te sei andato tu...ti aspetto". Dicendo questo si avvicinò e io ne approfittai per stringerla un attimo e darle una bacio, sulla fronte. Eh si: un paterno(e patetico) bacio sulla fronte...tutto qui. Certo, avrei voluto baciarla in ogni angolo del suo corpo, assaggiare ogni parte della sua pelle e perdermi nel suo profumo che già adoravo ma, cazzo, per me era sul serio troppo bella. Era l'unica donna al mondo che riuscisse a bloccarmi e a farmi risultare imbranato, timido; timoroso...con lei, i miei vorrei, rimanevano tali; restavano sospesi nella mia testa ma non riuscivano mai a tradursi in azioni. "Pugnette, non fatti"...era così che andava avanti il mio rapporto con lei e, ogni volta che tornavo a casa, mi sentivo terribilmente coglione e fottutamente triste. Poi però ripensavo al fatto che fosse fidanzata e, almeno per un po', riuscivo a giustificare il mio atteggiamento da sfigato.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/badmind/trackback.php?msg=4304471

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Messaggio N. 7 su MY REVENGE
Ricevuto in data 19/03/08 @ 05:46
Gioventù bruciata,o cattivi genitori? Sempre più adulti si lamentano che i figli non sono più que... (continua)
 
Commenti al Post:
arabafelice59
arabafelice59 il 17/03/08 alle 10:39 via WEB
ottima capacità descrittiva...non ho dubbi, sei una persona candidata al successo in qualsiasi campo ti cimenterai, e ovviamente avrai sempre la mia positività a supportarti.baci :-)))
 
 
eccelso86
eccelso86 il 17/03/08 alle 10:48 via WEB
We we...mia personale e irresistibile carica di positività...che onore e che piacere ricevere un tuo commento(tra l'altro anche il primo:-P). Mi lusinga e al contempo mi motiva molto la stima che mi concedi e, lo sai, è ovviamente ricambiata con gli interessi. Un abbraccio forte, di quelli che danno i figliocci alle mammocce;) Ge
 
stellina.confusa
stellina.confusa il 17/03/08 alle 12:28 via WEB
ohi Princy... se era 69 era meglio, no? ;P
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/03/08 alle 12:35 via WEB
In effetti è una posizione che ho sempre adorato, quella:-P!!! Vogliamo provare, che dici?!^_^ Ge(oggi erotomane)
 
   
stellina.confusa
stellina.confusa il 17/03/08 alle 13:42 via WEB
OGGI? :P
 
     
eccelso86
eccelso86 il 17/03/08 alle 15:29 via WEB
Massì...a che ora vengo a prenderti cherì:-P
 
     
stellina.confusa
stellina.confusa il 17/03/08 alle 16:28 via WEB
no, non ci siamo capiti. Io intendevo, OGGI sei erotomane?????
 
     
eccelso86
eccelso86 il 17/03/08 alle 23:04 via WEB
Ah ah ah...ecco!!! Tu conosci meglio di chiunque altra su questa piattaforma il mio lato sesso dipendente:-P Per questo mi ami, vero;)
 
LaGrandAbbuffata
LaGrandAbbuffata il 17/03/08 alle 13:56 via WEB
Dannàti sms: c'era una persona una volta che mi stringeva idealmente le mani; la sera, prima di coricarmi per dormire; ingombrante. Altrui baci non ne sentivo, né sentivo altri abbracci. Ma le sue mani strette tra le sue non riuscivo a non sentirle. Mi sentivo dormire come trattenuto. Salvato nel sonno. La mattina però non c'era più. Mi aveva lasciato andare. Dormire in pace.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 17/03/08 alle 15:33 via WEB
Ho provato anche io questa sensazione, una volta...non è stato molto tempo fa!! Sono passati quasi 6 mesi da quando, la persona che ha dormito con me per 3 settimane consecutive, ha deciso di prendere una strada diversa dalla mia, di non trattenere più il mio sonno; e i miei sogni. A volte ancora mi manca, lo ammetto...però, sai...non riesco a ricordare più come mi baciava. Ricordo come era bello fare l'amore con lei ma, caso strano, non riesco più a ricordare il suo modo non convenzionale di baciarmi. La tua breve e intensa riflessione me l'ha riportata alla mente, grazie...ora non fa più male quel ricordo. Abbraccio, Ge
 
