Creato da STREGAPORFIDIA il 24/03/2007

...STREGATA...

...Emozioni del cuore...

 

« Dedicato...Di te... »

Festa della Donna....

Post n°3628 pubblicato il 06 Marzo 2009 da STREGAPORFIDIA

Tenera donna fragile...

Mi chiedevo come fai a sopportare le mie follie,

tenera donna fragile dai capelli neri.

Io che ti prometto spesso, e non mantengo mai.

Eppure tu sei sempre lì, a perdonarmi ogni volta.

 Mi chiedevo come fai ad aver pazienza con me,

ragazza di trent’anni che sembri una bambina,

e i tuoi trent’anni non esistono

se non nel tuo coraggio di vivere.

 Vorrei sapere il segreto della tua forza:

hai sempre un sorriso per me,

anche quando ti cerco solo perché mi va,

solo perché non so, ho una voglia che sale dallo stomaco.

 Dovrei coprirti di fiori,

e invece ti scaglio addosso parole dure come pietre;

dovrei scaldarti con le mie braccia,

e invece ti lascio sempre il gelo di un’assenza.

 Non imparerò mai a capire

che tu ci sei veramente,

che tu sei lì per me

come nessun’altra;

e invece io inseguo

- chissà dove

chissà quando -

sguardi profondi di donne

che hanno il cuore rivestito di spine.

 Quando ti cerco per sfamare una voglia bestiale,

tu trasformi il sesso in tenerezza;

io gioco con il tuo corpo

mentre tu mi guardi con la delicatezza

di chi è felice e assapora ogni sfumatura di quel momento.

 In una notte fatta di baci e di sperma,

le mie labbra mordono la tua pelle cento volte,

e cento volte i respiri si trasformano in affanno.

Io mi addormento contento, ma in fondo amareggiato,

perché nel mio cuore manca qualcosa che non so,

che non ho trovato neanche stasera;

e tu accarezzi la mia testa,

con un sorriso dolce e un’espressione serena.

 Ti fai bastare tutto questo.

 Ti fai bastare la mia presenza fatta di pochi giorni al mese quando a me va.

Ho provato a farmi odiare per allontanarti,

per non ferirti con la mia follia.

Ma tu sei sempre lì, ad accarezzare la mia testa,

a sorridere, vegliando sul mio sonno.

 Chissà quando mi accorgerò di quello che rischio di perdere

pezzi.divetro

 

Ho letto e riletto tante volte questa splendida lettera trovata nel blog di un ragazzo...il cui blog è capitato casualmente sotto i miei occhi...Non credo più di tanto nel destino...sono convinta che il destino ce lo creiamo noi con le nostre mani...con il nostro comportarci ...ma leggere queste righe mi hanno preso dentro...sì...dentro fin  nel profondo dell'anima e mi hanno commossa così tanto...mi hanno così fortemente emozionato da pensare subito di voler mettere questa lettera nel giorno della Festa della Donna...nel voler scrivere nel mio blog di questo uomo...giovane...che ha voglia...di porsi delle domande e di capire i suoi sbagli...e di chiedere a modo suo scusa alla sua donna...Mi sono riconosciuta in parte nel modo e nella capacità grande di amare di questa sua donna...e sono sicura che leggendo questa lettera molte di voi amiche mie..si riconosceranno in essa..perchè sono convinta che come sappiamo amare e capire noi donne i nostri uomini...come sappiamo aver pazienza...sopportare anche inganni e perdonare...nessuno  sa farlo...Ringrazio pezzi.divetro con simpatia e affetto per avermi permesso pubblicare un pezzo di sè...Ringrazio voi se avrete voglia di commentare...di scrivere il vostro parere...

Auguro con tutto l'affetto e simpatia a voi tutte amiche care...anche a chi si trova a passare per caso di qua...una splendida Festa della Donna...Una festa che non dovrebbe secondo me neanche esistere con data sul calendario se non per ricordare la tragedia capitata alle donne nella fabbrica tanti anni fa...Una festa che ogni donna dovrebbe sempre vivere...se solo il rispetto...la fiducia...la complicità ...l'amicizia e l'amore tra uomo e donna fossero sempre presenti nel mondo...E' utopia lo so....pensare questo in un momento in cui la parola violenza è all'ordine del giorno...come se la mente di alcuni...troppi uomini fosse contagiata improvvisamente dal germe della pazzia...ma non voglio giustificarli...non meritano...Spero in un mondo migliore...lo vorrei per noi ma soprattutto per le nostre figlie...che hanno tutto il diritto sacrosanto di vivere in allegria e amore...e senza paura...

Questa mimosa è per voi amiche...

PRENDETELA...

con tutta il mio affetto e la mia stima...

Sonia

Siamo donne,
passione, ossessione,
mine vaganti, fiori profumati,
farfalle variopinte.
Segrete amanti, amiche,
malinconici rimpianti.
Sole, sale della vita,
ingenue e bugiarde, maliarde.
Pronte a carpirti il cuore,
per poi buttarlo a mare.
Ruffiane quanto basta,
pensi di conquistarle,
ma loro già hanno scelto
e sei tu a capitolare.
Calcolatrice e grande stratega,
donna strega, finta dolcezza,
mortale carezza.
Morbido desiderio carnale,
torbido e sensuale,
donne e amore.

anna de santis

grazie stelladanzanteforeve..

.

grazie ATLANTIDA....

grazie Rosy....

grazie nene_56..

.FUORI

grazie Giusy...

grazie Laura....

Fior di Mimosa

grazie solonelcielo...

grazie occhidifanciulla...

grazie Marianna...


