Creato da fioredilotho il 06/06/2007
 

FIOREDILOTHO

E' tempo di cambiare, ma prima bisogna imparare a controllare il cambiamento.

 

 

« Dal lavoro/stage con fur...PICCOLE RICCIOLUTE CRESCONO »

Ufficio II parte (c'è mai stata la I°?) 23/05/2007

Post n°12 pubblicato il 06 Giugno 2007 da fioredilotho
 
Tag: lavoro

primaveraHo messo quest'immagine come sfondo del mio desktop sul Pc in ufficio. Oggi si muore dal caldo..300/400 mq di ufficio tutti senza aria condizionata, poichè non funziona. Tranne che nel mio ufficio, eheh.

Visto che le pareti sono grigie-nere e la scrivania è nera(ottimo luogo per produrre..visti i colori c'è da cadere in depressione) ho pensato di ravvivare un pò l'ambiente.

Ho messo questa immagine sul desktop, mi vesto di arancione, rosa, verde, ho il mouse pad fucsia e i raccoglitori blu. Sto trasformando l'ufficio nell'ufficio di Arlecchino. Ma senza colori proprio non so stare. Ah, inoltre avendo il cellulare nuovo regalatomi al compleanno poche settimane fa..ho anche la radio. Sono due giorni che mi sembra di essere a casa, tanto ho fatto confortevole questo spazio. Ma come possono le mie colleghe che sono qui da 10-15 anni a stare senza colori attorno?!

Prima ero nell'open space vicino all'entrata e quindi non si poteva fare nulla perchè l'ingresso a vetri non lo permetteva ma ora è una settimana che mi hanno trasferito qui per fare un lavoro "riservato" e quindi sono sola e libera, un ottimo connubio per me che sono abituata a gestire la mia vita ed i miei spazi da figlia unica.

Avrei bisogno soltanto di una sedia presidenziale, magari in pelle nera.. l'unico nero ammesso e concesso nel mio ufficio. :D

AH! Dimenticavo.. stasera ci sarà la finale di Champions League Milan vs. Liverpool, ovviamente per noi milanisti questa sera l'emozione sarà paragonata alla finale dei Mondiali del 2006 visto che, solo due anni fa gli inglesi ci hanno tolto la coppa dei campioni nel giro di 6 dannati minuti.

Per chi non si ricorda ecco il sunto: nel primo tempo il Milan passa in vantaggio dopo 7' e poi fa altri 2 gol. Milan 3 Liverpool 0 . Inizio secondo tempo: Dida non vede 3 palle entrare in porta in 6 minuti per cui.. Milan 3 Liverpool 3. Rigori... Liverpool campione d'europa. Fine del sunto.

Incrocio le dita già da adesso.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FIOREDILOTHO OGGI..

Meez 3D avatar avatars games
 

RIDERE NON è MAI STATO COSì FACILE..


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fioredilotho
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ANCHE TU QUI??!

web counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerspettro8119Daniele82iula.bstudiodrpugnilordgl11barbarotto1968simonegatti.71studioarchidiacrisvarignanoRavvedutiIn2vanille_noiretaesusimone_cortesemassimo1dgl
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.isabelmiro.es
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Ciao a tutti, vi piacerebbe valutare i mobili spagnolo?...
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Grazzie!
Inviato da: une famille
il 10/08/2013 alle 11:09
 
Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 17:21
 
Abbiamo tutte una collega gne-gne rompicoglioni. Ovviamente...
Inviato da: Fayaway
il 25/10/2009 alle 22:10
 
 

NICK ANCESTRALE..

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20