Creato da: blue_gory_brier666 il 16/02/2005
when love and dark life collide

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

bimbayokoblue_gory_brier666Morto_Dentro666ivansabellizanajgiulianokalosmar57nicolafavaretto_1976ilaria290878virgola_dfbrunaines.costaDrexciyanHybridluis_danielaemylegr77zingaretta79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SFIGA MANBACK TO EARTH »

TEST INVERSO

Post n°299 pubblicato il 21 Gennaio 2006 da blue_gory_brier666
Foto di blue_gory_brier666

Ecco il Test Fatto X Me Da Sally...:

1. Partiamo dalle domande facili: quale' il mio nome? simone
2. Ti sei mai kiesto se ne ho piu' di uno? no
3. Dove ci siamo conosciuti? sul blog
4. Da quanto tempo ci conosciamo? qualche mese
5. Ci conosciamo molto bene? abbastanza
6. Fumo, e se si ke cosa fumo? alle volte sigaretta
7. Credo in Dio? uhm...penso di no...affronteremo l'argomento
8. Quale' stata la tua impressione la prima volta che mi hai visto? domani
9. Ti ricordi quanti anni ho? quasi 23
10. Quand'è il mio compleanno? 6 9
11. Quale' il mio colore di capelli (questa e' proprio facile facile)? castano scuro
12. Colore degli occhi (questa un po' meno..ma sempre facile)? castano
13. Ho fratelli o sorelle? no
14. domanda piu' indiscreta (sii sincero/a): hai mai avuto una cotta per me? O sei mai stato/a geloso/a di me? si vedrà...
15. Quale' una delle mie cose preferite? la pizza
16. Ti ricordi una delle prime cose che ti abbia mai detto? i l'ame immortelle sono ebm
17. Quale' il mio tipo di musica
preferito? black
18. Quale' la mia migliore qualita'? scopriamolo insieme ahahah
19. E quello ke consideri il mio peggior difetto? uhm...la lontananza
20. Sono timido/a o estroverso/a? timidissimo
21. Diresti che sono buffo/a? forse si :P tenerooo
22. Sono ribelle o seguo tutte le regole? non lo so ancora
23. Ho qualche talento speciale? farmi stare bene
24. Mi consideri un amico/a? si
25. Mi definiresti intelligente con poca voglia di fare, sekkione da "imparo tutto memoria" o nessuna delle due? voglia 0
26. Mi hai mai visto piangere? no
27. Quale sarebbe un buon soprannome per me? jack
La 28 manca...
29. Cosa amo di piu'? la pizza ancora
30. Quale' il mio luogo preferito? non so
31. Potresti immaginare cosa penso di te? certo, ma mi piace di più quando sei tu a dirlo

dopo questa domanda impegnativa piccola pausa e si ricomincia..
con sole quattro domande:

32. ho piercing o tatuaggi in qualke parte del corpo? non mi sembra
33. Sono innamorato? no
34. Ho avuto qualke incidente grave? hai conosciuto me!
35. Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanita' mentale? forse le peggiori

Ed Ora Via A Dormire Ke Tra Qualke Ora Si Parte... Finalmente...

PS. Mitttttiiiikkkoooo Zio...Già Mi Ha Aggiustato La Macchina...Peccato ke mi ha sconsigliato di usarla subito x tratti lunghi ankora deve riprendere il via....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963