essenze di vita

TUTTI HANNO BISOGNO DI UN POSTO PER PENSARE

 

UN PEZZO DEL MIO CUORE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bridjet_2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bridjet_2005toninobellmenta_mentefranco_cottafavipoeticjusticeAnanke300lalodabohdananstrong_passioncuorediselvaggiaPerturbabilechiaraderrfruts
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #475Scene da centro commerci... »

Post N° 476

Post n°476 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da bridjet_2005

immagineHo sempre sostenuto che certi rapporti hanno valore e ragione di esistere quando c’è costanza,  cura, paura e dispiacere di perderli.

Ho sempre sostenuto che voler bene a qualcuno vuol dire gioire con esso e metterlo in guardia di fronte ad un eventuale errore che sta per compiere

ma forse la mia è solo troppa inensità, troppa maturità che si va spesso a scontrare con la leggerezza  la sterilità  d'affetto  e indolenza altrui.

E cosi oggi mi ritrovo a sentirmi la persona giusta ,ma nel posto sbagliato.

Circondata da persone che non vivono le mie stesse esperienze,non hanno il mio stesso bagaglio di vita vissuta sulle spalle e quindi non potranno mai capire a pieno le mie difficoltà e i miei consigli che ormai ho smesso di dare perché inutili e non apprezzati .Da noi c’è un detto.. il sazio non crede a chi è a digiuno..

Spero che l’anno nuovo che ormai è qui, mi faccia conservare le consapevolezze acquisite in questo lungo percorso di vita che è stato anche il blog.

Ho sempre voluto vedere le sfumature di certi rapporti e anche se le cose non giravano come avrei voluto mi sono ostinata a reggere i plastri  in virtù del fatto che ci sono sfumature di cui tenere conto.

Ma è anche vero che certe cose  sono o non sono

Sentirsi fuori posto reggere certi rapporti non ha più senso ed è su questo che lavorando

Le persone o ci sono sempre o non ci sono mai state in realtà

I legami importanti non sono dettati da circostanze ma dal tempo e dalla qualità che si danno ad essi.

Credo che questo nuovo anno mi vedrà libera da certi legami a cui per anni ho dato spazio e che molte volte ho considerato quasi punti di riferimento.

Ma sono cambiata io, sono cambiati gli altri e spesso ci si ritrova a non camminare più sullo stesso binario e quindi, la cosa più saggia è mollare la presa e costruirisi da soli ciò che si pensava potesse essere costruito in gruppo. Certo è danantamente più difficile,ma almeno non si deve dar conto a nessuno e poi….chi mi vuole nella sua vita saprà come fare.

 

 

jaded video

 

 

 

 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bridjet_2005
Data di creazione: 03/08/2005
 

KEMPER INTERVISTA BRIDJET

LE INTERVISTE DI BRIDGET

Georgeorwell1984 intervista Bridget

prima parte

seconda parte

terza parte

 

ZOOSAX E I MITICI DEMBRA





GROOOOVEEE!!
 

Dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,

 il Coraggio di cambiare quello che posso

e la saggezza di distinguerne la differenza.

 

ECCOMI QUA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963