essenze di vita

TUTTI HANNO BISOGNO DI UN POSTO PER PENSARE

 

UN PEZZO DEL MIO CUORE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bridjet_2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bridjet_2005toninobellmenta_mentefranco_cottafavipoeticjusticeAnanke300lalodabohdananstrong_passioncuorediselvaggiaPerturbabilechiaraderrfruts
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #476Messaggio #478 »

Scene da centro commerciale: meno sette a Natale

Post n°477 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da bridjet_2005

 

Pezzo di merda!! Non vedi che ci sto io qui?!! Sto da 3 ore ad aspettare un parcheggio levati dalle palle! Ma vedi sto stronzo! ma chi gliel’ha data la patente? l'autoscuola per ritardati?

 

 

Ti ho detto di no… costa troppo ..ma sei diventato tutto cretino?!!"

Se io sono cretino tu papà sei un mega stronzo vaffanculo (bambino di circa 8 anni che "dialoga" col padre)

 

Ora non posso.. sto con mia moglie ci sentiamo  più tardi amore…si si  il completino che piace a te… si te l'ho preso stamattina vabene?a dopo amore baci baci (uomo sposato al cell con l’amante)

 

Guardi ci sto io prima di lei, si metta in fila…

Si ma non si scaldi troppo che problema c’è?

Non ho nessun problema, ma se lei spinge non si risolve niente

Signora si curi i nervi e si calmi

Io sono calmissima è lei che è un maleducato ha capito!!?

Maleducato a chi? Come si permette..

Perché se mi permetto che mi fa?

Ma guarda sta stronza……

 

Guarda ..pensaci tu prendi qualcosa pure per i  tuoi suoceri da parte mia io non so dove sbattere la testa 

Pensaci tu poi ti do i soldi

 

No io li a pranzo non ci vado

 

Sei un egoista…ma che  pensi che il mondo giri sempre attorno a te?

Me ne voglio stare a casa mia!!

 E io voglio andare da mia sorella a pranzo a Natale

Non sopporto quella  faccia di cazzo del marito

Ma chi me l’ha fatto fare di sposarti? Ma perché non muoio?

Nooo io devo morire!! almeno mi levo dalle palle e tu sei più felice

 

Ma nooo venite a pranzo da noi che c’è il posto auto!!

Non ve la prendete ma voi abitate al centro… li non c’è parcheggio!!

Ma dai la vostra auto la  potete mettere in garage a mie spese mi fa piacere se venite da me

No, no è meglio che venite da me ripeto.. poi nei garge ..sai com’è le macchine le rompono,metti che me la graffiano?

 

Non ho trovato le presine natalizie che si coordinano con l’albero di natale

 Questa casa fa schifo ,nessuno mi da una mano

Mi fate venire la depressione

 

Mammaaaaa devo vomitareee..

 

Ecco lo sapevo.. hai bevuto troppa cocacola…

Io per questo mi scoccio di fare tutto

Tu e tuo padre mi fate passare la voglia di tutto

Non mi date mai una mano

(pianto isterico di una  donna incompresa)

Ecco a cosa ho assistito in questi giorni per le strade, in auto, in fila alla cassa

Girando tra i reparti dei centri commerciali

Convincendomi sempre di più che queste feste sono solo un’ipocrisia ,ci si sente in obbligo di sorridere

Fuori gli  addobbi

 Dentro noi rami secchi terre aride

Fuori le luci e le stelle luminose

Dentro di noi il buio e il grigiore

Fuori le musiche natalizie

E nella nostra testa solo il ronzio dei pensieri e delle preoccupazioni spesso inutili

 il tarattattà degli scontrini che poi si uniranno a bronci e alla bile

Nessuno è felice

Nessuno è sereno

Intanto  Gesù sta per nascere ancora una volta per noi  massa di deficienti

"Hello!! Sto per venrie al mondo!! Qualcuno se lo ricorda ancora?

Qualcuno si ricorda di me?"

Vabè non siete cattolici? fa nulla ..per chi parteggiate?

per Buddha?Al A' ? Maometto? per nessuno?

ok, ma fermarsi un momento e pensare di essere fortunati e che poteva andarvi peggio non costa nulla.....magari cercare di capire che la vita è ben altra cosa e che le disgrazie sono ben altre...credo possa aiutare...vabè....buon natale comunque!

 

 

 "La mia città, senza pietà, la mia città
ma come è dolce certe sere
a volte no, senza pietà
mi chiude in una stanza
mi fa sentire solo
Una città, senza pietà, la mia città
non la conosco mai fino in fondo
troppi portoni, troppi cassetti
io non ti trovo mai
tu dimmi dove sei

Adesso dove si va, cosa si fa, dove si va
siamo sempre dentro a qualcosa
un'auto che va o dentro un tram
senza mai vedere il cielo
e respirando smog...

ma guarda là, che cazzo fa, ma pensa te
ma come guida quel deficiente
poi guarda qua, che ora e' già
ma chi ti ha dato la patente
che ti scoppiasse un dente
a te....

siamo sempre di corsa
sempre in agitazione
anche te...
che anche se lecchi il gelato
hai lo sguardo incazzato

La mia città, senza pietà, la mia città
ma come è bella la mattina
quando si accende, quando si sveglia
e ricominciano i rumori
promette tante cose

Ma dimmi dove sarà, prima era qua
c'è un nero che chiede aiuto
dove sarà questa città
E' sparita senza pietà
c'ha troppi muri la mia città

Ma guarda che civiltà la mia città
con mille sbarre alle finestre
guardie giurate, porte blindate
e un miliardo di antifurti
che stanno sempre a suonare

Perché...
c'è chi ha troppo di meno
e chi non si accontenta
e c'è...
chi si deve bucare
in un angolo di dolore
e c'è...
che c'è bisogno di tutto
c'è bisogno di un trucco

Senza pietà, la mia città
"Signora guardi che belle case
però a lei no, non gliela do
mi dispiace signora mia
è tutto uso foresteria"

La mia città, senza pietà, una città
ti dice che non è vero
che non c'è più la povertà
perché è tutta coperta
dalla pubblicità

C'è chi a lavorare
è obbligato a imbrogliare
e c'è...
chi per poterti fregare
ha imparato a studiare
E c'è...
che c'è bisogno di un trucco
c'è bisogno di tutto
e c'è...
bisogno di più amore
dentro a questa prigione."

 immagine
(Luca Carboni)


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bridjet_2005
Data di creazione: 03/08/2005
 

KEMPER INTERVISTA BRIDJET

LE INTERVISTE DI BRIDGET

Georgeorwell1984 intervista Bridget

prima parte

seconda parte

terza parte

 

ZOOSAX E I MITICI DEMBRA





GROOOOVEEE!!
 

Dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,

 il Coraggio di cambiare quello che posso

e la saggezza di distinguerne la differenza.

 

ECCOMI QUA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963