Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Francesca sul vulcanoL'ultima notte di Danti... »

Il Grignani e la bambina

Post n°3634 pubblicato il 28 Agosto 2017 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Oggi si fa un saltino al 1995 e a una canzone che ho in testa da qualche giorno e non ho idea del perché visto che non la sento da anni.  Il brano si intitola "Cammina bambina" è di Gianluca Grignani e si trova nell'album "Destinazione Paradiso". In certi momenti si sente un po' il Grignani "vascorossizzato". Buon ascolto e buona settimana! A domani!

Cammina bambina (Gianluca Grignani)

Quanto tempo mi ci vuole 
per capirti un pò 
forse tanto quanto te ne basta 
per scoprirmi 
quel tuo gioco di sottane lo sai però 
io sono un uomo
non rimango certo indifferente 

Basta poco per innamorasi di te 
e del tuo modo strano di svestirti 
e allora scendi dal tuo trono di sesso 
perché io sono un uomo 
non rimango certo indifferente 

E allora dai 
cammina cammina bambina ah 
cammina bambina perché! 
Se la mia strada è fatta di donne 
tu non sei quella per me
tu non sei quella per me 

Senza orgoglio non si vive 
lo sai anche tu 
quindi dimmi del tuo orgoglio 
dimmi donna che hai fatto 
io sarò strano forse un pazzo 
ma ho bisogno d'amore 
che donna sei 
se tu rimani sempre indifferente
che donna sei 
se tu rimani sempre indifferente 

E allora dai 
cammina cammina bambina 
cammina bambina perché
se la mia strada è fatta di donne
tu non sei quella per me

Cammina cammina bambina 
cammina bambina perché 
se la mia strada è fatta di donne 
tu non sei quella per me
tu non sei quella per me 

Cammina cammina bambina 
cammina bambina perché 
se la mia strada è fatta di donne 
tu non sei quella per me
tu non sei quella per me

Cammina cammina bambina 
cammina bambina perché.... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963