relatived
relatived il 17/03/08 alle 14:18 via WEB
e bravo Germano...che passione, che trasporto!mi piace molto come hai descritto il contrasto tra le tue sensazioni e ciò che è accaduto in realtà..che dire?tutti abbiamo sofferto per amore,purtroppo a volte fa parte del gico.in compenso posso dire che a me spesso hanno ispirato le poesie più vere..posso darti un piccolo consiglio?se il racconto è autobiografico non demordere,la ragazza(che ami)fidanzata, tra poco potrebbe non esserlo più..:)a presto,baci relatived
 
 
eccelso86
eccelso86 il 17/03/08 alle 15:38 via WEB
Ehilà poetessa;) Sono contento che il testo ti abbia trasportato e...hai ragione quando scrivi che, le pene d'amore, sono quelle che ci fanno produrre le considerazione e gli "schizzi creativi" migliori anche se, in questo caso, non credo si possa parlare ancora di amore. Cioè: lei mi prende molto, mi piace tanto e, tra noi, abbiamo entrambi avvertito un'affinità elettiva senza precedenti, ma non è ancora successo niente(siam rimasti sul platonico:-P) e non so se mai succederà...sono molto attratto dal suo corpo e altrettanto affascinato dalla sua anima ma, fortunatamente per me, il mio cuore e la mia salute mentale, ancora non ne sono innamorato nel vero senso del termine. E' brutto da dire, lo so, ma, con le donne, soprattutto se molto belle ed intelligenti, ho imparato ad andarci con i piedi di piombo. Comunque non ti nascondo che, dal primo momento che l'ho vista, ho pregato affinché diventasse single, come il sottoscritto:-P Baci Ge
 
dolce.memo
dolce.memo il 17/03/08 alle 14:41 via WEB
Che dire, su questo post c'è un pezzo del tuo cuore che batte forte e chiede di essere amato dal tuo aquilone. Mi dici che sono troppo buona ma anche se non sarai uno scrittore professionista esprimi le tue emozioni come le potrei esprimere io o qualunque altro coetaneo e vedere i proprio pensieri, le proprie emozioni scritte è davvero emozionante! Ti immagino davvero con la faccia da pesce lesso che la guardi e hai paura di rovinare perdere anche solo quel piccolo innocente attimo insieme, ma non demordere perchè prima o poi lei capirà che ha accanto una persona speciale! Che dire altro..emozionante davvero, ed è la verità, sai creare emozioni ed è davvero un talento! Baciotti! Ste
 
 
eccelso86
eccelso86 il 17/03/08 alle 15:50 via WEB
Hai detto bene stef...questo è proprio un pezzo del mio cuore messo su carta, o meglio, sul web;) Del resto, ho regalato un pezzo del mio muscolo cardiaco ad ogni donna che ho avuto e alla quale ho tenuto almeno un po'...fin ora, si son tutte limitate a prendere ciò che c'era da prendere e poi a dire:"Grazie tante ma ora devo andare...non ti dimenticherò e bla bla bla". Questa volta, comunque, mi prendo il tuo complimento e basta...oggi ho bisogno di sentirmi ammirato e basta^_^ Grazie di cuore per le tue parole Un bacio mieloso Ge
 
   
dolce.memo
dolce.memo il 17/03/08 alle 16:49 via WEB
Se hai bisogni di complimenti te ne posso fare un elenco così ti senti meglio ok? allora sei un bel ragazzo ( perchè nelle foto risulti così), sei intelligente ( dote rara), sei un bravo scrittore in erba, sai parlare bene...mmm che dici basta? ah no devo dire che sei un pochino narcisista :-P che non guasta mai! bacioni oni oni oni! buona giornata! Ste
 
