Creato da fioredilotho il 06/06/2007
 

FIOREDILOTHO

E' tempo di cambiare, ma prima bisogna imparare a controllare il cambiamento.

 

 

« Dickens insegna...Mika grazie! »

attenziò attenziò!

Post n°64 pubblicato il 20 Settembre 2007 da fioredilotho

A tutti i "cari" conoscenti e parenti/amici e quant'altro :

NON LAVORO PIù DA MC DONALD'S da circa un mese.

Fatevene una ragione.
E' possibile uscire dal tunnel del pagliaccio Ronald e trovare un altro lavoro che non sia Burger King. Non mi ricordo di aver stipulato alcun patto di sangue col pagliaccio & Co quindi, finite le mie dimissioni ho potuto cambiare settore lavorativo senza dover vivere sotto minacce. Stronzi che non siete altro.

E voi, donne,non restate stupite se mi vedete con la piega fatta, il cappellino non lo indosserò mai più se non sotto il sole di Luglio mentre faccio la coda per il Blu Tornado a Gardaland.

NO, non vi dirò quanto ho preso di liquidazione. Chi se li fa....campa cent'anni almeno. No, non mi interessano le vostre allusioni "ahh...sei andata dalla parrucchiera..eh, oramai con tutti questi soldi!". A parte il vostro inesistente umorismo, non mi scucirete comunque una parola in più lo stesso. Sceme, ve la siete giocata.

Sì, mi trovo bene nel nuovo lavoro, sostanzialmente perchè è nuovo e poi perchè ci sono altri ritmi di lavoro.

No mie care, ora i giochini dell'Happy Meal non li prendo più a prezzo conveniente. Non li regalerò più ai vostri pargolibimbidisatana. Perchè ora per averli devo comprare TUTTO l'Happy Meal maledetto e poi perchè io vi ho sempre rifilato quelli che a me, facevano schifo o che erano inutili. Davvero, non sto scherzando, lo dovete pagare d'ora in poi. Ma che me ne frega se tuo figlio piange. Dagli € 3,90 e che si compri una valangata di patatine e hamburger solo senape con il giochino di Shrek. Tira fuori la grana, lofia!

Fine della comunicazione, buonanotte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FIOREDILOTHO OGGI..

Meez 3D avatar avatars games
 

RIDERE NON È MAI STATO COSÌ FACILE..


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fioredilotho
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ANCHE TU QUI??!

web counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerspettro8119Daniele82iula.bstudiodrpugnilordgl11barbarotto1968simonegatti.71studioarchidiacrisvarignanoRavvedutiIn2vanille_noiretaesusimone_cortesemassimo1dgl
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.isabelmiro.es
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Ciao a tutti, vi piacerebbe valutare i mobili spagnolo?...
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Grazzie!
Inviato da: une famille
il 10/08/2013 alle 11:09
 
Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 17:21
 
Abbiamo tutte una collega gne-gne rompicoglioni. Ovviamente...
Inviato da: Fayaway
il 25/10/2009 alle 22:10
 
 

NICK ANCESTRALE..

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20