Creato da: blue_gory_brier666 il 16/02/2005
when love and dark life collide

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

bimbayokoblue_gory_brier666Morto_Dentro666ivansabellizanajgiulianokalosmar57nicolafavaretto_1976ilaria290878virgola_dfbrunaines.costaDrexciyanHybridluis_danielaemylegr77zingaretta79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« EVOLUTION GOTHIC CONTESTADSL »

NOVEMBRE + ENSOPH

Post n°352 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da blue_gory_brier666
Foto di blue_gory_brier666

A Grande Richiesta eccovi il concerto del 25 Novembre,
Naturalmente Sempre Al Sottosopra Di Este...
Hanno Suonato Ensoph e Novembre... Ma Raccontiamo Meglio Va...
La Giornata Si Era Messa Male Inizialmente
Perkè Il Thomas Non Aveva Finanze
Quindi non è Riuscito a Raccimolare I 12 Euro X Il Bigletto
e Ha Dovuto Dare Forfait...Fidanzata Compresa.
Poi L'Anna Che Ahime è Stata Colpita Dal Temibile Virus Dell'Influenza
Ecco Ke Nemmeno Lei Ne di Conseguenza Il Fidanzato Sarebbero Venuti...
La Macchina Si è Svuotata Poco A Poco...
E Nemmeno I Miei Tentativi Di Convincere
Altri Amici Ed Amiche A Venirci è Stato Vano...
Ma Nulla Mi Avrebbe Impedito Di Andarci...Ho Infilato Gli Anfibi e Via
Da Solo Verso Este...Arrivo Li Con Ben Mezz'Ora Di Anticipo...
Fuori Dal Locale Non C'era Anima Viva...Eccezion Fatta Dell'Addetto Alle Pulizie...Che Subito Ha Attaccato Bottone Parlando Di Cose Assurde..ahahah
Era Un Po Alla Vaniglia Direi...Non Stava Mai Fermo...
e Parlava Anke Da Solo Vabbè
passano Poki Minuti...Ankora Nessuno In Vista..Fatta eccezione x 3 Sagome ke si avvicinavano...li guardo meglio e mi Accorgo Ke Erano Proprio I Novembre...Ci Sn Rimasto Secco Ahahaha...
Arrivano Tranquilli Ed Entrano Nel Locale...
Dopo Poko Inizio Ad Arrivare Altra gente...
gli Addetti Alla Security e Così Via...
Fino A Ke Si Aprirono Le Porte...Io Naturalmente Sono Entrato Subito...
E Già Ke C'ero Mi Son Preso Le Magliette Sia Dei Novembre Sia Degli Ensoph E Devo Dire Ke Le Ragazze Ke Vendevano Le Cose Degli Ensoph Erano Stupende...Mi Sa Ke Mi Sono Innamorato Hehehehe...
Preso Il Tutto Vado In Prima Fila Sotto Il Palco...
Era Ora Di Sentire Gli Ensoph...
Troppo Grandi...Suono Maestoso...Presenza Scenika Imponente...Al Momento Il Gruppo Ke Mi Ha Colpito Di Più Live...Straordinari... E Poi Il Cantante Ke Mi Beve Il Vinello Direttamente Dall Bottiglia Con Tappo In Sughero Era Un Dio...altro ke acqua...
Alla Fine Del Concerto Non Ho Potuto Fare A Meno Di Dare La Mano Al Chitarrista...Stretta di Mano, Sguardo da Metallo...e Poke Parole...
Un Mito Quell'Uomo
Mi Sposto X La Pausa E Ti Trovo L'Elia con La Fidanzata venuto anke lui x vedere il concerto Si Scambia 4 chiacchiere e Poi Tokka Ai Novembre...Quindi Lo Saluto E Mi Lancio Sotto Il Palco..Da Prima Hanno Qualke Problemino Tecniko All'Audio..Poi Tutto Si Sistema E Mi Sfoggiano Un Gran Bel Concerto... Bravissimi...
Sono e Rimangono Uno Dei Miei Gruppi Preferiti...
Peccato Che I Concerti Abbiano Anke Una Fine....
Al Termine...Ho Aspettato Un Po Nel Locale E Bevuto Qualkosa (Birra)
E Poi Me Ne Son Tornato Verso Casa...
Soddisfatto E Mezzo Sordo...Essendo Stato Vicino Alle Casse Ahahah
Minkia Ke Botta Alle Recchieee... Mi Ci Sono Voluti 3 Giorni Per far tornare a trombare Eustakkiolo...
Cmq Anke Se Da Solo E' Stato Indimenticabile...Io So Cosa Ho Vissuto...
E Non Vedo L'ora Di Vivere Ankora Concerti Come Questi...
Stay Metal!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963