Si
Con gli occhi prometti, con gli occhi parli mentre mi spogli dalle ansietà. Scivoli sul mio corpo spargendomi di sintonie scarlatte. Benessere; sono gemiti dorati che inspiriamo insieme. Sono braccia avvolte e mani che si incrociano.
« Veleni | Petali di Neve 1Parte » |
Lettera a un angelo
Post n°72 pubblicato il 04 Giugno 2012 da sarahbb
Caro Angel … Ti scrivo per quanto io sia carente di un tuo contatto…… Tu Piccolo grande angelo caduto dal cielo,soppraggiunto in questo Luogo per salvare le anime più deboli…Tu Angelo indirizzato sulla terra……mi hai saputo protteggere nel tempo che fù…tu…mi hai saputo ascoltare…Sai tutta la mia storia che ti ho esposto con tutta la sincerità che potevo apporre… …tu che cercavi di curare il mio strazio immenso… …tu sei pervenuto proprio in quel mio momento immenso di tristezza… che in seguito sei riuscito un minimo a placare come se fossi stato mandato da Dio……tu che fai Stare bene…mi hai Fatto stare bene……con le tue parole……Dettandomi insegnamenti…Tu riuscivi a comprendere i miei pensieri… …i miei Dubbi ,il mio vero volere semplicemente dal mio sguardo.. .dedicata a tutti gli angeli come te……… |
INNO ALLA BELLEZZA
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto: per questo ti si può comparare al vino.
Riunisci nel tuo occhio il tramonto e l'aurora, diffondi profumi come una sera di tempesta; i tuoi baci sono un filtro, la tua bocca un'anfora, che rendono audace il fanciullo, l'eroe vile.
Sorgi dal nero abisso o discendi dagli astri? Il Destino incantato segue le tue gonne come un cane: tu semini a casaccio la gioia e i disastri, hai imperio su tutto, non rispondi di nulla.
Cammini sopra i morti, Beltà, e ti ridi di essi, fra i tuoi gioielli l'Orrore non è il meno affascinante e il Delitto, che sta fra i tuoi gingilli più cari, sul tuo ventre orgoglioso danza amorosamente.
La farfalla abbagliata vola verso di te, o candela, e crepita, fiammeggia e dice: "Benediciamo questa fiaccola!" L'innamorato palpitante chinato sulla bella sembra un morente che accarezzi la propria tomba.
Venga tu dal cielo o dall'inferno, che importa, o Beltà, mostro enorme, pauroso, ingenuo; se il tuo occhio, e sorriso, se il tuo piede, aprono per me la porta d'un Infinito adorato che non ho conosciuto?
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, che importa se tu - fata dagli occhi vellutati, profumo, luce, mia unica regina - fai l'universo meno orribile e questi istanti meno gravi?
-Charles Baudelaire-
MENU
AREA PERSONALE
Impavidamente vivendo
la profondità di
meandri, ciechi.
Carnale, ingenua,
plasmabile.
I MIEI BLOG AMICI
- DARK ANGEL
- Un angelo a nudo...
- Consapevolmente_Mia
- il bosco incantato
- Solitudine
- soffi di luna
- oscure sinergie
- le labbra del tempo
- Restaurazione
- Cerco il coraggio
- PallidoRaggioDiLuna
- lAnima Perduta
- In another time...
- Orme DAnima
- tra me e laltra me
- GOCCE DI MEMORIA
- Io... Me Stessa
- LUCIDA FOLLIA
- GOTHIC
- RESPIRI
- La Fata Nera
- Sensuality
- Fantasy
- Dis_armoniciPensieri
- Brain and Soul
- SANGUE E TENEBRE
- Membra_OVipera
- COME UNAQUILA
- cigno solitario
- Oltre la Fiamma
- Le curve del Cuore
- the crow free flight
- GRAFFI NELLANIMA
- LABIRINTO
- Setoseallegorie
- freeontheair
- Wandering free
- Solo Un Uomo
- In punta di piedi...
- PROFUMO DI EMOZIONI
- Aroma di caffè
- Delizioso
- DiFrazioni Visive
- La via dei Canti
- SoulFree
- A.P.E
- Vj
- Stolen
- hasard et nécessité
- RespiraMi Dentro
- *
- LE MIE EMOZIONI
- IL RAMO RUBATO
- Seduzione
- monologo in rosso
- LA BIANCA LUNA.
- La mia passione.
- Il mio dolce vampiro
- GOCCIA DI RUGIADA
- Just my Crazy Life
- Diversa_mente Viva
- ILLUME
- Luce Nel Buio
- WEBSCENT
- La Venere desnuda
- RITUALI DAMORE