Creato da briciolabau il 05/08/2006

ESSERE E APPARIRE

Frammenti di vita

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: briciolabau
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 122
Prov: PG
 

AREA PERSONALE

 

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Poesie by Briciolabau based on a work at Briciolabau

Dono di Zeno1949

 

ISABELLA

immagine

Continuazione Blog Amici :

http://blog.libero.it/briciolabau2

ESSERE E APPARIRE  

Min: :Sec


 

I MIEI BLOG AMICI

- *@Ascoltando il Mare@ Anima gemella/specchio riflesso noi!*
- **Roby per sempre**
- *il giardino disamuel* Pierre
- **Discorsi metafisci**
- ** Tutto scorre Domy**
- **fabio1674 e il suo diario**
- **Un'Oasi Stupenda**
- **PENSIERI COMUNI di Alex**
- **. I MITICI ANNI 60-70, di Andrea**
- ** In volo con Phil **
- **gabbianochevola**
- *soloamicizievere*
- ** senzanome65 **
- **Amante dei cavalli**
- * un grillo sulla spalla!*
- *OCEANI, distese dAmore*
- **solo per te, Mari**
- * IL MONDO DI ABRAMO *
- * Alchimie anda9*
- *Immagini dal mondo...Amoon*
- *sei musica, dolce miele*
- * la rosa nera , più bella*
- * sono caduta in Trappola!!*
- * Andando Per Via, Angi *
- * IL CAROZZONE *
- * Libertà Giò e Gemma,Amore *
- ** Maometto5 Pino **
- * inspire.ac1.alessio *
- * Un film una Vita, Lady*
- ** Dolcemente Vinx**
- ** Volare con Roby**
- * Il suo spazio , Giampi *
- *Frammenti nellAnima*
- * a piedi nudi, con Bruno*
- * pensieri e parole, Umbry *
- * orizzonti aperti, Gian *
- *credere nei sogni, con un Angelo*
- * PER COMINCIARE, Raffo!*
- *window, sweet Mario*
- * INNO ALLA VITA, Ombry*
- * la voce del cuore, Giusy*
- *SENZA FRONTIERE, Gian*
- * AZAHAR, Laura *
- * il senso della vita,nuova Luce*
- *Jose Dario,ce!!!Adriana*
- *solelibero by Cynzia *
- * gioiadivivere, Franca*
- *avalon, Giselle*
- * Pensieri in parole,Rosy*
- * Le ali della libertà, Tonia*
- * Zelda.57, pregi e difetti*
- * Leon *
- *Emozioni, con Riccardo!*
- * pensieri, con Brando *
- .*..STREGATA, Sonia *
- * Le rose ..Alex *
- * Magico Zeno*
- *aquila splendente,Ale*
- * Kiara*
- * Senza Ipocrisia, Mariella*
- * Esprime lAmore. Anto*
- * I valori della Vita, Lory*
- * libero pensiero, Savino*
- * alidellaliberta, Giulia*
- * le note ....Lady*
- * Io Vagabondo, Giorgio*
- * piaceri intensi,Marco*
- * pioggia, Chiara*
- * Perle italiane, sweet Paola*
- *Woman, Meri*
- * Cogli lattimo, Stella*.
- *Per una persona!!!! Pasq*
- * la voce delle stelle, Desy*
- *il sogno, mio dolce Carmelo!!
- *Niente di serio,giaspo*
- * Nuova Linfa,Sal*
- * nucasinu*
- * La Vita? Un Bluff Terry*
- *Rilessi, Giù*
- *Angel Free, Ale**
- *Porta Nuova,leon*
- *Poesie in Volo*
- *MINA,*
- *LeNote_DellaMiaVita*
- *eccomi,Mary*
- *TE LO DICO SOTTOVOCE*
- *lady juliette*
- *amicizia*
- *Guardare,Angela*
- *Io lAttimo*
- Natura, Amore e Vita
- * La mia luna,Marco*
- *Etienne, stè*
- *FARFALLANARRANTE*
- *TORMENTI*
 
Citazioni nei Blog Amici: 422
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

