Cosmo Blu's World

MY BLACK NOTES

 

AREA PERSONALE

 

VISITA IL MIO SITO!

 

VOTAMI SU NET PARADE

 

IL MIO BLOG GRAFICO

 

IL MIO BLOG INFORMATICO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

SPIDERMAN 3

 

 

« ONLY YOU IN MY EYESTVB »

MY SWEET TORMENT

Post n°830 pubblicato il 29 Aprile 2009 da cosmoblu81
 

I ricordi cosa sono i miei ricordi?
Perché mi tormentano? Perché mi ricordano la tua immagine?
I miei occhi non ti vedono, ma gli occhi della mia mente, ti osservano ancora…
La tua visione è sempre splendida, ma oltre a te, non vedo più niente…
Ho cercato di guardare altrove, ma la tua continua visione, mi distrae…
Una volta ti vedevo ogni giorno, con i miei occhi, ora, ti guardo solo con quelli della mente, ed è crudele osservarti così…
L’estate che si annuncia, sembra arrivare come se fosse l’ennesimo anniversario, l’anniversario della nostra conoscenza, un amore nato, un amore morto, in un’estate…
I ricordi, sono ricordi, e tu, fai parte del passato, nel mio presente tu non ci sei, e mi distruggo osservandoti con gli occhi del passato…
La verità e che non ti ho mai detto addio, quando trovi qualcosa di unico, l’unica cosa che vuoi, è unicamente quella cosa…
I pensieri vanno e vengono, ma tu non scompari mai…
I miei occhi non ti hanno mai detto addio…
Sei il mio dolce tormento…
La mia mente non ti ha detto addio…
Sei l’alba che non cala mai…
Le mie stesse mani, non ti hanno detto addio, e continuano a scrivere, strofe fatte di malinconia e di dolore…
Sei il sole che non tramonta mai…
Le mie labbra, non ti hanno detto addio, continuano a muoversi e a parlare di te…
Sei l’incendio che non si spegne mai…
La mia stessa anima non ti ha detto addio…
Sei un fiore che non appassisce mai…
Il mio cuore non ti ha mai detto addio, non si è mai rassegnato, e continua a battere, continua ad amarti…
E vorrei…
Vorrei tramutare il passato in presente, e poi cambiarlo, sperando che diventi futuro, un futuro insieme…
Vorrei aggiungere il lieto fine, alla nostra storia incompleta…
Vorrei risvegliarmi osservando un tuo sorriso, e respirando il profumo dei tuoi capelli…
Vorrei avere quelle possibilità che non ho mai avuto…
Vorrei poggiare le mani sulle tue, tenerle strette, e provare ancora quell’emozione forte, talmente forte, da non sapere quanto…
Vorrei osservare i tuoi splendidi occhi da vicino, e sfiorare la tua fronte con la mia, per far intersecare così, i nostri pensieri…
Vorrei rivivere tutto quello che mi hai fatto vivere, vorrei sentire il mio cuore esplodere d’amore, d’amore per te…
Vorrei tramutare il passato in presente, e poi cambiarlo, sperando che diventi futuro, un futuro insieme…
La verità e che non ti ho mai detto addio, quando trovi qualcosa di unico, l’unica cosa che vuoi, è unicamente quella cosa…
I pensieri vanno e vengono, ma tu non scompari mai…
Ti amo amore mio, ti amo più della mia stessa vita, e anche se questo continuo pensarti mi logora, poco importa, tu per me sei e sarai sempre la cosa più bella e più importante, e non voglio, non voglio dimenticarlo…
Tra l’inquietudine e il sentimento, sarai sempre il mio dolce tormento!
Sempre e sempre…
Ti amerò per l’intera eternità, e per tutte le altre…
E per tutte le altre…
E le altre ancora…

Cosmo Blu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cosmoblu81
Data di creazione: 14/02/2007
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Tutte le opere contenute in questo blog

sono pubblicate sotto una

Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

 

Tiger

 

IN QUANTI SIAMO SU QUESTO BLOG?

counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adria12mariagraziabuonamicimora.valeriacarmen.abruscimudhm1gaiauranoemanuela_ascioneSiddhartha612gechinocdiletta.castelliSawaruOgekurinaty.neriAdeleadypoesia2MrRearmmassaro_3D
 

ULTIMI COMMENTI

BANNER AMICI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine

Gruppo Him

Him - Blue

Tatoo

 

THE CROW

 

DONNIE DARKO

Donnie Darko

 

COSMO BLU

Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.

Cosmo Blu, di tutto di più!

Cosmo Blu

Him Sfondo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963