Divino Flagello

Signora dei guai

Creato da divinoflagello il 06/10/2007

Autobiografico

La danza è la mia passione.
Ho sempre pensato di avere, nel profondo, la grazia della ballerina, la leggiadria dell'étoile, l'eleganza di Carla Fracci.
Il fatto è che, in superficie, c'ho la stazza de Rambo.

 

 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: divinoflagello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ansia da prestazioneSpirito d'iniziativa »

Round unico

Post n°48 pubblicato il 18 Marzo 2008 da divinoflagello
 
Tag: Guai

                                                     

Ho ricevuto una buona educazione.
Infanzia dalla suore, liceo prestigioso, studi di musica, danza, canto.
Ma com'è che alla fine so' diventata un camionista?

Deve essere stata una ribellione a quella impostazione virtuosa.
E così si è creata una scissione in me: dentro casa Candy Candy , fuori  er Monnezza.
Alle volte, poi, le due identità si sono sovrapposte con effetti devastanti.

La prima volta che dissi cazzo in presenza di mia madre, lei, che mi arriva più o meno all'ombelico, caricò con rotazione del dorso di 180 gradi e mi mollò un ceffone in faccia.
Stavo per andare KO, umiliata dal montante di una madre categoria minimosca alta un metro e venti!
Persi anche il paradenti: l'apparecchio mobile che doveva correggere una scucchia a metà tra Fabio Capello ed Enrico Beruschi.

Ero stordita e l'avversario incalzava: Mohammed Alì tascabile, infervorata dal sacro fuoco del bon ton, sferrò un gancio che io evitai. Saltando.

Finalmente placata dal clamoroso liscio, Primo Carnera formato Pòkemon ripiegò sull'umiliazione verbale.
In tutta la strada, tra gli sguardi increduli dei passanti, risuonò l'urlo di monito di una madre indignata che mi apostrofò così:

" Sei proprio una villanzona!"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Piccole cantanti crescono

 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mpantaleoefrancaazzonzomenevoangolo.acutosergallo0diegointerviburnorossonephilim72archyMIAR.Chiaraalmera1974sy_moprincipessinaannapurqua.pacarusi.abbamonte
 

Area personale

 

Tag

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963