Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Giusy... perseguitataIl Grignani e la bambina »

Francesca sul vulcano

Post n°3633 pubblicato il 27 Agosto 2017 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

L'acqua (il tempo) è poca, ossia scarseggia e la papera (la canzone del giorno) non galleggia (accontentatevi...)... Grazie ai Tre Tre vi introduco la canzone del giorno che è il nuovo singolo di Francesca Michielin in attesa del nuovo album che uscirà in autunno e di cui ignoro il titolo. La canzone si intitola "Vulcano" e per questa domenica è tutto. A domani!!

Vulcano (Francesca Michielin)



v come vulcano 
e mille altre cose 
come la volontà di camminare vicino al fuoco 
e capire se è vero questo cuore che pulsa 
se senti sul serio oppure è vanità 
v come vulcano 
e mille altre cose 
come il volume che 
si alza e contiene il mare 
e capire se vale scottarsi davvero 
o non fare sul serio 
fare sul serio 
corro di notte 
i lampioni le stelle 
c’è il bar dell’indiano 
profuma di te 
rido più forte 
mi perdo nell’alba 
sei in tutte le cose 
e in tutte le cose 
esplode 
la vertigine che ho di te 
la vertigine che ho di te 
v come vulcano 
e mille altre cose 
la paura di 
vagare per troppo tempo a vuoto 
e capire se è vivo questo cuore che vibra 
vuoi viaggiare davvero 
viaggiare davvero 
corro di notte 
i lampioni le stelle 
c’è il bar dell’indiano 
profuma di te 
rido più forte 
mi perdo nell’alba 
sei in tutte le cose 
e in tutte le cose 
esplode 
la vertigine che ho di te 
la vertigine che ho di te 
mi sposto

mi fermo 
il semaforo in centro 
è già spento da un’ora 
tu starai dormendo 
è bello sentire anche qui 
la vertigine che ho di te

corro di notte 
i lampioni le stelle 
c’è il bar dell’indiano 
profuma di te 
rido più forte 
mi perdo nell’alba 
sei in tutte le cose 
e in tutte le cose 
esplode 
la vertigine che ho di te 
la vertigine che ho di te 
la vertigine che ho di te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963