ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« FOTO - SERIE A, IL CALEN...AMICHEVOLE: SIENA-LAZIO 1-0 »

TARE: "BERISHA VUOLE SOLO LA LAZIO"

Post n°2898 pubblicato il 30 Luglio 2013 da s.s_lazio1900

Nel pomeriggio di ieri sembrava ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste, a diventare il vice Marchetti lasciando così libero Albano Bizzarri di salutare la Capitale in cerca di un nuovo inizio. Invece è arrivato il colpo di scena, Etrit Berisha - portiere classe '89 del Kalmar FF - da gennaio sarà ufficialmente un giocatore del Chievo Verona. L'interesse dei clivensi non è certo una novità, ma nel giro di ventiquattro ore lo scenario è cambiato: a un passo dalla Lazio prima, direzione Verona poi. L'estremo difensore albanese è in attesa di ottenere il passaporto comunitario, dopo i cinque anni di militanza nel campionato svedese, ha già inoltrato le pratiche e a gennaio approderà in Italia tra le fila dei gialloblu. Questo il comunicato sul sito ufficiale del Chievo: "L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha a partire dal 1 Gennaio 2014. Il portiere albanese classe 1989, attualmente tesserato con la società svedese del Kalmar FF, arriverà in gialloblu dopo la naturale scadenza del contratto il 31 dicembre 2013. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale".

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 - Diventa una telenovela quella legata al futuro di Etrit Berisha. Nel primo pomeriggio il Chievo Verona aveva ufficializzato l'acquisto del portiere del Kalmar quando ormai sembrava a un passo dalla Lazio. Ma a quanto pare neanche l'affare con i clivensi sarebbe andato in porto: "Berisha è sotto contratto con il Kalmar FC, qualsiasi documento che attesti un tesseramento futuro con il Chievo, non è valido perché firmato senza la presenza del rappresentante in esclusiva Eljver Raca, senza il permesso del Kalmar FC e senza il supporto di un traduttore ufficiale di lingua albanese considerando che Berisha non parla né l’italiano né l’inglese", spiega il suo agente come riporta il sito gianlucadimarzio.com - "Berisha è stato manipolato dai rappresentanti del Chievo. L’operazione, ufficializzata sul sito del club, contravviene al regolamento FIFA e a quello della federazione svedese a cui chiediamo di considerare il trasferimento non valido".

31/07 AGGIORNAMENTO ORE 13.25 - Chievo, Lazio, adesso anche il Monaco. Si infittisce il mistero intorno ad Etrit Berisha, portiere albanese del Kalmar, obiettivo di mercato della società biancoceleste al centro di una querelle internazionale. Ieri pomeriggio la società clivense aveva ufficializzato l'ingaggio del giocatore a partire da gennaio 2014, ma in serata era arrivata la smentita dell'agente del calciatore che aveva accusato il Chievo di aver manipolato il proprio assistito. Oggi arrivano le parole, rilasciate ai media scandinavi, del diretto interessato a spiegare la situazione. "Mi sento tradito. Ho detto che si sarebbero dovuti accordare con il mio club, ma loro non hanno mai contattato il Kalmar. Non sono pronto per il Chievo e non posso lasciare prima di essere d'accordo con la mia squadra". Sfumato, quindi, l'accordo con la società di Campedelli, rimangono in ballo la Lazio ed il Monaco. Secondo alcuni media svedesi il capo scout della società francese avrebbe in agenda un viaggio programmato proprio per osservare da vicino il portiere albanese e nelle prossime ore potrebbe arrivare al club un'offerta. La società che al momento sembra essere più vicina la giocatore è proprio la Lazio che, stando a quanto dichiarato da Raca Eljver, agente del giocatore, avrebbe mostrato un certo interesse. "Berisha non ha raggiunto alcun accordo. La Lazio sicuramente lo vuole e penso proprio che alla fine andrà li".

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 - E a confermare l'interesse della Lazio per Berisha e la volontà del portiere albanese di approdare in biancoceleste ci ha pensato proprio il ds del club capitolino Igli Tare«Berisha vuole solo la Lazio, il contratto che ha firmato con il Chievo non è valido», ha spiegato ai microfoni di SkySport24. Il futuro dell'estremo difensore classe '89 del Kalmar sembra percorrere la via che porterà a Roma.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963