Creato da fioredilotho il 06/06/2007
 

FIOREDILOTHO

E' tempo di cambiare, ma prima bisogna imparare a controllare il cambiamento.

 

 

Haus ohne ICI, home sweet home

Post n°136 pubblicato il 22 Maggio 2008 da fioredilotho

Mi sa che toccherà cercar casa per due. 

Vedi mio carissimo Orso Pesce cosa succede quando uno dice "se Quello toglie l'ICI ci compriamo casa!" con il tipico tono di chi dice "se quello è intelligente io sono Einstein!"

C'hai sperato (forse) nella solita bugia e invece ora...ti tocca portarmi di corsa all'Ikea ^_^

ps- cmq è un'ottima notizia(sia per me che per l'ICI). Mi chiedo soltanto se il mio Comune per recuperare i soldi persi, non metta autovelox pure al carrellino della spesa delle nonne.

 
 
 

Domani è un altro marketing

Post n°135 pubblicato il 13 Maggio 2008 da fioredilotho

Il capo supremo da domani mi farà fare un lavoro di marketing supermegafigo con un'esperta della nostra azienda che ha lavorato in molte multinazionali nel mondo.

Incrociate le dita per me, potrebbe essere la volta buona e dite anche una preghiera. Ho perso già il conto degli anatemi scagliati dalle colleghe.


 
 
 

grazie Mischa!

Post n°134 pubblicato il 06 Maggio 2008 da fioredilotho
 

Lei 22 anni, diva di Hollywood, fighissima, una di quelle che per mantenersi figa "beve tanta acqua, dorme molto, usa una semplice crema idratante per tutto il corpo e mangia di tutto."

Il suo cibo preferito è il cioccolato e/o le lasagne.

Ecco l'effetto che produce il dire cazzate per troppo tempo.

Guardatelo

Era meglio una volta, come Pinocchio..almeno ti si allungava solo il naso.

ps- Piccola rivincita per tutti quegli uomini che dicono alle donne "voi non sarete mai come quelle là, fighe." Ovviamente non è il caso dell'Orso Pesce. Beh, in ogni caso non sono poi tanto diverse da noi alla fine. Anche le dive strabordano di cellulite... ahahahahahaha!

 
 
 

regali? Ahi ahi ahi ahi ahiiiiii!

Post n°133 pubblicato il 29 Aprile 2008 da fioredilotho

Domenica 4 maggio sarà il mio compleanno. Alla faccia dei 26 anni (sì, li dichiaro, chissenefrega).

Sono felice ma c'è un pericolo in agguato: il regalo a otto rovesciato; il regalo infinito, quell'oggetto che, tutti ma proprio tutti gli anni si presenta lì di fronte sottoforma di anonima confezione impacchettata.

Il bagnoschiuma, la crema da corpo, lo scrub.

Partiamo dal fatto che non puzzo o così almeno pare visto che, mai nessuno dei miei amici me l'ha fatto notare sebbene vi possa assicurare che tra loro si celano dei veri e propri nasi da tartufo (l'orso Pesce in primis ad esempio è stato ribattezzato da me "naso fino").

Bene. Ora, capisco che, essendo in sovrappeso le persone possono pensare che forse io sudi di più e quindi tenda ad emanare olezzi insopportabili ma ripeto, mi lavo tutti i giorni e prendo le giuste precauzioni del caso quali deodorante, profumi, creme al mentolo per i piedi ecc.

Capisco anche che, viste le dimensioni del mio corpo, la gente creda che una confezione di crema per il corpo da 150-200ml possa non bastarmi per un lungo periodo.

Così mi ritrovo ad OGNI compleanno a scartare lì, bello come il sole, il bagnoschiuma al sentore di pipì di mucca biologico, alle more della Bulgaria schiacciate coi piedi dei bimbi (bulgari), alla fragranza di mare e tempesta.

Inoltre, coordinato con il tutto c'è sempre il mega barattolone da 500ml di crema per il corpo super idratante, levigante,fragrante insomma...super qualcosa che finisce in -ante.

A volte penso che la gente mi scambi per un auto e che mi regali questi barattoloni un pò come si regalerebbe ad un appassionato un barattolo di cera polish: "tè, te l'ho comprata grande, così ti basta per tutta la carrozzeria, cerchi in lega inclusi".

Poi però mi fermo a pensare che, d'altronde, i miei amici sono persone con un cuore grande così ed un portafoglio piccolo così (per ovvie ragioni) e quindi sono felice se mi regalano la pipì di vacca o il polish perchè sò che lo fanno con affetto.

Sempre meglio che restare a bocca asciutta come due anni fa quando il mio amico P. raccolse i soldi tra gli amici per farmi il regalo e poi, la sera della festa non comparve nulla. Il regalo non ci fu ed i soldi non vennero restituiti a chi li aveva dati... io ho riso molto di questa marachella, P. invece deve aver sofferto di diarree terribili causati da tutti i peggiori anatemi che gli vennero scagliati contro nei giorni successivi alla festa ^__^  

 
 
 

Il buongiorno dell'itagliano..

