Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Gli intermezzi di ClaudioUn fiore per Sergio »

I Modą su un tappeto di fragole

Post n°1543 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da Cartman72
Foto di Cartman72

Oggi si riparte con i tormentoni del momento. E uno dei più passato e l'ultimo singolo dei Modà tratto dall'album "Viva i romantici". Stavolta tocca alla canzone "Tappeto di fragole" in perfetta linea con i precedenti e comunque non male. Poi Kekko, il leader del gruppo (e secondo me a breve cantante solista come Cremonini dei Lunapop) mi è piaciuto allo show di Checco Zalone. Si è fatto prendere abbondantemente in giro dimostrando una notevole autoironia, cosa non scontata con gli artisti di oggi. E con oggi... Si chiude la settimana lavorativa. Faccio il ponte e se ne riparla lunedì.... E vai!!! Buon ascolto e a domani!!

Tappeto di fragole (Modà)

Resto fermo tra le onde 
mentre penso a te 
fuoco rosso luce e rondine
tra le foglie soffia un vento molto debole
nel frattempo un fiore sta per nascere 

Eccoci qua, 
a guardare le nuvole 
su un tappeto di fragole 
come si fa 
a spiegarti se mi agito 
e mi rendo ridicolo 

Tu parlami e stringimi 
oppure fingi di amarmi 

In una foto un po' ingiallita 
è tutto quello che ho
e non capisco se ridevi o no
qui trafitto sulla terra steso me ne sto
aspettando di volare un po'

Eccoci qua 
a guadare le nuvole 
su un tappeto di fragole 
come si fa
a spiegarti se mi agito 
e mi rendo ridicolo

Tu parlami, stringimi 
oppure fingi di amarmi 

Eccoci qua 
a guadare le nuvole 
su un tappeto di fragole 
come si fa
a spiegarti se mi agito 
e mi rendo ridicolo

Tu parlami, stringimi
oppure fingi di amarmi 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

polarisssjankadjstrummerduellimarcoastrea1984gianluca_truppagigipezzulloZissouQuartoProvvisoriomarat68forddissechecristiano.bertBorsellaccioCartman72cartman1972
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963