Spensierando

di tutto un po'...e anche di più

Creato da connylamatta il 05/04/2013

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« AQUILONISIMBIOSI »

SENTO LE VOCI...

Post n°9 pubblicato il 15 Aprile 2013 da connylamatta
 

Mi perseguitano,mi logorano,mi esasperano.Non ne posso più..non so per quanto riuscirò ad andare avanti cosi.Si insinuano nella mie testa e non vanno più via...mi chiamano...ed io cerco di non ascoltare,ci provo con tutta me stessa ma quelle maledette voci insistono finchè non fanno crollare ogni mia più piccola resistenza ed ogni flebile traccia di autostima.Ma  perchè non mi lasciate in pace maledette?

Ovunque vada io le sento..in casa,in macchina,fuori...sono malefiche quelle voci li,vengono dal demonio...io vi maledico!!!

Anche stamattina,mi sono svegliata cosi di buon umore  che guardandomi allo specchio credevo mi fosse venuta una paresi facciale tale era il mio sorriso,da un orecchio all'altro.<<Che giornata fantastica !>>ho pensato,<<vado a fare un giro>  e mentre mi preparavo sentivo solo il rumore della ciotola del mio coniglio nano che rotolava da una parte all'altra della gabbietta ,aveva fame e stava distruggendo tutto,null'altro...che serenità...che bello... erano andate via.

Non l'avessi mai detto...il tempo di entrare nel supermercato ed ecco che si ripresentano nella mia mente.

<<Vieniiiii...vieniiii...noi siamo quiiii...ti aspettiamooo..portaci a casa con teeeeeee......>>

Oh no!!!! Di nuovo!

Mi allontano di corsa,cambio corridoio e mi dirigo per prendere la pasta ma loro mi vengono dietro allora decido di fermarmi e guardare in faccia questo  mio tormento..e mi giro lentamente...eccole,sono loro,lì su di uno squallido freddo polveroso scaffale,lì a tentarmi come le sirene con il povero Ulisse...  le vedo... morbide cioccolatose brioche calde e fragranti che a loro piacimento si trasformano in barrette al cioccolato, gelati, caramelle,budini e quant'altro io non debba neanche sfiorare col pensiero ( perfide voci mutanti) e attentano alla promessa che ho fatto,con tanta ma tanta ma tanta fatica a me stessa:PERDERE PESO!!! No questa volta non ci riuscirete,stavolta sarò io a vincere!Sarà una lotta dura ed impari ma io ci riuscirò!!! Potessi cecà!

Forza di volontà e determinazione saranno le mie invincibili armi,fino a oggi sono risultate efficaci e poi in fondo al termine della dieta mancano solo....89 giorni!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pragaaaCherryslcassetta2il_tempo_che_verradolcesettembre.1matelettronicaforeverpeace23nour30cara.callamoegnaninokenya1ferramentabrescianamax_6_66affannosamenteluce78_2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963