Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Quel fenomeno di GrignaniLe difficili scuse dei Chicago »

Jaded e Steven

Post n°2477 pubblicato il 26 Giugno 2014 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Ieri sera il buon Vincent era a Milano a vedere il concerto degli Aerosmith. Il mitico gruppo di Steven Tyler era all'Arena Fiera di Rho. Poi sapremo come è andata. Così ho deciso che la canzone di oggi sarebbe stata proprio del gruppo statunitense. Ho scelto "Jaded", una canzone del 2001 tratta dall'album "Just push play". Un bel pezzo, o per lo meno, un pezzo che a me piace molto. Chissà se l'hanno cantata ieri sera. Al fratello la risposta. Buon ascolto e buon giovedì!!

Jaded (Aerosmith)

Hey, ja-ja-jaded 
U got your mama's style 
But you're yesterday's child to me 
So jaded 
U think that's where it's at 
But is that where it's 
Sposta b 
You're gettin' it all over me 
Ex-er-ated 

My, my baby blue 
Yeah, I've been thinking 'bout u 
My, my baby blue 
Yeah, you're so jaded 
And I'm the one that jaded u 

Hey, ja-ja-jaded 
In all its misery 
It will always b what I loved 
And hated 
And maybe take a ride to the other side 
We're thinkin' of 
We'll slip into the velvet glove 
And be jaded 

My, my baby blue 
Yeah, I've been thinking 'bout u 
My, my baby blue 
Yeah, I'm so jaded 
And baby I'm afraid of u 

You're thinking so complicated 
I've had it all up to here 
But it's so overrated 
Luv and hate it 
Wouldn't trade it 
Luv me jaded 

Hey, ja-ja-jaded 
There ain't no baby please 
When I'm shootin' the breeze with her 
When everything u c is a blur 
And ex-ta-ceez what u prefer 

My, my baby blue 
Yeah, I've been talking 'bout u 
My, my baby blue 
Yeah, I've been thinking 'bout u 
My, my baby blue 
Yeah, you're so jaded (Jaded) 
Jaded (Jaded) 
You're so jaded 
Cuz I'm the one that jaded u

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchez
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963