Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Ce l'hai Roy ce l'hai!Jaded e Steven »

Quel fenomeno di Grignani

Foto di Cartman72

Ieri mattina mentre andavo al mare a RDS hanno passato il nuovo singolo di Gianluca Grignani. Si intitola "Non voglio essere un fenomeno" e ascoltandolo tra una galleria e l'altra penso ci sia riuscito. Ora... Chi mi conosce e frequenta questo blog sa che a me Grignani piace. E per un certo periodo mi è piaciuto anche parecchio. Ultimamente però, e ne abbiamo parlato anche qui, è passato alla cronaca più per motivi di... cronaca, appunto, che musicali, ultimo in ordine d'apparizione la presentazione sul palco del concerto di Omar Pedrini in evidente stato confusionale alterato probabilmente dall'alcol. Comunque adesso ne parliamo per motivi inerenti il suo "mestiere". La canzone anticipa l'album "A volte esagero" evidentemente autobiografico (Gianluca quantomeno è... consapevole...) in uscita il 9 settembre. Ovvai... Il post l'ho preparato. Adesso la riascolto con calma. Chissà che non cambi idea.... Buon ascolto anche a voi!!

Non voglio essere un fenomeno (Gianluca Grignani)

Quando sei uno come me
che non vai a genio a tutti sai
te ci provi ma non ci riesci mai
che fai? chi sei?

Quando sei uno come me

che ogni volta che fai un sacrificio
poi ti spremono come un dentifricio

che fai? chi sei?

Non voglio essere un fenomeno
non voglio esser come te

io nella vita ho qualcosa da dire
io nella vita non sono un bluff
tu prendi il diavolo per la coda
ma esser famosi è già fuori moda per me
E non ho più niente da dire
e non c’è niente da capire perchè

quando un ostacolo è solo
un nuovo gioco politico

tutta la gente va in panico
ed io mi agito e non mi va
di essere normale


Quando sei uno come me
che fa tai-chi ogni giovedì
che sa pensare anche come una donna
ma quando è il caso agisce come un uomo

Non voglio essere un fenomeno
non voglio esser come te

io nella vita ho qualcosa da dire
io nella vita non sono un bluff
tu prendi il diavolo per la coda
ma esser famosi è già fuori moda per me
e non c'è più niente da dire
e non c’è niente da capire perchè

quando un ostacolo è solo
un nuovo gioco politico

tutta la gente va in panico
ed io mi agito e non mi va
di essere normale


Non voglio essere un fenomeno
non voglio esser come te

io nella vita ho qualcosa da dire
io nella vita non sono un bluff
oh oh oh oh oh...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigipezzulloZissouQuartoProvvisoriopolarisssmarat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972Dantecgbinchi0borghese23
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963