     
eccelso86
eccelso86 il 17/03/08 alle 23:06 via WEB
E tu sei sempre più un amore...non so come farei senza i tuoi commenti;) Narcisista?! Ovvio...ogni "artista" lo è e io non sono certo da meno, anzi:-p
 
dolce.memo
dolce.memo il 17/03/08 alle 19:29 via WEB
Ciao dolcezza! sono passata dal mio profiluzzo e cosa vedo! un nuovo friend! ma che bello non pensavo che accettavi, sono una persona molto sicura di sè vero? guarda mi sento come quando affondi il dito nella nutella! gnam! Ate piace la nutella? a me fa impazzire perchè è troppo dolce ma niente batte la marmellata di fragole, che ti lascia appiccicato ovunque ma è una delizia..meglio che ti lascio perchè sto iniziando uno dei miei viaggi mentali! Un bacio enorme! se fossi qui ti darei un abbraccio di quelli che tolgono il respiro ma visto che sembri parecchio altro, e io sono orgogliosamente 1.60 mi sa che farei fatica!! chissà..baci baci baci Ste che oggi è molto felice!
 
 
eccelso86
eccelso86 il 17/03/08 alle 23:20 via WEB
E perchè non avrei dovuto accettare?! E' un onore per me essere il primo della tua lista amici e poi, cacchio, sei la mia lettrice(e commentatrice) più assidua;) Non parlarmi di nutella eh?! Io non la mangio da tanto, troppo tempo(mia madre non la copra mai;( ). Io, comunque, il tuo abbraccio me lo prenderei volentieri e non preoccuparti per l'altezza, mi abbasserei io per stringerti better:-P ps mi fa piacere che, almeno tu, sia felice...io oggi non so come definire il mio stato d'animo. Di certo non felice...certo, non mi lamento, ma non sono felice da un bel po' ormai; o meglio, non sono felice per più di un paio di giorni da mesi. Bacini, tanti tanti Ge
 
   
dolce.memo
dolce.memo il 18/03/08 alle 17:52 via WEB
Stella mi dispiace che tu non sia felice da un pò di tempo, anche a me è capitato per parecchi mesi ma per fortuna in fondo a questo lungo tunnel un pò di gioia c'è, penso che la mia sia un misto di insicurezza e eccitazione in vista dell'esame! Ci do tutta me stessa e queste vacanze le spenderò a scrivere la tesina( tra l'altro ho scelto un argomento assurdo e mmi sono messa nei casini) comunque spero tanto tantissimo che tu potrai presto trovare la tua stellina che ti illumini la vita di felicità e che sappia aprezzare tutto te stesso sotto ogni punto di vista! Te lo dico sinceramente se avrò l'occasione di poter viaggiare mi piacerebbe passare dalle tue parti e ti porterei un bel vasone di nutella da gustare! Devi dire alla tua mamma che per noi studiosi e creativi ( mi inserisco abusivamente nella categoria) ci serve tantissima energia e quindi la nutella aiuta! Io sono una super intenditrice di cioccolata e una degustatrice doc quindi potrei spedirti una finta ricetta! Sto dicendo cavolate lo so ma è un lato del mio pazzo carattere! Sono davvero felice comunque di essere una tue lettrice accanita e spesso torno a casa sperando di leggere qualcosa di nuovo perchè mi diverto e mi emoziono a leggere le tue creazioni! Ti mando un bacio solare e allegro che spero ti porti un pò di allegria! SMUACK! bacioni stellina a presto Ste
 
