ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« LAZIO-NAPOLI: DUELLI DI MERCATOFLOCCARI PER DZEMAILI O ... »

COLPO IN ARRIVO: KLOSE DICE LAZIO!

Post n°1149 pubblicato il 03 Giugno 2011 da s.s_lazio1900

Miroslav Klose si vestirà di biancoceleste. Il bomber tedesco ma di origini polacche ha accettato il biennale proposto dalla Lazio. Come riporta Daniele Rindone dalle colonne del Corriere dello Sport, secondo indiscrezioni raccolte da ambienti vicini al giocatore, l'offerta laziale avrebbe definitivamente convinto Klose. Decisivo a tal proposito sarebbe stato il progetto tecnico, che lo vede assoluto protagonista. Reja gli ha garantito un ruolo di assoluto rilievo. Sarà felice il tecnico goriziano che da un anno chiede un attaccante con il fiuto del gol, uno che spaventi le difese avversarie. La firma sui contratti, a meno di clamorosi dietrofront, arriverà nei prossimi giorni. Il Bayern aveva offerto a Klose un anno di contratto a cifre faraoniche (4,5 milioni di euro), ma non poteva garantire al centravanti il posto da titolare. Klose sogna di giocare europei prima e mondiali poi da protagonista.

Il bomber tedesco compirà 33 anni il prossimo 9 giugno. Non si sente affatto vecchio, ha fame di gol, ha voglia di essere protagonista. E' il secondo cannoniere di sempre con la maglia della Nazionale (61 gol in 109 presenze, solo Muller ha fatto meglio con 69). L'esperienza italiana lo affascina, Roma lo ha colpito. Inutili gli assalti di Tottenham, Everton e infine dei turchi del Trabzonspor pronti ad offrire 7 milioni in due anni per portarlo nella penisola anatolica. Klose ha accettato il biennale offerto da Lotito: 1,8 milioni di euro all'anno per due stagioni. L'idea di tornare protagonista in un campionato così importante ha avuto la meglio su tutto. Negli ultimi due anni al Bayern non era più al centro del progetto, con Van Gaal il rapporto non era idilliaco. Klose ha stimoli, non è un grande nome a fine carriera, ha voglia di tornare a segnare e riprendersi la ribalta. Lotito ha scelto Klose dopo aver vagliato varie candidature, da Maxi Lopez a Gilardino. Era stato offerto anche Trezeguet, svincolato come il tedesco, ma la scelta era ormai compiuta.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it & Corriere dello Sport

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963