Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« ELEZIONIWEEKEND IN SICILIA »

FISCHI

Post n°252 pubblicato il 17 Aprile 2008 da comandantekil
Foto di comandantekil

E' davvero una piacevolissima sensazione svegliarsi alla mattina in compagnia di un sibilante fischio alle orecchie, e portarlo appresso come un allegro pappagallino inseparabile per tutta la giornata; guardare le persone che ti parlano con toni sommessi, come se stessero usando un dialetto Schwaili, mentre invece ti hanno semplicemente dato il buongiono.
In pratica, ieri mattina ricevo la telefonata del prode Sanetti, amico inseparabile, nonchè chitarrista virtuosissimo della mia band, che mi annuncia che la sera stessa avremmo potuto suonare in un piccolo club a Ravenna. Inutile considerare che non suoniamo in pubblico da parecchio tempo, e che le prove della band ormai sono più sporadiche delle apparizioni della Madonna di Medjugorie; l'occasione per movimentare un po' l'attività della band era buona, e poco importa se il cachet della serata sarebbe stata la cena e una quantità illimitata di birra e consumazioni in generale; l'importante era sfogare la voglia di palco (di voglie ne ho di più incessanti, ma per quelle dovrò aspettare ancora qualche giorno). Il fatto è che il locale era piccolo e il volume delle casse, nonchè della mia spia, erano a livelli improponibili e due ore in mezzo a una batteria che picchiava selvaggia, una chitarra elettrica che gridava vendetta, e il basso, il cui amplificatore è sicuramente come quello di Vasco usato a S.Siro, hanno dato come risultato la mia sordità temporanea (si spera) e il mio aggravato rincoglionimento. Non ultimo, anche ieri notte non sono andato a nanna prima delle 2 di notte... di questo passo mi troveranno disteso sulle scale che portano al mio appartamento svenuto dal sonno improvvisamente...... Però è sempre una figata cantare... cosa si sono persi Morgan, la Ventura e la Maionchi.... io si che ho l' X Factor!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963