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: STREGAPORFIDIA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 108
Prov: TO
 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

Creative Commons License
STREGATA by STREGAPORFIDIA is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4carima68rustymocapungi1950Occhineri973lupettadellenevipoetessanaifmarinovincenzo1958pietroiaffap.lombardi49sognodinotte7412blackdream2cassetta2Brezzadilunasebastianbot
 

Mi sorprendo a pensarti e...
mi vedo passeggiare con i miei pensieri sul tuo corpo...
Sento le tue carezze
delicate come ali di farfalle
nella loro fretta di percorrermi e
variopinte come solo l'amore può accenderne i colori...
Mi vedo persa nei tuoi sguardi e ne avverto la loro fragilità...
Mi inebrio della tua voce e ogni volta
ne rimango estasiata ed eccitata...
mentre tu poco a poco
scandisci il mio tempo
che inesorabile scorre in me...
Come mi parli tu...
come mi vedi tu...
come mi vivi tu...
come mi ami tu...
nessuno al mondo mai...
e tutto questo è un orizzonte nuovo ...
ed è l'immenso per me...

STREGAPORFIDIA

Per te amore mio
cospargerò sul tuo cammino
petali di rose
del color della passione e poi
con essi ti accarezzerò i capelli
e mi profumerò di te...
Per te amore mio
farò di ogni mia poesia
il tuo pensiero e sul tuo cuscino
lascerò righe di me...
e nelle notti in cui il gelo
ti arriverà all'anima
potrai con un sol gesto
avvicinarti a me...
Per te amore mio
sarò vento e soffierò sul nero
dei giorni senza voglia...
scaccerò pian piano
la malinconia
e luce del sole
forte e calda
ti giungerà...
Per te amore mio...
canterò alla luna e con essa
farò ghirlande di stelle
che nel silenzio
poserò sulla tua anima...
Per te amore mio...
ruberò attimi d'Infinito al tempo
perchè possan scorrere nel tuo sangue
e regalare al tuo sorriso
l'essenza dell'esserci...
Per te amore mio...
accoglierò in me
il tuo corpo stanco...
ti cullerò come onda quieta dopo tempesta
e poi...
riempirò di te
la mia vita...

STREGAPORFIDIA

 

 

 

MigliorBlog.it

vincitrice in giugno

con" STREGATA"

Image and video hosting by TinyPic

Segnalato da Manuale di Mari

 
 

 

 Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 Image and video hosting by TinyPic

 

grazie ma5247

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- kaen
- Mondo di fata
- Amare.../Lucia
- una storia perduta...fatastrega2
- IL MONDO DI ABRAMO
- @Ascoltando il Mare@
- Amore e Sofferenza...ciociosan1
- il mio mondo blog...simona_77m
- TORMENTI...satanona
- STAMUNCHIAZZA...Antony
- il mio angolo...Rosellina
- PARLARE E ASCOLTARE dollydolly
- Senza Nuvole...Paoletta
- ESSERE E APPARIRE /Isa
- Cielo/Vittorio
- EMOZIONARMI...Lucy
- Fuori dal cuore/Katia
- PER TE /Manuela
- VERTIGO/Dany
- IL BARBONE
- Glamour/Irene
- SIMPATICI SI NASCE /bruna volpe51
- delirio /woodenship
- un sorriso per te...Silvi
- JIWA -DEWI /stregadea
- essere me stesso /Davide
- quattro zampe
- DOLCESETA
- Un pò di tutto../Enzo
- sensual_dream_angel /Angel
- Over Boy
- Sognandoci... Niktr
- Due Piume Del Falco
- un po per ridere
- Un cuore alato...melamilla
- Settembre destate/ shoon
- D_E_S_IO
- Vento nellanima/ fiorediceraa
- Selvaggia
- Intriganti momenti
- poesie dallombra
- amo la vita
- SPIRITO LIBERO
- In Silenzio
- Passione x la musica
- Elena
- Il tuo dilemma/Marilena
- capire le donne
- amorsognando...Rosy
- VIVERE PER AMORE
- PROFESSIONE....VIDEO
- ledonnenonraccontano
- Collezioni Emozioni
- Il sentiero nascosto
- solounadonnasola
- Tra Oceano e Cielo
- Gitana
- NevroticaMente
- LUNICA SINCERITà
- Fenice_A®
- IL Vento corre
- Narrativa e oltre...
- VERITA
- ALTRELETTERE
- Pensieri_Sbiaditi
- KAUSAUSTRALIS/puntocritico
- Il Cigno nero/fran111
- Libero di volare/Cris
- Condividendo./Whaite_Haze
- Setoseallegorie /Silvia De Angelis
- Dentro la notizia/ Isa
- un giorno per caso/ish_tar
- WINDOW ON THE WORLD
- Inviolable
- CertePiccoleVoci/ solosorrisoCarmen
- La forma dellaria/Syrdon
- creatura / Diana
- Le note dellAnima !/Lucrezia
- fortementesempre
- AVREI DESIDERATO...
 
Citazioni nei Blog Amici: 531
 

ULTIMI COMMENTI

Cucù
Inviato da: perla88s
il 04/11/2021 alle 11:41
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/09/2020 alle 20:44
 
Felice compleanno amica mia! Sei su fb? Mi piacerebbe...
Inviato da: mareblu.rp
il 22/09/2019 alle 14:51
 
Passo per lasciarti i miei più sentiti e affettuosi auguri...
Inviato da: satanona
il 18/12/2018 alle 15:14
 
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Inviato da: saverio.ancona
il 19/09/2018 alle 12:10
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963