Creato da fioredilotho il 06/06/2007
 

FIOREDILOTHO

E' tempo di cambiare, ma prima bisogna imparare a controllare il cambiamento.

 

 

« Apertura di un nuovo blogGeisha non è mica vallettopoli.. »

Sogno o son Botero?!

Post n°2 pubblicato il 06 Giugno 2007 da fioredilotho
Foto di fioredilotho

Questa sono io. Ovvero, io interpretata dallo splendido artista Botero. Conoscete? E' un signore colombiano, sposato e divorziato diverse volte, con una vita travagliata com'è giusto che sia quella di un'artista,  pieno di soldi che fa il pittore e lo scultore. Ma che cos'ha la sua arte di così esclusivo? Ebbene, il signor Botero ha disegnato e scolpito le ciccione. Le chiappone, quelle in sovrappeso, quelle che "oh, non so perchè sono così eppure non mangio nulla", che sono oltre la taglia 48, che "sono belle dentro", quelle che sono simpatiche, che mangiano i cornetti Algida come fossero cioccolatini e quando un uomo le invita a cena non dicono mai di no ma anzi, con piacere leggono il menu à la carte e snocciolano una conoscenza culinaria dei piatti di tutto rispetto.

Molto spesso però le cicciuttell' (per dirla alla maniera di Abatantuono anni '80) sono persone molto sole, molto tristi e molto complessate.

Io sono cicciuttell' e lo sono sempre stata sin da piccina, ma per mia grande fortuna non ho sofferto di grandi complessi o di gravi emarginazioni da parte della società un pò perchè sono stata sempre maschiaccio e giravo con amici maschi che mi proteggevano a costo del loro motorino e un pò perchè ho avuto un'ottima famiglia alle spalle che mi ha infuso grande autostima.

Un pò, diciamolo, perchè il mio carattere è anche un pò arrogante per cui..prima di offendere la mia persona, invitavo lo sfidante a munirsi di specchio e ad analizzare la propria "procace" avvenenza...e tutti restavano avviliti perchè non mi scioglievo mai in lacrime ma avevo sempre la risposta pronta.

Un pregio/difetto che mi è rimasto da questi bei tempi passati nell'adolescenza infatti è il rispondere a tono (se dovevo rispondere in maniera zarra allora diventava "rispondere a Tony") e il rispondere sempre con la battuta pronta.

Ho passato periodi in cui la gente avrà pensato che ero un'acida zitella oppure una pazza esaurita!

Domani se avrò un pò di tempo, giuro che farò il decalogo del vivere bene pur essendo in sovrappeso, perchè di gente stecchina ed esaurita ne abbiamo piene le tasche! (Nel senso che nelle tasche di una cicciuttell' ci stanno anche 3/4 ragazze di taglia 38, piegate a portafoglio che non respirano. Ma questo per loro già non è un problema).


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FIOREDILOTHO OGGI..

Meez 3D avatar avatars games
 

RIDERE NON È MAI STATO COSÌ FACILE..


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fioredilotho
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ANCHE TU QUI??!

web counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerspettro8119Daniele82iula.bstudiodrpugnilordgl11barbarotto1968simonegatti.71studioarchidiacrisvarignanoRavvedutiIn2vanille_noiretaesusimone_cortesemassimo1dgl
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.isabelmiro.es
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Ciao a tutti, vi piacerebbe valutare i mobili spagnolo?...
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Grazzie!
Inviato da: une famille
il 10/08/2013 alle 11:09
 
Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 17:21
 
Abbiamo tutte una collega gne-gne rompicoglioni. Ovviamente...
Inviato da: Fayaway
il 25/10/2009 alle 22:10
 
 

NICK ANCESTRALE..

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20