     
eccelso86
eccelso86 il 19/03/08 alle 16:44 via WEB
Ah ah ah...hai proprio ragione, mia cara! La nutella è il carburante dei creativi(se poi uno è anche goloso, oltre che creativo, son cazzi:-P). Io, in questi giorni, ho anche poca voglia di scrivere. Sono stanco, stanco di aspettare e di sperare...stanco di vivere di sentimenti strozzati e di dovermi accontentare. Stanco della mia città, del mio presente e annoiato anche dalle prospettive future. Avrei bisogno di mettere da parte un po' di soldi e di partire per un viaggio. Mi piacerebbe vivere a New York per un po'. Fare un po' di esperienza, scopare in qualche luogo esotico...chessò, mi piacerebbe vivere un po' di più di come sto facendo adesso! Mi piacerebbe fare un casino di cose, a dire il vero. Ma poi mi fermo, rifletto e razionalizzo...non si può, non si può sfuggire ai ritmi del mondo nel quale siamo nati; almeno fin quando non siamo sul serio uomini e non ragazzini volubili. Mi farebbe piacere incontrarti, se tu dovessi mai passare dalle mie parti: potremmo finirci insieme un barattolo di nutella formato famiglia:-P
 
     
dolce.memo
dolce.memo il 19/03/08 alle 17:34 via WEB
Sai condivido con te la stessa voglia di vivere lontano da qui, dall'ipocrisia di questa città che non mi appartiene e non mi soddisfa, anche a me piacerebbe partire e andare a vivere da un'altra parte, dove poter ripartire da zero. L'idea di scopare in un posto esotico mi attira ma io sono il tipo sesso= amore ( ma se c'è amore sai quanto sesso? :P )e ciò preclude molte avventure intriganti. Magari verrò a studiare dalle tue parti se mai riuscirò a scegliere una facoltà universitaria. La voglia di vivere io la prendo dai miei sogni, dalla speranza prima o poi di entrare in un' edicola e di vedere il mio nome stampato vicino alla scritta DISEGNI DI...Ho voglia di vivere Ge ma qui me la stanno uccidendo, scappiamo insieme io te e il barattolo formato famiglia di nutella? Una scappatella in stile boheme tu che fai lo scrittore squattrinato ma geniale e io che faccio ritratti per pochi soldi..molto romantico! Lo so esagero sempre ma mi ispiri che ci posso fare?? Sogni e scherzi a parte prima o poi ti voglio incontrare e mangiare la nutella insieme! io sono golosa da matti! Non deve andare mai viva la tua voglia di scrivere perchè le tue parole spesso mi danno emozioni che mi fanno sopportare questa malinconia che mi stringe il cuore! un bacetto alla nutella!
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/03/08 alle 11:32 via WEB
Beh l'idea è senza dubbio molto affascinante ma non mi ci vedo molto agli angoli delle strade, puzzolente come un facocero bagnato e con 15 chili in meno...auhuahushauhs...e poi mica possiamo campare solo con la Nutella(mi vuoi tutto ciccia e brufoli?:-P). Però, l'incontro con conseguente scorpacciata di nutella lo si può benissimo fare. "Non deve andare mai viva la tua voglia di scrivere perchè le tue parole spesso mi danno emozioni che mi fanno sopportare questa malinconia che mi stringe il cuore". Grazie, di cuore, per queste tue parole...mi hanno dato la carica per affrontare l'ennesima giornata "piena". Bacissimi dolcissimiiiiiiiiiiiiii e nutellosi
 
