Creato da saturno.leo il 25/12/2008

il principe Krk

il viaggio del pechinese fronteavventura

 

« R.i.pHei tu! Guardati alle spalle »

Non innamorarti mai di una donna che ama i cani

Post n°739 pubblicato il 04 Dicembre 2020 da saturno.leo
 
Tag: sposi
Foto di saturno.leo

Non innamoratevi mai di una donna che ama e conosce i cani. Lei È pazza.Lei crede nell'amore vero.Crede che tornando da lavoro ci sia qualcuno che nonostante la giornata pesante sia lì, ad aspettarla per baciarla.Crede che un buon piatto o una passeggiata all'aperto possa rendere felice.Crede fermamente che come i lupi, il suo compagno possa amare veramente per tutta la vita.Lei, stupidamente, ama ascoltare infiniti silenzi.Ti insegnerà come trovare la felicità in una carezza. Come esaltare la semplicità delle piccole cose. Come la vita quando c'è un branco affiattato possa anche piegarti, ma non riuscirà mai a spezzarti.Lei crede che la fedeltà non sia un dovere, ma una cosa naturale.Non innamorarti mai di una donna che ama i cani.Sa capire prima che tu glielo dica se c'è qualcosa che non va.Scopre cose che neanche tu sapevi proprio come un segugio.Sa essere dolce come un cucciolo ma combattiva come un lupo.Lei ha scoperto cose dai cani che aveva letto solo nelle favole e pretende di ritrovarle in te.Quindi se non ne sei all'altezza non entrare mai a far parte della sua vita.Sa perdonare ma non riesce a dimenticare. E se ti ci innamori, sappi che sei fottuto, perché potrai provare a dimenticarla, ma continuerai a cercarla negli occhi di tutte le altre.Non innamorarti di una donna che conosce i cani, ti mancheranno i suoi silenzi, i suoi danni, ti mancherà la sua presenza fatta di piccoli gesti. Dei più insensati. Perché l'amore di un cane è la perfezione, e lei, cercherà di trovarlo.Ma senza ombra di dubbio, sarà in grado di donarlo.
Se ti piace CONDIVIDI 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
ciao!!

Riconoscimento In classifica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saturno.leo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 99
Prov: EE
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saturno.leocruelangelsSibilia7colombabianca770chevalier1172Estelle_kmariateresa.savinoannamoralpokerinadepressaracova71massimocoppacassetta2laura1953venere674
 

MAPEZ

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 


non strapperò mai le pagine
da questo libro, le pagine che
ho girato sono cose che ho
imparato

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si nasce da un buco
si vive in un buco e  
si ritorna in un buco.

commentato da: leo

006568-lavatrice


 free counters

 

 

 

saturno.leo

eccomi qui!

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 mi sembra di avere perso qui il mio orologio!!!

 

ATTENZION !!!!!

Tutto il materiale qui presente è protetto da copertina © OGNI RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE DEI POST QUI PRESENTI E' SEVERAMENTE VIETATA, PENA LE SANZIONI PREVISTE PER L'APPROPRIAZIONE INDEBITA DEI DIRITTI D'AUTORE. TALI RIPRODUZIONI POSSONO ESSERE AUTORIZZATE SOLO PREVIA RICHIESTA AL TITOLARE DI QUESTO BLOG ALLA MODICA CIFRA DI  ( EURO 25.00 ) NON TRATTABILI (legge del 21/4/'54 n°623) e non aspettatevi un 3x2.

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ascolta la musica che ti piace: altrimenti che lo messa a fareMetal

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

AREA PERSONALE