Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« STABILITA' O BRIVIDI ?BASTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! »

E SOLE FU!!

Post n°216 pubblicato il 16 Aprile 2007 da comandantekil
Foto di comandantekil

Eccoli i weekend che aspettavo da tanto, sole caldo ma non torrido, le spiaggie che tornano a popolarsi, gli amici "estivi" che rispuntano come i funghi dopo una pioggia autunnale. Non ho osato mettermi in costume, è ancora troppo presto e ho bisogno di una settimana di training psicologico per convincermi che uomo panzuto è bello; lo sento dire sempre più spesso, ma continuo a invidiare quei bei fisici scolpiti, e considerato che il mio scalpello si chiama "cappelletto al ragù" ho deciso di credere a coloro che inneggiano alle rotondità addominali come ineluttabile segno di fascino. L'avvio della stagione estiva necessita di inaugurazioni ufficiali. Ieri ho consumato il primo dei riti obbligatori (e in quanto tale ho DOVUTO prendervi parte), e cioè la riapertura stagionale del mio ristorantino preferito, quello per intenderci dove sbafo quintali di spiedini di seppie ogni weekend. E' stata una prova dura e dolorosa che ha richiesto sforzi notevoli ed enorme spirito di abnegazione, ma alla fine ce l'ho fatta! (in 3 minuti ho polverizzato 5 spiedini di seppie, tanto che il cameriere, che ormai mi conosce da anni e anni, ha pensato che li avessi nascosti da qualche parte). Il secondo rito è la riapertura del mio stabilimento balneare preferito, il coco loco , riapertura che avverrà Sabato prossimo, e allora rivedrò sfilare bei fisici asciutti e palestrati, migliaia di racchettoni da beach-tennis (chi non lo pratica a Marina di Ravenna è una sorta di cacchina, e dunque il comandante è una cacchina!! Alcuni se lo portano appresso anche se non giocano da 15 anni, ma si sa, lo spirito di aggregazione ne risentirebbe parecchio), donne già abbronzatissime (residui di weekend in montagna?? Settimanina a Sharm? Naaa, centro abbrozatura e fitness Life Planet!!), briscolone in 5 sotto le capannine del bar, e piadina con salsiccia al Coco Grill. E in tutto il viavai di bella gente, il gruppo alternativo... quello di Benny, io e altri che al mantenimento della pancia abbiamo dedicato una vita intera con sessioni di cappelletti, mascarpone e braciole alla griglia; noi siamo gli alternativi!!!!

Rimane l'ultimo rito da sciogliere.... lavare lo scooter e pregare che ancora per una stagione riesca a portarmi su e giù per i 28 km che mi separano dal mare; quest'anno temo che la buona volontà possa fare poco, meglio un cero e un abbondante toccata nelle zone intime, anche la provvidenza ha i suoi limiti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963