Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Quel fannullone di FabrizioFrancesca sul vulcano »

Giusy... perseguitata

Foto di Cartman72

Oggi si prova con un nuovo singolo. Si resta in Italia con un duetto inedito, Giusy Ferreri e Federico Zampaglione con il brano "L'amore mi perseguita" scritto dal Tiromancino per l'ex cassiera dell'Esselunga e incluso nell'album della Ferreri "Girotondo". Secondo me in questa estate si è ascoltato di molto ma di molto peggio. Certo... Non è scritta da Rudy Marra ma si può ascoltare. Buon sabato e a domani!!

L'amore mi perseguita (Giusy Ferreri feat. Federico Zampaglione)

La ragione cade giù 
davanti ad un amore 
che non sa capire più 
dove vuole andare

Sei per me 
sei per me 
l'impossibile pensiero che mi porta via con sé 
e non è, non è retorica 
quando dico che il tuo amore mi perseguita 
mi perseguita 
l'amore mi perseguita 
e mi perseguita 
l'amore mi perseguita

Come è fredda la realtà 
quando hai un chiodo dentro al cuore 
io potevo averti qua 
ma il destino è andato altrove

Sei per me 
sei per me 
il costante desiderio che mi porta via con sé 
e non c'è più una logica 
quando dico che il tuo amore mi perseguita, 
mi perseguita 
l'amore mi perseguita 
l'amore mi perseguita 
l'amore mi perseguita 
e nel traffico del cuore

Cerco invano un po' di pace 
ma l'amore è più tenace, più di me 
e dovrei lasciarmi andare 
e così ricominciare 
ma è l'amore che mi tiene qui con sé 
e mi riporta a te 
e mi riporta a te

La ragione cade giù 
davanti ad un amore

L'amore mi perseguita 
l'amore mi perseguita 
mi perseguita 
l'amore mi perseguita 
e mi riporta a te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963