Creato da fioredilotho il 06/06/2007
 

FIOREDILOTHO

E' tempo di cambiare, ma prima bisogna imparare a controllare il cambiamento.

 

 

« Il buongiorno dell'itagliano..grazie Mischa! »

regali? Ahi ahi ahi ahi ahiiiiii!

Post n°133 pubblicato il 29 Aprile 2008 da fioredilotho

Domenica 4 maggio sarà il mio compleanno. Alla faccia dei 26 anni (sì, li dichiaro, chissenefrega).

Sono felice ma c'è un pericolo in agguato: il regalo a otto rovesciato; il regalo infinito, quell'oggetto che, tutti ma proprio tutti gli anni si presenta lì di fronte sottoforma di anonima confezione impacchettata.

Il bagnoschiuma, la crema da corpo, lo scrub.

Partiamo dal fatto che non puzzo o così almeno pare visto che, mai nessuno dei miei amici me l'ha fatto notare sebbene vi possa assicurare che tra loro si celano dei veri e propri nasi da tartufo (l'orso Pesce in primis ad esempio è stato ribattezzato da me "naso fino").

Bene. Ora, capisco che, essendo in sovrappeso le persone possono pensare che forse io sudi di più e quindi tenda ad emanare olezzi insopportabili ma ripeto, mi lavo tutti i giorni e prendo le giuste precauzioni del caso quali deodorante, profumi, creme al mentolo per i piedi ecc.

Capisco anche che, viste le dimensioni del mio corpo, la gente creda che una confezione di crema per il corpo da 150-200ml possa non bastarmi per un lungo periodo.

Così mi ritrovo ad OGNI compleanno a scartare lì, bello come il sole, il bagnoschiuma al sentore di pipì di mucca biologico, alle more della Bulgaria schiacciate coi piedi dei bimbi (bulgari), alla fragranza di mare e tempesta.

Inoltre, coordinato con il tutto c'è sempre il mega barattolone da 500ml di crema per il corpo super idratante, levigante,fragrante insomma...super qualcosa che finisce in -ante.

A volte penso che la gente mi scambi per un auto e che mi regali questi barattoloni un pò come si regalerebbe ad un appassionato un barattolo di cera polish: "tè, te l'ho comprata grande, così ti basta per tutta la carrozzeria, cerchi in lega inclusi".

Poi però mi fermo a pensare che, d'altronde, i miei amici sono persone con un cuore grande così ed un portafoglio piccolo così (per ovvie ragioni) e quindi sono felice se mi regalano la pipì di vacca o il polish perchè sò che lo fanno con affetto.

Sempre meglio che restare a bocca asciutta come due anni fa quando il mio amico P. raccolse i soldi tra gli amici per farmi il regalo e poi, la sera della festa non comparve nulla. Il regalo non ci fu ed i soldi non vennero restituiti a chi li aveva dati... io ho riso molto di questa marachella, P. invece deve aver sofferto di diarree terribili causati da tutti i peggiori anatemi che gli vennero scagliati contro nei giorni successivi alla festa ^__^  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FIOREDILOTHO OGGI..

Meez 3D avatar avatars games
 

RIDERE NON è MAI STATO COSì FACILE..


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fioredilotho
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ANCHE TU QUI??!

web counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerspettro8119Daniele82iula.bstudiodrpugnilordgl11barbarotto1968simonegatti.71studioarchidiacrisvarignanoRavvedutiIn2vanille_noiretaesusimone_cortesemassimo1dgl
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.isabelmiro.es
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Ciao a tutti, vi piacerebbe valutare i mobili spagnolo?...
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Grazzie!
Inviato da: une famille
il 10/08/2013 alle 11:09
 
Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 17:21
 
Abbiamo tutte una collega gne-gne rompicoglioni. Ovviamente...
Inviato da: Fayaway
il 25/10/2009 alle 22:10
 
 

NICK ANCESTRALE..

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20