Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Vasco prende e... porta via!Addio Whitney »

Un ritorno della.... Madonna

Post n°1611 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Prima di avventurarci nella settimana sanremese che, come di consueto, proporrà fino a sabato brani delle vecchie edizioni e domenica le due canzoni vincitrici, e dopo la settimana dedicata ai 60 anni di Vasco Rossi oggi si "celebra" il ritorno della regina della musica (come direbbe Jovanotti.... altro che Lady Gaga). Ovviamente lei è Madonna in uscita con un nuovo album dal titolo "MDNA" e in procinto di iniziare un tour mondiale che il 16 giugno la porterà anche qui a Firenze, 25 anni dopo il mitico concerto del 1987 al quale il vostro Cartman72 era presente con gli amici e del quale ha ancora il biglietto!! Il singolo che anticipa l'uscita dell'album è "Give me all your love" ed è la vostra canzone del giorno! Buona domenica!

Give me all your love (Madonna feat. M.I.A. e Nicki Minaj)

L-U-V Madonna 
Y-O-U You wanna 
I see you coming and I don’t wanna know your name 
L-U-V Madonna 
I see you coming and you’re gonna have to change the game 
Y-O-U You wanna 
Would you like to try? 
Give me a reason why 
Give me all that you got 
Maybe you’ll do fine 
As long as you don’t lie to me 
And pretend to be what you’re not 

Don’t play the stupid game 
Cause I’m a different kind of girl 
Every record sounds the same 
You’ve got to step into my world 
Give me all your love and give me your love 
Give me all your love today 
Give me all your love and give me your love 
Let’s forget about time 
And dance our lives away 

L-U-V Madonna 
Y-O-U You wanna 
Keep trying don’t give up, it’s if you want it bad enough 
L-U-V Madonna 
It’s right in front of you, now tell me what you’re thinking of 
Y-O-U You wanna 
In another place, at a different time 
You can be my lucky star 
We can drink some wine 
Burgundy is fine 
Let’s drink the bottle every drop 

Don’t play the stupid game 
Cause I’m a different kind of girl 
Every record sounds the same 
You’ve got to step into my world 
Give me all your love and give me your love 
Give me all your love today 
Give me all your love and give me your love 
Let’s forget about time 
And dance our lives away 

You have all the L-U-V 
I gave you everything you need 
Now it’s up to Y-O-U 
Are you the one, shall we proceed? 
M-A-D Don’t make me 
L-U-V It’s time for 
Y-O-U It’s up to 
L-U-V I want your 

Don’t play the stupid game 
Cause I’m a different kind of girl 
Every record sounds the same 
You’ve got to step into my world 
Give me all your love and give me your love 
Give me all your love today 
Give me all your love and give me your love 
Let’s forget about time 
And dance our lives away

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

astrea1984gianluca_truppagigipezzulloZissouQuartoProvvisoriopolarisssmarat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972Dantecg
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963