Speriamo sia Femmina

ma va bene anche Maschio!!! Sfoghi su desideri,ansie e pensieri di donne che desiderano un figlio.Il blog è aperto a tutti, scrivete anche voi la vostra storia!!! ................................................................ Noi siamo LM e GM due ragazze che hanno creato questo blog il 23 maggio 2008 perchè avevano un grande desiderio in comune: CERCARE UNA GRAVIDANZA!! abbiamo pensato di riportare qui tutti i nostri pensieri-paure-gioie-dolori-speranze per sfogarci e per condividere questi sentimenti con tante altre ragazze; ...................... LM l'11 luglio 2008 ha scoperto di essere incinta!! GM invece ha scoperto di essere incinta l'8 giugno 2010!! (la zia G è un pò più lenta ihihihihihi) E poi lo stesso giorno LM ha scoperto di essere di nuovo incintaaaaaaaa!! Questa gravidanza la vivremo assieme E SON DUE FEMMINUCCE!!!!!

 

AREA PERSONALE

 
1 mese ( 0+0-4+3 settimane )
2 mese ( 4+4-8+5 settimane )
3 mese ( 8+6-13+1 settimane )
4 mese ( 13+2-17+4 settimane )
5 mese ( 17+5-21+6 settimane )
6 mese ( 22+0-26+2 settimane )
7 mese ( 26+3-30+4 settimane )
8 mese ( 30+5-35+0 settimane )
9 mese ( 35+1-40 settimane )
 
Citazioni nei Blog Amici: 73
 

 

« la mia storia oraparlo di me »

Qunt'è bello fantasticare...

Post n°5 pubblicato il 24 Maggio 2008 da vorreiesseremamma
 

E' davvero divertente, io e il mio compagno parliamo già come se io fossi incinta. Sappiamo bene che è difficile... già dalla prima volta... sarà voglia di immedesimarsi già nella parte per essere pronti quando succede davvero??

Ieri sera stavamo spreparando la tavola dopo cena e gli ho detto che ero stanchissima....

Lui mi ha guardato e mi ha detto: Per me tu sei già incinta!!

Lui diceva sempre che sarei rimasta incinta subito.

Ma la cosa più divertente è che mi sembra davvero di avere dei sintomi da gravidanza. Stanchezza indicibile appunto, seno tanto sensibile... certe volte fastidio agli odori... tipo ieri sera... ma mi sa che ieri sera... era proprio l'asparago andato a male...!!! ihihihi

Asppettiamo con gioia di sentire anche le vostre esperienze!!!

Baci buon w-end

GM

.

Riporto questo messaggio ricevuto in pvt molto interessante:

Essere mamma è un sacrificio e non è facile...non è una favola come si vede nei film...
Quando non si hanno figli si idealizza molto questa cosa..lo facevo anche io..poi quando il sogno diventa realtà...non è una cosa tutta rosa e fiori...la depressione. post partum .una creatura che non ti fa dormire....che consuma tutte le tue energie...non è come si legge nel libri.,.la famiglia del mulino bianco...è indispensabile avere accanto un compagno che ti aiuti col bambino..che ti faccia sentire amata più di prima...sembra tutto facile..ma non lo è e finchè non lo si prova non si può capire....certo è una gioia immensa...ma è il sarificio più grande che ci possa essere...

Questa è la mia risposta:

Grazie mille per averci lasciato questo messaggio. Non sò, penso di aver una consapevolezza maggiore da quando leggo i blog qui su libero.
Ho visto altre realtà a volte completamente diverse dalle mie e mi sento più sicura di me stessa e felice della mia vita.

Ed è vero, finchè non si prova non si possono immaginare le problematiche che insorgono con la maternità. Sono consapevole che non sarà una fiaba o una passeggiata (ci rifletto spesso), ma parto riponendo tanta fiducia in me, nel mio compagno e nelle nostre famiglie!!

GM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vorreiesseremamma
Data di creazione: 23/05/2008
 

ULTIMI COMMENTI

L'infertilità è stata e continua ad essere un problema...
Inviato da: Stella
il 14/11/2021 alle 04:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 13:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 13:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 13:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 13:10
 
 

IN QUANTE SIAMO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ikomtatasognatricessp79marineldasignorinisognimondorosalbapitmarianna.mazzocchimasi_silviamarcolazzeri80pantaleoefrancanuovamente_Iolibrainttipografiacentineocara.callast_peters
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963