Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Dopo le pillole di sagge...Ieri...oggi...domani... »

il primo maggio volge al termine...

Post n°1656 pubblicato il 01 Maggio 2010 da ottimistasempreecomu

Sto seguendo il concertone...è quasi mezzanotte...

E' la migliore occasione, per me, per capire qualcosa delle mie figlie, dei loro gusti, del loro modo di vivere, della loro musica, dei loro colori e sapori...

Scorrono nomi a me conosciuti solo per sentito dire, per averli sentiti citare da qualche parte, e ascolto musiche e canzoni su cui non mi pronuncio...alcune mi piacciono, altre mi suonano strane, ma immagino che anche quelle che piacciono a me, alle mie ragazze farebbero il medesimo effetto...e comunque, il problema non è nelle musiche o nelle canzoni, ma in quello che esprimono, e mi sembra che complessivamente, queste esprimano un disagio di fondo molto forte...pesante!

Figuriamci...io sono fermo a Vasco Rossi (che già esula dal mio orizzonte)...chi li conosce i Baustelle o Capossela? Loro, i ragazzi, si...e vorrei cercare di capire - o almeno tentare di esplorare - il loro mondo, non per entrarci (sarei ridicolo, come certi sessantenni che si atteggiano a ventenni!), ma per capire di cosa si parla, quando parliamo, per avere argomenti di dialogo... ho per questo letto i loro libri, visto le trasmissioni che loro prediligono, tento di ascoltare la loro musica...non sono i miei libri, le mie trasmissioni, la mia musica...ma rappresenta un ponte.

Perchè, in fondo, quello che serve, quello che manca in molti casi, è un ponte che unisca, e manca chi tenta di costruirlo!

Ci provo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963