Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« E SOLE FU!!SAGA »

BASTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°217 pubblicato il 20 Aprile 2007 da comandantekil

Non se ne può più, davvero sono arrivato al limite della sopportazione. Ritengo che ognuno nel suo piccolo mondo abbia le proprie croci, cose che ti tormentano per una vita intera e che non ti danno un attimo di respiro; pensi di averlo lasciato alle spalle per un po', e invece quatto quatto lavora nell'ombra, furtivo come un ladro e velenoso come un serpente, e scava, scava e ancora scava!!

C'è chi è afflitto da continui mal di testa (io ad esempio), c'è chi invece ha il tormento della schiena (io ad esempio), c'è chi in questo periodo soprattutto è afflitto da allergie che ogni mattina fino a sera ti fanno occhi gonfi, starnuti e conseguenze varie ed eventuali (io ad esempio). E c'è invece chi si deve trascinare addosso un dramma...una tragedia o per meglio dire un'ecatombe finanziaria. I DENTI!!!!!!!!!!!

Non ci potevo credere quando me l'ha detto. In quattro mesi circa dall'ultima seduta dal dentista mi si è riformata l'ennesima carie sottogengivale (posta sotto una capsula, tra l'altro!!). E a nulla vale aver usato quotidianamente o quasi il filo interdentale oltre alla comune igiene dentale. Ora devo mettere su l'impianto; ovvero una vite che dovrebbe reggere il dente stesso, e lì la carie sono sicuro che non si formerà più, ma a quale prezzo??? Non ve lo scrivo ma vi lascio immaginare a quale inimmaginabile velocità centrifuga stiano roteando i miei maroni!!!!

B A S T A ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963