Cosmo Blu's World

MY BLACK NOTES

 

AREA PERSONALE

 

VISITA IL MIO SITO!

 

VOTAMI SU NET PARADE

 

IL MIO BLOG GRAFICO

 

IL MIO BLOG INFORMATICO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

SPIDERMAN 3

 

 

« MY SWEET TORMENTMY VISION OF THE WORLD »

TVB

Post n°831 pubblicato il 30 Aprile 2009 da cosmoblu81
 

L’amicizia, la nostra amicizia è un qualcosa di davvero magnifico, e per me è l’amicizia, sicuramente più bella che abbia mai avuto…
Quando sei triste, lo sono anch’io, e invece, quando sei felice, i tuoi sorrisi, la gioia nei tuoi occhi, far star bene tanto anche a me…
Se ci penso, è incredibile provare tutto questo, è un qualcosa che mi rende vivo, che mi fa sentire veramente bene, ed il fatto che provo questo, proprio per te, che possiedi una dolcezza infinita, non è un caso…
Forse avevo bisogno di sentire questa dolcezza, perché mi spettava, anni fa la persi, ed in un certo modo, il destino ha fatto sì che io la ritrovassi, la ritrovassi grazie a te, attraverso te…
Non sai quanto sia bello per me sentire quel bene che mi offri, non sai quanto sia bello per me, offrire quel bene, che fino ad ora, nessuno ha mai voluto veramente fino in fondo…
Tu hai saputo accettarlo, così come io sapevo offrirtelo, senza indugi, ti sei fidata del mio cuore…
In poco tempo, sei diventata per me una persona davvero speciale, davvero importante, e spero che questa volta, di non perdere tutto quest’affetto che ci lega, perché purtroppo, già una volta ho incontrato una persona speciale, e già una volta mi è capitato di perderla…
Questa paura mi ha sempre bloccato, e forse, è stata proprio questa che fino ad ora, non mi ha fatto vivere una vera amicizia e qualsiasi altra cosa…
Ma tu, con la tua dolcezza, sei riuscita a scacciare via da me questa paura, e mi hai fatto ritornare a vivere, come vivevo una volta, con il cuore…
Nonostante questo, ho ancora problemi ad esternare tutto ciò che ho dentro, perché quando per troppo tempo, questi sentimenti, rimangono dentro, senza mai uscire, alla fine, si perde l’abitudine di esternarli, di trasmetterli, e ad ora, ho ancora queste difficoltà, che sto superando man mano, grazie a te che mi stai vicino.
Lo so, con te ritroverò completamente me stesso, lo sento, e per questo e per tutta l’amicizia che mi offri, ti ringrazio infinitamente…
La cosa che mi riesce meglio, per esternare tutte le mie emozioni, è proprio quella di scriverle, di descriverle, proprio qui, nero su bianco, e pertanto ti dedico ogni parola, che dal mio cuore, arriva alle mie mani…
Nel mio cuore hai aperto un varco, ed ora, hai l’assoluto diritto, di prenderti tutto il bene che contiene…
E’ tuo…
Non smetterò mai di dirtelo e di scrivertelo:
Ti voglio bene!

Cosmo Blu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cosmoblu81
Data di creazione: 14/02/2007
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Tutte le opere contenute in questo blog

sono pubblicate sotto una

Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

 

Tiger

 

IN QUANTI SIAMO SU QUESTO BLOG?

counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adria12mariagraziabuonamicimora.valeriacarmen.abruscimudhm1gaiauranoemanuela_ascioneSiddhartha612gechinocdiletta.castelliSawaruOgekurinaty.neriAdeleadypoesia2MrRearmmassaro_3D
 

ULTIMI COMMENTI

BANNER AMICI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine

Gruppo Him

Him - Blue

Tatoo

 

THE CROW

 

DONNIE DARKO

Donnie Darko

 

COSMO BLU

Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.

Cosmo Blu, di tutto di più!

Cosmo Blu

Him Sfondo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963