Post n°132 pubblicato il 22 Aprile 2008 da fioredilotho
 

Una già arriva a lavoro che non ha voglia perchè ha sonno la mattina.

Appena attraversi la porta d'entrata ti fagocitano le colleghe con mille problematiche che possono risolvere da sole ma le caricano su di te "che tanto sei giovane".

Cerchi uno spiraglio di ottimismo accendendo il pc quando all'improvviso senti Laureatachecagata chiederti "hai per caso della colla Pritty?"

Vabbè, ma allora ditelo che oggi non gira.

 
 
 

AAA CERCASI DISPERATAMENTE 

Post n°131 pubblicato il 15 Aprile 2008 da fioredilotho

Un avviso importantissimo:

chiunque di voi abbia visto un link o sia in possesso di informazioni riguardo la fine delle puntate dell'ultimo mese di Blob (rai 3) dove un ragazzo esordiva cantando "perdere l'amore" di Massimo Ranieri in mezzo alla classe... è pregato di segnalarmelo.

Quel pezzo di Blob mi manca enormemente.

Il ragazzo in questione indossava una felpa verde con la scritta arancione - rossa sul davanti, corporatura robusta, moro occhi scuri, capelli tagliati corti un pò tirati su col gel.
"Ammazza, se l'è guardato bene" direte voi. Ma provate voi per 40 sere a vedere sempre la stessa faccia che vi canta "perdereeeeeeeee l'aaaaamooooooooreeeeeeee" e viene applaudito dai compagni...un pò vi affezionereste no?!

Ecco, io e mio papà lo stiamo cercando, disperatamente, sul web, filmati, links tutto ciò che può ricondurci a lui, a quei pochi secondi.... aiutatemi.

Segnalatemelo please.

Mi aiuterà a tirarmi su di morale dopo queste brutte notizie.


 
 
 

Election day

Post n°130 pubblicato il 13 Aprile 2008 da fioredilotho

Sono andata a votare. O meglio, ho mantenuto l'intenzione espressa nei post precedenti e quindi, ho annullato la scheda e l'ho messa a verbale.

Le persone del seggio mi hanno guardata come fossi un alieno ma è anche vero che, il mio paese ha 6000 abitanti la cui maggior parte supera abbondantemente i 65 anni.

Ho mantenuto ciò che volevo fare e, al momento va bene così.

 
 
 

Come gli struzzi..

Post n°129 pubblicato il 08 Aprile 2008 da fioredilotho

come distogliere l'attenzione da liste politiche in pratica identiche, insulse promesse elettorali trite, ritrite e riscaldate come il minestrone e mai applicate a pochissimi giorni dalle elezioni?

Semplice!

Dicendo che le schede elettorali sono sbagliate.

Ma io mi chiedo: sbagliate in che senso? Che al posto del cerchiolini dei simboli dei partiti c'è la faccia dei due ladrer leader e che quindi assomigliandosi come le chiappe di un culo un votante può sbagliare a crocettare la chiapp faccia?

Sbagliata nel senso che, la scheda è di un bel color verde Pd invece di un bel verde Lega? (forse è per questo che Bossi s'è incacchiato così tanto da decidere di prendere il porto d'armi)

Che mi ricordi, mai nessuno nella storia delle votazioni italiane può dire di aver sbagliato a crocettare il simbolo interessato.

Neppure mia nonna, classe 1918, buon'anima, che era analfabeta. Lei prendeva la scheda, cercava il simbolino, metteva la x e via, a casa.

Visti i tempi, posso dire che, a questo punto, la Costituzione si sta rivoltando nella tomba.

 
 
 

Eureka!

Post n°128 pubblicato il 03 Aprile 2008 da fioredilotho

Finalmente ho forse scoperto dove si è laureata la mia carissima collega da me soprannominata "Laureatachecagata". I molti indizi mi hanno fatto riflettere ed hanno dato fondamenta alla scoperta dell'acqua calda sul tema dell'università.

Prossimo passo: sapere dove ha studiato Milanovendemoda. Forse

 
 
 

Avviso a tutti i possessori di registratori vari..

Post n°127 pubblicato il 02 Aprile 2008 da fioredilotho

... intercettate le telefonate.

Forse, è la volta buona.

 
 
 

FIOREDILOTHO OGGI..

Meez 3D avatar avatars games
 

RIDERE NON è MAI STATO COSì FACILE..


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fioredilotho
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ANCHE TU QUI??!

web counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerspettro8119Daniele82iula.bstudiodrpugnilordgl11barbarotto1968simonegatti.71studioarchidiacrisvarignanoRavvedutiIn2vanille_noiretaesusimone_cortesemassimo1dgl
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.isabelmiro.es
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Ciao a tutti, vi piacerebbe valutare i mobili spagnolo?...
Inviato da: Vincenzo
il 16/01/2014 alle 18:54
 
Grazzie!
Inviato da: une famille
il 10/08/2013 alle 11:09
 
Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 17:21
 
Abbiamo tutte una collega gne-gne rompicoglioni. Ovviamente...
Inviato da: Fayaway
il 25/10/2009 alle 22:10
 
 

NICK ANCESTRALE..

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20