     
dolce.memo
dolce.memo il 20/03/08 alle 13:24 via WEB
Sono piegata in due dalle risate piccolo facocero bagnato! Beh non è male dai! e poi dobbiamo avere pure la sfiga di prenderci la pioggia? allora facciamo così partiamo per un isola solitaria calda magari ai tropici e facciamo e mettiamo su un'attività, magari tu peschi nei pericolosi mari tropicali e io mi rilasso al sole!Come sono dispettosa! Hai ragione oltre la nutella ci sono mille altri piatti da leccarsi i baffi: lasagne, gnocchi arrosto..gnam! Da come parlo dovrei essere davvero ciccia a brufoli ma per fortuna mi riesco ancora a trattenere! Comunque sei ufficialmente invitato il giorno... a.... per una mega scorpacciata di gelato alla nutella!! mi raccomando mantieni la carica e stasera ti lascerò un altro messaggio carica così domani sei a posto!! anche se domani devi essere allegro perchè è il primo giorno di primavera e ti voglio vedere tutto nudo come un puttino alato a cospargere le strade di petali di fiori ( quando ti arrestano per atti osceni chiamami). Ora mi ributto a scrivere la mia tesina! un bacione nutelloso piccolo GE! smuack Ste
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/03/08 alle 16:10 via WEB
Allora attendo con ansia il tuo messaggio di questa sera; per la mia carica quotidiana di ottimismo!!! Anche se, fortunatamente, ieri sera ho passato una bellissima serata in compagnia di una ragazza dolcissima...per quanto riguarda l'andare giro nudo per le strade, beh...pazzo come sono potrei anche farlo, un giorno;) Bacio nutelloso anche a te, mia ormai irrinunciabile lettrice. Non esaurirti troppo sulla tesina che, spesso e volentieri, nemmeno si sprecano a leggerla. Ge
 
carmendimaria
carmendimaria il 17/03/08 alle 21:22 via WEB
Beh, a descrittiva non sei male proprio...la si vede tutta, momento per momento la scena. Credo proprio che potresti darti alla sceneggiatura con ottimi risultati...sempre che la cosa non valga solo ed esclusivamente per le emozioni personali vissute...non credo che io riuscirei ad essere così dettagliata in questo caso invece, proprio all'opposto...per quanto riguarda la vicenda in sè...non disperare, ho seri dubbi sul fatto che una fanciulla, per quanto fidanzata, non solo accetti di uscire con te, ma sul portone di casa si preoccupi di chi dei due deve sparire per primo e ti si riavvicini...mmhh, forse quel bacio avresti dovuto darglielo, anche se meno rabbioso di come l'hai immaginato, non credo l'avrebbe disdegnato. Ma comprendo i tuoi dubbi, solo penso che molto probabilmente lei ne stia vivendo di simili...e prima o poi...Auguri! Bacio
 
 
eccelso86
eccelso86 il 17/03/08 alle 23:27 via WEB
Sai che non sei la prima che mi dice questo fatto della sceneggiatura...un ragazza, in particolare, insisteva sul fatto che mi vedeva tagliato per scrivere il soggetto di un film, piuttosto che un libro. Ma io non so nemmeno da dove partire. Per quanto riguarda il livello di coinvolgimento personale..beh, ovvio che a chiunque riesca più facile descrivere storie di vita vissuta. Io, comunque, ho talmente tanta immaginazione, che potrei sul serio trarre un film anche da un mela caduta da un albero(o,almeno, così mi dicono). Per quanto riguarda la mia/non mia fanciulla, per ora, non ho altro da fare se non sospirare un po' malinconico. Non la capisco e, ne sono certo, non si capisce nemmeno lei. Le donne confuse sono il genere di persone più pericolose al mondo e, io, rischio sul serio di perderci la testa per lei. Il bacio?! Beh...credo l'avrebbe rifiutato visto che, solitamente, riesco a percepire quando ad una donna va di baciarmi o meno. E' una situazione assurda, credimi ma, oramai, c'ho fatto l'abitudine. Nessuna delle mie frequentazioni può definirsi "normale". Con lei, comunque, almeno per adesso, non demordo e non mi arrendo...continuo ad assediarla dolcemente e a scriverle dei viaggi onirici che mi faccio immaginandola con me. Non so come andrà a finire; spero solo, con tutto me stesso, che non terminerà tutto in maniera deludente e dolorosa, come al solito;( Baciotti "collega" e grazie per il tuo intervento(ormai diventato fondamentale per ogni mio scritto:P)
 
