Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La canzone... generale d...Un ritorno della.... Madonna »

Vasco prende e... porta via!

Post n°1610 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Stavolta ci siamo davvero... Con oggi si chiude la Blasco's Week!. Sette giorni per festeggiare i 60 anni del mitico Vasco. E, secondo me, si chiude in bellezza. Ho scelto un altro brano dell'album "Stupido Hotel". Il titolo è ispirato ad un libro di Niccolò Ammaniti... Avete capito? Bravi! E' la mitica "Ti prendo e ti porto via" altra canzone da.... saltare dall'inizio alla fine. E infatti ho messo due video, quello da studio e un live dova questa canzone rende al massimo. Domani pensavo di iniziare la settimana sanremese ma rimando di un giorno per onorare il ritorno di.... Lo scoprirete domani! Buon ascolto e buon sabato.

Ti prendo e ti porto via (Vasco Rossi)

Sai ti conosco oramai 
Ho capito chi sei 
Non ti importa di niente 
Tu dimentichi tutto 
Senza alcun rispetto 
Neanche per noi 

Chiedi amore così 
Come a chiedere di 
Di buttarsi nel cesso 

Tanto tu non lo sai 
quello che vuoi 

Ma dove vai 
Ma dove vai 
Tanto oramai sei mia 
Faccio così 
Passo di lì 
Ti prendo e ti porto via 

Sei gelosa di te 
Ti guardi intorno se c'è 
una vestita uguale 
è che sedurre per te 
è più importante che 
che respirare 

starti vicino si 
a volte capita di 
di sentirsi un po' in forse 
ma tu li baci tutti 
e lasci tutto com'è 

Ma dove vai 
Ma dove vai 
Tanto oramai sei mia 
Faccio così 
Passo di lì 
Ti prendo e ti porto via 

Ma dove vai 
Ma dove vai 
Tanto oramai sei mia 
(anzi) Faccio così 
Passo di lì 
Ti prendo e ti porto via 
Sai ti conosco oramai 
Ho capito chi sei 
Non ti importa di niente 

Tu te li baci tutti 
E lasci tutto com'è 

Ma dove vai 
Ma dove vai 
Tanto oramai sei mia 
Ma dove vai 
Ma dove vai 
Ti prendo e ti porto via 

Ma dove vai 
Ma dove vai 
Tanto oramai sei mia 
(anzi) Faccio così 
(quando) Passo di lì 
Ti prendo e ti porto via 

Ma dove vai 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_moreno
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963