Hai la casella di posta piena, che fine hai fatto?
Inviato da: folletto700
il 08/11/2022 alle 10:34
 
Buonanotte e-felice mattino-Pasq
Inviato da: pasqualina2008
il 24/11/2020 alle 01:32
 
Ciao isa, scrivimi.
Inviato da: sissymissyds
il 15/05/2020 alle 14:24
 
Ciao usa... ci sei?
Inviato da: sissymissyds
il 15/05/2020 alle 03:30
 
Tanti auguri, buon compleanno!
Inviato da: saverio.ancona
il 15/01/2020 alle 15:23
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

     tracker

 

 

 

 

« AmoreInnamorata »

Dolce amico

Post n°768 pubblicato il 04 Settembre 2010 da briciolabau


Dolce amico, felice è l'animo mio
dell'incontro fortuito con il tuo pensiero...
Scambio di parole, di carezze ...
vorrei saper di più...della tua anima...
cosa ti affligge per medicare le ferite aperte..
cosa desideri...per poterti accontentare...
vorrei regalarti me...ma non questo corpo...
non un attimo di felicità fine a se stesso...
vorrei regalarti questa piccola vita,
che nasconde un desiderio...
la voglia del bacio dolce dell'amore,
forte e caldo come un abbraccio d'amanti,
ma tenero come una coccola d'innamorati....

Non ti dico questo per illudere il tuo io profondo...
per cercar di rapire il tuo sentimento
e poi gettarlo via come oggetto inutile in cantina...
ma solo perché non trattengo queste frasi che dedico a te.
Vorrei urlarle al mondo ma la voce muore in gola
afflitta dall'imbarazzo e dalla paura del giudizio...
Sono una donna...so quello che voglio...
ma proprio per questo ho paura di perderlo prima di averlo...
non vorrei vederti andare...
dammi la possibilità di scaldarti il cuore,
consegnami le chiavi della tua vita...
entrerò piano e chiederò permesso...
camminerò delicata e mi sdraierò vicino a te
con il solo desiderio di avere le tue braccia
attorno a me e la mano tua sul mio ventre
che mi protegge e mi fa sentire unica...

donami questi  momenti...
non   permettere a nessuno, neanche  all'indifferenza
di spazzare via questo mio momento di coraggio...
non è facile dirti quel che provo...
ma il mio desiderio di essere insieme  a te 
scavalca ogni timidezza e mi rende forte e decisa
a combattere per l'uomo che desidero...
prendi la mia anima e sarà tuo per sempre tutto il resto...
non desidero altro...

Ora lasciati andare a queste mie mani...
chiudi gli occhi e donami il bacio più bello che conosci
mentre cingi i miei fianchi e realizzi questo mio sogno...
E il sogno si avvera...ed io mi sento al centro dell'universo...
unico sole nel sistema planetario,
fulcro di vita, perno su cui far girare
ogni sentimento che ci accomuna...
non smettere mai di dirmi ti amo...
mi fa sentire viva...
e ogni volta che la tua voce me lo sussurra all'orecchio...
ritorno ragazzina al primo amore...
col cuore in gola mentre attendo frenetica
sulle punte il premio caldo delle tue labbra.
...grazie di esistere...

Have a sweet weekend...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


Siti Migliori

Dettagli blog.libero.it/briciolabau
In classifica
Blog d'argento
         Riconoscimento 10000 punti ottenuti
         Riconoscimento 50000 punti ottenuti
         Riconoscimento Blog Gold

 


 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

immagine
Renato Zero
"
Magari se tu
mi conoscessi certo che
non mi negheresti due ali"

immagine
immagine

La luna può realizzare
qualsiasi favola,
anche la mia...
"...poche stelle di carta
il tuo cielo ecco qua..."

(Renato Zero)

immagine

 

 

Molte delle immagini
sono reperite dal web,
senza firma, quindi di
dominio pubblico.
Poi modificate
da me e quindi pubblicate
con la mia firmna.
Se involontariamente
sia stato violato qualche
diritto di copy right,
contattatemi e provvederò
alla loro rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963