Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Le difficili scuse dei ChicagoBilly nei quartieri alti »

L'occhio nel cielo....

Post n°2479 pubblicato il 28 Giugno 2014 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Anche oggi restiamo più o meno nel periodo della canzone di ieri. Scendiamo indietro di un solo anno fino al 1981. Esce quell'anno "Eye in the sky" degli Alan Parson Project che contiene l'omonima canzone che tanto successo portò al gruppo e che, chiaramente, è la canzone del giorno. Altra particolarità.... L'album contiene il pezzo "Mammagamma" che è la prima canzone nella storia della musica leggera mondiale suonata interamente da un computer (fonte wikipedia... ovviamente). Sperando di aver accontentato un po' tutti vi auguro un buon sabato e un buon ascolto!!!

Eye in the sky (The Alan Parson Project)

Don't think sorry's easily said 
Don't try turning tables instead 
You've taken lots of chances before 
But I ain't gonna give any more 
Don't ask me 
That's how it goes 
'Cause part of me knows what you're thinking... 
Don't say words you're gonna regret 
Don't let the fire rush to your head 
I've heard the accusaation before 
And I ain't gonna take any more 
Believe me 
The sun in your eyes 
Made some of the lies worth believing 

I am the eye in the sky 
Looking at you 
I can read your mind 
Iam the maker of rules 
Dealing with fools 
I can cheat you blind 
And I don't need to see any more 
To know that I can read your mind,
I can read your mind 


Don't leave false illusions behind 
Don't cry 'cause I ain't changing my mind 
Soo find another fool like before 
'Cause I ain't gonna live anymore believing 
Some of the lies while all of the signs are deceiving 

I am the eye in the sky 
Looking at you 
I can read your mind 
Iam the maker of rules 
Dealing with fools 
I can cheat you blind 
And I don't need to see any more 
To know that I can read your mind,
I can read your mind 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963