Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Oggi, 29 settembre....Il giorno di Emma »

Nel cuore di.... Tarzan

Post n°1843 pubblicato il 30 Settembre 2012 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Venerdì sera abbiamo visto il Tarzan della Walt Disney. Che dire.... Veramente bellino! E veramente bella la colonna sonora con un Phil Collins in grande spolvero e.... bilingue visto che ha cantato in italiano le canzoni per la nostra versione. Ma la canzone finale è in inglese ed è un gran bel pezzo. Ho trovato anche un magnifico video con le immagini del film. A mio avviso un bellissimo post per questa domenica. Ora... già che ci sono... vi dico anche il titolo della canzone vai.... è "You'll be in my heart". Buon ascolto e buona festa! Mi sa che domani si riparte con le novità discografiche. Salvo sorprese....

You'll be in my heart (Phil Collins)

Come stop your crying 
It will be all right 
Just take my hand hold it tight 
I will protect you 
from all around you 
I will be here 
Don't you cry 

For one so small, 

you seem so strong 
My arms will hold you, 
keep you safe and warm 
This bond between us 
Can't be broken 
I will be here 
Don't you cry 

'Cause you'll be in my heart 

Yes, you'll be in my heart 
From this day on 
Now and forever more 
You'll be in my heart 
No matter what they say 
You'll be here in my heart, always 

Why can't they understand 

the way we feel 
They just don't trust 
what they can't explain 
I know we're different but, 
deep inside us 
We're not that different at all 

And you'll be in my heart 

Yes, you'll be in my heart 
From this day on 
Now and forever more 

Don't listen to them 

'Cause what do they know 
We need each other, 
to have, to hold 
They'll see in time 
I know 

When destiny calls you 

You must be strong 
I may not be with you 
But you've got to hold on 
They'll see in time 
I know 
We'll show them together 

'Cause you'll be in my heart 

Yes, you'll be in my heart 
From this day on, 
Now and forever more 

Oh, you'll be in my heart 

No matter what they say 
You'll be in my heart, always 
Always

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963