relatived
relatived il 17/03/08 alle 21:44 via WEB
ciao Ge!sono contentissima che hai accettato il mio invito..una nuova presenza nel mio spazio amici..e che presenza!:)buona serata,ti auguro di realizzare presto ciò che desideri!baci,relatived(stasera sono stradolce..:)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 17/03/08 alle 23:34 via WEB
Inutile dirti che, il piacere, è reciproco mia cara!!!Ah...sapessi quanto mi fa bene la tua, anzi la vostra dolcezza. Vi prego, non smettete mai di essere così. I vostri commenti sono la mia "coperta" quotidiana per ripararmi dal freddo e dall'indifferenza del mondo che sta fuori. Grazie, di cuore, per tutti i vostri interventi e per le vostre parole. Un bacio enorme Germano
 
ietta77
ietta77 il 18/03/08 alle 10:09 via WEB
(Preparazione: arrotolo le maniche del mio scaldacuore cacao, mentre i bracciali messicani d'argento massiccio fanno il loro consueto bordello. ...anche l'altra manica...pugni appoggiati sui fianchi in atteggiamento marziale, come quello delle donne del sud...categoria alla quale mi pregio di appartenere. Forse in questa occasione i bicipiti non proprio femminili incuteranno timore. Alzo il mento. Corrugo la fronte. Signore e signori, parte il cazziatone a colei che mi riduce a uno straccetto il Germanetto della zia sua!) CHI OSA FAR SENTIRE GERMANETTO UNO SFIGATO? CHI? Gioia dolce della zia tua, le donne sono strane. A volte pensano troppo, altre pensano troppo poco. Il guaio è quando pensano troppo. Le donne amano essere corteggiate, quando trovano un uomo che sappia farlo. MA a volte questo egocentrismo andrebbe calibrato in relazione ai sentimenti di chi corteggia. Perchè ci sono i casanovaa e ci sono coloro che corteggiano perchè sono innamorati. E scoprire che si è accessori per l'ornamento della propria autostima fa sempre un male cane. Forse perchè sono istintiva, per certe cose...ma se fossi stata in te, alla pulzella, quel bacio travolgente lo avrei dato proprio nel momento in cui avessi sentito di doverlo fare. Quantomeno avresti scosso la situazione. E magari lei avrebbe capito se tu sei solo un accessorio o se, invece, sei quello che lei vuol veder andar via, pensando al momento in cui ti vedrà riapparire sotto al suo portone...e non mi dilungo oltre. :-) In ogni caso tu non sei sfigato. E' sfigato chi non sa prendere decisioni, chi non sa emozionarsi, chi vive situazioni comode perchè scegliere, spesso, fa male.
 
 
ietta77
ietta77 il 18/03/08 alle 10:09 via WEB
volevo dire "dell'altrui autostima"...sono rinco...
 
 
eccelso86
eccelso86 il 18/03/08 alle 13:08 via WEB
Oh Dio ietta...sapessi quante risate mi hai fatto fare con il tuo intervento e quanta carica mi hai dato. Tranquilla, comunque: la mia (quasi) amata Gilda lo leggerà;) Non credo che lei stia facendo la "furba" con me o, almeno, è così che mi pare di leggerle negli occhi. Credo che abbia soltanto molta paura di fare un passo decisivo, di prendere una scelta che dia un taglio netto a tutto il suo passato e che la proietti con forza nel presente, aprendole davanti un nuovo futuro. Poi è ovvio che, come tutte le donne, ami essere corteggiata...dal canto mio, io credo di essere nato per corteggiare; non so se sono bravo a farlo ma, da quello che mi dicono, pare che io non me la cavi malaccio. Il saper corteggiare può essere però un'arma a doppio taglio, no?! Anche io, comunque, sono istintivo...anzi,sono ipermegasuperistintivo, a dire il vero; la vita la prendo sempre di petto, senza alcun freno. Lei, comunque, non riesco ancora ad inquadrarla bene: non so se è di quelle che pensano poco o di quelle che pensano troppo anche se, per ora, non si può dire che abbia seguito l'istinto. Come altra categoria, comunque, inserirei quella delle donne che "pensano male" e che, alla fine, si limitano a fare le scelte più scontate, convinte che siano anche le più sicure e "giuste". Il tempo mi farà capire. Io non amo mettere pressione alle persone alle quali tengo anche perchè, a mio avviso, un sentimento importante ha bisogno di tempo per nascere; però, anche se lei mi piace da impazzire, non mi sono ancora rincoglionito del tutto e, non essendo tonto o ingenuo, capirò presto se sono solo un bell'accessorio o meno ma, ripeto: non ho avuto questa percezione. Si vedrà e...incrociamo le dita; tanto io non mi arrendo:-P ps per quanto riguarda il bacio, beh...se non c'ho provato è perchè sapevo che non sarebbe stato accettato e, di solito, queste mie sensazioni, non sbagliato. Visto che odio tentare di baciare una ragazza che si scansa, ho preferito evitare...per ora;) Baci e abbracci(e anche dolce e gabbana, se vuoi:-P)
 
