ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« SUPERCOPPA, PETKO CARICA...DALLA TURCHIA: LAZIO SU YILMAZ! »

SUPERCOPPA, KLOSE: VOGLIO SEGNARE!

Post n°2915 pubblicato il 18 Agosto 2013 da s.s_lazio1900

L'attaccante della Lazio: «Giochiamo in casa, possiamo vincere la Supercoppa».

ROMA - Miroslav Klose lancia la sfida alla Juve alla vigilia della sfida che vale la Supercoppa. L'attaccante non h mai segnato ai bianconeri: «Sono sicuro che prima o poi farò un gol contro la Juve. Speriamo che lo farò domani. Abbiamo le possibilità di vincere questa partita, giochiamo in casa, con un po' di fortuna ce la faremo». In carriera il tedesco non ha mai segnato ai bianconeri ma il suo auspicio che il primo gol arrivi domani nella finale di Supercoppa che si disputerà all'Olimpico. Buffon è avvisato. «Sicuramente è un grande portiere, ma anche noi abbiamo Marchetti - rileva -. Spero che domani non giochiamo uno contro uno ma che lui si gira per prendere la porta dentro la rete». 

PERICOLO TEVEZ - Davanti la squadra più forte degli ultimi anni in Italia. Chi teme di più? «Tevez è un grande giocatore, può vincere una partita da solo: fa grandi movimenti e ha un gran tiro. Ma ce ne sono anche altri che possono fare male alla Lazio. Vidal, per esempio».

I GOL -
La Lazio quest'anno sembra avere più giocatori decisivi in zona gol: «E' importante che anche altri giocatori facciano gol. Anche i nostri centrocampisti sono molto bravi in avanti. Io comunque spero di fare più reti degli anni scorsi. È questo il mio lavoro, per me è sempre un piacere segnare per questa maglia. Ma anche quando non gioco io, la squadra crea tante opportunità».
 
IL FUTURO -
Il tedesco non esclude nulla per quanto riguarda il suo futuro: «Rinnovo? Sì, c'è questa possibilità, ho ancora un anno di contratto. Posso rinnovare o tornare in Germania, vedremo». In vista del Mondiale è possibile una gestione delle forze? «Sono in forma e quando sono in forma posso giocare tutte le partite. Poi in ottica mondiale vedremo con il mister».

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963