Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Jaded e StevenL'occhio nel cielo.... »

Le difficili scuse dei Chicago

Foto di Cartman72

La canzone di oggi è del 1982 e vede il ritorno sul blog per la seconda volta dei Chicago. Il brano si intitola "Hard to say I'm sorry" ed è tratto dall'album "Chicago 16". Sono sicuro che lo avete già sentito. E' molto famoso e ha raggiunto il primo posto in classifica in quasi tutto il mondo Italia compresa. E con questo pezzo il gruppo partecipò anche a quella bellissima trasmissione che purtroppo ormai manca da qualche estate che era il Festivalbar e che sarebbe andata in onda proprio in questo periodo. Chissà che un giorno qualcuno si decida a riesumarla. Un buon ascolto a tutti e a domani!!!
P.S.: qualche giorno fa alla veneranda età di 98 anni se ne è andato Eli Wallach il "Brutto" de "Il buono il brutto e il cattivo" di Sergio Leone. Lo voglio ricordare con un piccolo omaggio. 

Hard to say I'm sorry (Chicago)

"Everybody needs a little time away,"
I heard her say, "from each other." 

"Even lover's need a holiday
far away from each other." 


Hold me now.
It's hard for me to say I'm sorry.
I just want you to stay. 


After all that we've been through,
I will make it up to you.
I promise to. 

And after all that's been said and done, 
You're just the part of me I can't let go. 

Couldn't stand to be kept away
just for the day from your body. 

Wouldn't wanna be swept away,
far away from the one that I love. 


Hold me now.
It's hard for me to say I'm sorry.
I just want you to know. 


Hold me now.
I really want to tell you I'm sorry.
I could never let you go. 


After all that we've been through,
I will make it up to you.
I promise to. 

And after all that's been said and done, 
You're just the part of me I can't let go. 

After all that we've been through,
I will make it up to you.
I promise to. 


You're gonna be the lucky one.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchez
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963