tuttiscrittori
tuttiscrittori il 18/03/08 alle 22:30 via WEB
oh quanti bei baci qui, baci non dati, baci sognati, baci arrabbiati... e baci raccontati! coinvolgente Ge'! mezzo bacio a te :) elliy
 
 
eccelso86
eccelso86 il 19/03/08 alle 15:40 via WEB
eh si...mi mancano i baci, amica mia!! Quelli che ti fanno vibrare l'anima. Quelli caldi...quelli rubati. Eppure, sempre più spesso, mi capita di baciare di non riuscire a provare nulla;( Il bacio, a te, lo do intero...sono generoso come al solito;)
 
medeamystic
medeamystic il 19/03/08 alle 02:45 via WEB
CAZZAROLA,MA KI ERA STA FORTUNATA KE TI AVEVA IN TIRO E TI HA LASCIATO A MANI VUOTE????????????????????? o O' CMQ IO ADORO IL POP CORN IMPARRUKKATO,(BELLISSIMA METAFORA!!! ^^ ) SE POI IMMAGINO DI MANGIARLO CON TE,MEGLIO ANCORA!!! ;-) INOLTRE,SON BRAVISSIMA A FARLO! -----> DIRAI:"E KE C VO'"? MA GUARDA,IO METTO 1 GOCCIA D'OLIO E FACCIO APRIRE TUTTI I SEMI E NESSUNO RIMANE NE' KIUSO,NE' BRUCIATO! ^^ VUOI PROVA'? ^ * POI HO LETTO KE TI PIACE IL 69!!! ANKE A MEEEEEEE!!!! ^^ SIAMO TROPPO UGUALI,SPOSIAMOCI!!!!!!!!! ;-pPppPp (VALUTA BENE LE MIE PROPOSTE:SIA DECENTI,KE INDECENTI!) ^^' BUONANOTTE GERMY!!! ;-xxxxxxxxxxxxxxxxx
 
 
eccelso86
eccelso86 il 19/03/08 alle 16:31 via WEB
Medeaaaaaaaaaaaaa...sapessi quanto me so mancati i tuoi commenti briosi e le tue proposte indecenti!!! Accetterei pure la tua proposta ma, credimi, se ti racconto come sto incasinato in questo periodo dal punto di vista sentimentale, non mi credi!!!Sarei una delusione totale per te, fidati e, comunque, non ho la forza(né il tempo)per dedicarmi ad altre. Anche se, in effetti, la tua idea è parecchio allettante. Ci penserò su sicuramente e, appena mi "sgarbuglierò", sarai la prima a saperlo!! Baciiiiiiiii Ge
 
