Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« CATENERICORDI »

PAZZIA COLLETTIVA

Post n°249 pubblicato il 31 Marzo 2008 da comandantekil

Stamattina mentre mi recavo al bar a violentarmi con la colazione avevo la radio accesa e ho sentito parlare degli accadimenti di ieri pomeriggio in un autogrill, dove un tifoso ha perso la vita a causa di un "incidente" col pullman che lo stava trsasportando allo stadio di Torino.

Ora, io sono un amante dello sport in generale e sono appassionato di calcio; tempo fa seguivo qualche partita casalinga della mia squadra del cuore quando giocava in casa, poi smisi perchè una volta stavo per trovarmi nel bel mezzo di una rissa fuori dello stadio e io odio questo tipo di violenza gratuita. Il calcio è bello da vedere allo stadio, sia che la tua squadra vinca oppure perda, l'importante è vedere un bello spettacolo; questo è sport per me.

L'amore per il calcio lo coltivo fin da piccolo quando anche io lo praticavo con passione (fino all'età di 30 anni), anche se mai in categorie elevate. Prima della partita c'era sempre tensione, tensione che durante l'incontro diventava agonismo e di certo non disdegnavo qualche battibecco verbale con l'avversario di turno; ma a fine partita sono sempre andato a stringere la mano di colui che fino a 5 minuti prima apostrofavo in malo modo, sia che avessi vinto l'incontro, sia che l'avessi perso, non importava! La cosa fondamentale era avere dato tutto quello che si aveva in corpo e con correttezza atletica; poi a volte si andava addirittura a bere una birra assieme. Questo per me è sport.

Qualcuno mi sa spiegare cosa c'entra lo sport con pullmans di pseudo-tifosi che talvolta vanno allo stadio senza nemmeno guardare la partita, che si fermano in autogrill devastandoli e facendo razzia di ogni cosa, infuriandosi se magari nello stesso autogrill dovesse fermarsi anche un pullman di tifosi avversari, venendo a volte persino alle mani (con spranghe e bastoni). Per la miseria, pensa a goderti lo spettacolo dello sport, gioendo o soffrendo con la tua squadra e lascia la rabbia per qualcosa che davvero ne valga la pena.

Hai della rabbia regressa? Allora coi soldi che usi per andare allo stadio, vai un paio d'ore in palestra e picchia contro un punchball o solleva dei pesi che anche il tuo fisico ne ricava benefici; altrimenti, meglio, rimani a casa con la tua donna e tromba allegramente, poi ti guardi la partita in TV, e se magari la tua squadra vince, ripeti l'operazione con la tua donna!!! Avrai come risultato una serena vita familiare, un fisico meglio curato, una migliore condizione mentale; inoltre eviti di scassare le palle ad altra gente e di devastare autogrill per il solo gusto di sfasciare qualcosa.

E dire che in tutti gli altri paesi si vedono immagini di genitori e figli che vanno allo stadio in tutta tranquillità; se ne avessi uno col cazzo che lo lascerei andare allo stadio!!! Che schifo!

Il calcio è divertimento non violenza..... fanculo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963