ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« AMICHEVOLE: NIZZA-LAZIO 0-1CS: LA LAZIO E' SALVA! ... »

TELENOVELA BERISHA: ECCO LE ULTIME!

Post n°2901 pubblicato il 02 Agosto 2013 da s.s_lazio1900

La Lazio non molla, ma il caso Berisha sta esplodendo e il Chievo è pronto a stilare un altro comunicato, ovviamente per spiegare cos’è successo. Due notizie aiutano a capire la tensione della giornata di ieri, aperta con la comunicazione apparsa sul sito della Lega di serie A. Nella sezione “speciale calciomercato” vengono segnalati ogni giorno, per tutte e venti le società di serie A, gli affari conclusi. E il Chievo ha depositato il 30 luglio il contratto del portiere albanese. Un triennale con validità dal primo gennaio 2014. Nel pomeriggio, attraverso i siti albanesi, si è appreso della missione di Eljver Raca, l’agente di Berisha, che già martedì sera aveva accusato i dirigenti del Chievo di aver raggirato il ragazzo. E’ andato a Verona con l’obiettivo di chiarire la situazione e di annullare quel contratto, firmato chissà come e perché, dal suo assistito. Ieri era in corso una riunione con Campedelli e Sartori nel tentativo di fare luce su chi potesse avere firmato quel contratto. «Sono a Verona per rompere il contratto con il Chievo. Un contratto che non vale nulla. Cosa succederà? C’è molta discrezione sull’argomento, ma forse so cosa succederà. Tra due o tre giorni sapremo qualcosa di più, al momento posso dire che c’è il 99% di possibilità che Berisha venga in Italia». Dalla Svezia erano rimbalzate anche nuove dichiarazioni di Etrit, che sta giocando in campionato con il Kalmar. «Sto vivendo bene questo momento. Questo è tutto ciò che posso dire, il mio agente sta seguendo la situazione, aspetto che mi faccia sapere qualcosa». E poi ancora. «E’ sempre difficile restare concentrati quando il tuo nome è al centro di discorsi di mercato, ma sto cercando di dare il mio meglio. Si parla davvero tanto di me. Ancora non c’è niente di ufficiale, la Lazio è un grande club. Vediamo cosa succederà». Un’altra apertura verso la squadra biancoceleste. «Non sono pronto per il Chievo, abbiamo trovato un accordo economico ma il Kalmar non ha approvato il trasferimento. Sono stato in contatto con i gialloblù ma sto valutando altre possibilità».

L'ATTESA - Berisha più vicino alla Lazio e in attesa della svolta. Forse già oggi, dopo la riunione tra il suo agente e il Chievo, sarà fatta luce. Lotito alla finestra, pronto a chiudere e formalizzare l’operazione appena possibile. Il ds Tare è tornato anche ieri sull’argomento. «Berisha vuole venire alla Lazio, a quanto mi risulta lui non ha sottoscritto nessun contratto con il Chievo. Aspettiamo le procedure che sono importanti perchè sta facendo il passaporto comunitario, speriamo si risolva tutto in tempo per aggregarsi alla Lazio». C’è anche la volontà di accontentare Bizzarri, vicino al Genoa: «Il ragazzo ha il desiderio di avere la possibilità di andare in un’altra società per avere più spazio a livello tecnico e su questo stiamo ragionando trovando la miglior soluzione per tutti».

SCENARI - Berisha gioca in Svezia nel Kalmar da quattro anni e ha ultimato le pratiche per ottenere il passaporto che gli consentirà di essere tesserato da comunitario. La Lazio s’è fatta inviare la documentazione e pare sia tutto regolare, già quando stava finendo il ritiro di Auronzo si attendeva il via libera a giorni. Poi s’è consumato l’inserimento del Chievo, che ora sta impegnando l’albanese e il suo agente. Bizzarri, richiesto da Preziosi, vuole andare al Genoa. Ha raggiunto un’intesa di massima su un contratto biennale e Liverani gli darà un posto da titolare. La Lazio, Chievo permettendo, ha previsto di organizzare il giro dei suoi portieri dopo la finale di Supercoppa.

Fonte: Corriere dello Sport

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963