   
medeamystic
medeamystic il 19/03/08 alle 17:27 via WEB
MA QUANTE AMMIRATRICI HAI??????? >:-( MA IO NON ERO LA PRIMA IN LISTA D'ATTESA????? MUOIO... = = :,,,,,(((
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/03/08 alle 11:27 via WEB
no tesoro ti prego...non morireeeeeeeeeeeee...come faccio poi senza i tuoi commenti?! Che non ne vale proprio la pena, credimi;)Ovvio che tu sei la prima ma io sto parlando di ragazze in carne ed ossa, di tipe che vedo almeno 2/3 volte a settimana. E poi, ad essere sincero, di "ammiratrici" non è che io ne abbia parecchie in questo periodo...diciamo che si può parlare di interessamento reciproco e, per ora, me ne basta una(ieri sera son stato proprio bene con lei ma ci vado non lento ma lentissimo^_^) Bacini ini ini
 
artemide_rp
artemide_rp il 19/03/08 alle 08:09 via WEB
ma quanto lontano mi conducono le tue parole....descrizione perfetta di attimi che si vorebbero perpetuare..vicinanza con qualcuno che ci attrae, verso cui siamo trasportati..come da lieve corrente nel contempo agitata..mossa...mosso come il desiderio..innocente o no che sia... eccomi qui..non sono mai andata via, ma avevo poco tempo e voglia di cimentarmi in rete...ti abbraccio, Arte
 
 
eccelso86
eccelso86 il 19/03/08 alle 16:37 via WEB
Rita, mia "compagna d'arte", temevo di non leggerti più, lo sai?! Come stai?! Mi fa un piacere immenso rileggere un tuo commento che, come al solito, riesce ad esprimersi in tutta la sua pienezza anche se è solo di poche righe. Sei riuscita, alla fine, a comprendere tutto il significato del mio testo e a riassumerlo, come in quadro fatto di aggettivi. Ti abbraccio forte Ge
 
nuvola_dorata
nuvola_dorata il 19/03/08 alle 19:17 via WEB
Cucciolo...ma poi?? Non dirmi che è finita così!! Insomma non posso credere che esista sulla faccia della terra una donna che ti lascia andare così...nel buio della notte...con la tua dolcezza infinita...non ci credo!! Te l'ho detto..è proprio vero chi ha il pane non ha i denti...ecc...un bacio grandissimoooo!!!!!
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/03/08 alle 11:34 via WEB
Ciao mia nuvola a(dorata). Mi dispiace ma, si...è finita proprio così;( Che ci vuoi fa?! La mia proverbiale dolcezza spesso non serve ad un tubo, anzi;(. Però, nel suo caso, si può dire che i denti li abbia...è fidanzata la mia "amica"...ha già qualcuno da baciare e da coccolare!! Bacio grandissimissimo anche a te:-*
 
mictur
mictur il 19/03/08 alle 21:34 via WEB
Eccelso... Forse non dovrei dirtelo, ma per me lei ti amava ancora. Se no non si spiegherebbe con che fegato abbia potuto pescare dei pop corn da un cestino in cui tu immergevi la tua mano sudaticcia. Ti confesso che l'immagine mi ha fatto venire un conato di vomito.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/03/08 alle 11:37 via WEB
Michè hai fatto una bella battuta ma, come tuo solito, non hai capito un cazzo:-P..."mi amava ancora?" Ma de che...quale amore...uahsuahushuh...guarda che non è mica la mia ex(quella per poco non m'ha mandato al manicomio:-P). ps le mani non sudavano, comunque...era un modo per romanzare..hi hi hi...le mie mano sono sempre ghiacciate; non so cosa cazzo sia...credo di aver problemi di circolazione agli arti boh!!
 
bimbayoko
bimbayoko il 20/03/08 alle 15:19 via WEB
Felice Pasqua a te ed ai tuoi cari!Un abbraccio ,Martina
 
 
eccelso86
eccelso86 il 20/03/08 alle 16:12 via WEB
Grazie marti...buonissima pasqua anche a te e a tutte le persone alle quali vuoi bene. Un megabacio all'uovo di cioccolato Ge
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963